Ufficiale SSC Napoli

ufficiale
Fallo molto dubbio in area eh.
[automerge]1650301773[/automerge]
Spallata e caviglia.
[automerge]1650301807[/automerge]
Grazie var, dopo 10 minuti, Di Bello vai dall'oculista perdio, si vedeva dal terzo anello.
[automerge]1650304457[/automerge]
KK salta la prossima.

Ultima modifica:
Lozano però è stato un po' furbo, poggia il piede sinistro, quello del contatto, in maniera strana...poi vabbè il rigore c'è

Ennesimo disastro in casa.
[automerge]1650308293[/automerge]
Almeno finita questa il trittico di partitaccie difficili è passato.
4 punti raccolti, può andare bene.

Piazzamento CL da difendere con i denti.

Ve l'avevo detto che i gobbi portavano iella

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Meglio che non l'ho vista ma seguita solo da diretta.it.
Intossicamento risparmiato.

Poteva andare peggio, non perdono da 2 mesi e passa.
L'Empoli non vince da DICEMBRE, esigo la vittoria.

Poteva andare peggio, non perdono da 2 mesi e passa.
L'Empoli non vince da DICEMBRE, esigo la vittoria.

Andiamo ad Empoli. Quindi si può vincere.

Ma con quali motivazioni? Vedo una squadra in caduta libera.
[automerge]1650308998[/automerge]
Abbonarsi allo stadio quest'anno è stato una bidonata clamorosa.
Squadra che si caga del proprio pubblico e si piscia addosso.

Un po capisco perchè la gente a Napoli non si abbona.

Senza parole, non capisco cosa stia passando per la testa di Spalletti e della squadra. Sembra inoltre che in estate la squadra venga smantellata, forse quelli che se ne vanno non hanno più voglia? Misteri della vita. :sowhat:

Senza parole, non capisco cosa stia passando per la testa di Spalletti e della squadra. Sembra inoltre che in estate la squadra venga smantellata, forse quelli che se ne vanno non hanno più voglia? Misteri della vita. :sowhat:
Diciamo che ci sono molti a fine contratto senza rinnovo.

E se togliamo un po di letame dalla rosa non fà che bene.

Non l'ho vista, ma ho già capito tutto leggendo risultato, cambi e statistiche.
Noia :asd:
[automerge]1650320816[/automerge]
Cose ripetute ciclicamente da 10 anni almeno
[automerge]1650321379[/automerge]
Comunque io mi soffermerò su una cosa su cui non si soffermerà nessun altro: il napoli di spalletti è noioso

Ultima modifica da un moderatore:
Non l'ho vista, ma ho già capito tutto leggendo risultato, cambi e statistiche.
Noia :asd:
[automerge]1650320816[/automerge]
Cose ripetute ciclicamente da 10 anni almeno
[automerge]1650321379[/automerge]
Comunque io mi soffermerò su una cosa su cui non si soffermerà nessun altro: il napoli di spalletti è noioso
Mah guarda, noioso....ieri (e anche altre volte) io direi male male male. Oltre il rigore non abbiamo fatto mezzo tiro in porta, ha sbagliato i cambi in modo clamoroso, quando si è messo a 3 dietro per difendere la squadra era clamorosamente sbilanciata. Si puntava alla CL e dopo ieri siamo abbastanza sicuri di arrivarci ma se fino a qualche tempo fa confidavo in Spalletti devo dire che le ultime partite me lo hanno fatto molto rivalutare in negativo

Sui cambi è tutta la carriera che non ci capisce niente, per il resto io vedo una squadra che in casa si ostina a lanciare lungo e nient'altro, la linea difensiva avversaria cattura il pallone, riparte e attacca.
Questo ad oltranza.
Io ero con lui ma per onestà intellettuale bisogna dire che sta solo a +1 da Gattuso che a me non piace

Per noioso intendo che con lui siamo una squadra che si avvicina alla Juve, si produce poco, si tira poco, si tende più a difendere che ad attaccare, si cerca l'equilibrio, si vuole subire poco.
Noi siamo sempre stati una squadra che in partita tirava almeno 15-20 volte (specchio o meno), con lui facciamo dei tempi con si e no 3-4 conclusioni.
Se fai questo e vinci le partite allora ci sta che chiudi un occhio, ma se fai questo e non vinci ti annoi...
Non è un caso che nei scontri diretti facciamo fatica, si ha paura, è tutto l'anno che dico che in casa non vedo una squadra capace di fare dei "minuti di fuoco" in cui ci si riversa tutti in avanti e mettevamo in difficoltà le varie top europee.
Infatti sono proprio curioso di vedere il suo Napoli in Champions, una mezza idea ce l'ho...

Comunque mancano gli ultimi 6-7 punti per la qualificazione in Champions, vediamo di farli anche per inerzia.

Sui cambi è tutta la carriera che non ci capisce niente, per il resto io vedo una squadra che in casa si ostina a lanciare lungo e nient'altro, la linea difensiva avversaria cattura il pallone, riparte e attacca.
Questo ad oltranza.
Io ero con lui ma per onestà intellettuale bisogna dire che sta solo a +1 da Gattuso che a me non piace

Per noioso intendo che con lui siamo una squadra che si avvicina alla Juve, si produce poco, si tira poco, si tende più a difendere che ad attaccare, si cerca l'equilibrio, si vuole subire poco.
Noi siamo sempre stati una squadra che in partita tirava almeno 15-20 volte (specchio o meno), con lui facciamo dei tempi con si e no 3-4 conclusioni.
Se fai questo e vinci le partite allora ci sta che chiudi un occhio, ma se fai questo e non vinci ti annoi...
Non è un caso che nei scontri diretti facciamo fatica, si ha paura, è tutto l'anno che dico che in casa non vedo una squadra capace di fare dei "minuti di fuoco" in cui ci si riversa tutti in avanti e mettevamo in difficoltà le varie top europee.
Infatti sono proprio curioso di vedere il suo Napoli in Champions, una mezza idea ce l'ho...

Comunque mancano gli ultimi 6-7 punti per la qualificazione in Champions, vediamo di farli anche per inerzia.
Io questo l'ho detto mesi fa e invece avete fatto le marionette macchiettistiche dandomi contro.Ho detto che sarei tornato non durante la Coppa d'Africa ma dopo, perchè non mi aspettavo miglioramenti sul piano del gioco che mi avrebbero fatto cambiare idea, e così è stato.
Questo Napoli, per come gioca in campo, ha avuto risultati decisamente maggiori di quelli che avrebbe dovuto avere, basta pensare al numero di gol subiti, c'è una grande quantità di gol incredibili sbagliati dagli avversari che mi ricorda molto come ad Allegri I tutto gli andava per il verso giusto. Questo è il classico bucio di culo spallettiano, che nonostante alcune sfortune poi le cose prendono una piega comunque fortunata, all'Inter è stato così, ben due volte di fila si è qualificato in CL in un modo incredibilmente vantaggioso per lui.
In attacco Oshimen riesce a reggere la baracca perchè è quel giocatore fisico e dominante che in Italia farà sempre bene, ma se guardiamo chi c'è dietro di lui i giocatori sono imbarazzanti. Il centrocampo è stato sopravvalutato eternamente come quello della Lazio, Zielinski è un giocatore onesto come lo è Fabian Ruiz. Anguissa a me piaceva davvero un botto, non ho capito se il suo calo è dovuto all'infortunio di Dicembre ma mi ha ricordato il Kessiè dei bei tempi, probabilmente calato lui avete anche calato voi come convinzione delle partite. Quando il tuo equilibrio è così precario, e Spalletti è sempre stato un po' fissato con questo equilibrio da raggiungere quindi non si è mai voluto allontanare troppo da quella macchina che comunque funzionava e raccoglieva anche più di quanto sperato, non puoi mai arrivare alla fine ad un traguardo davvero importante.
La Champions League comunque la raggiungerete perchè ve lo meritate, poi dall'anno prossimo si vedrà, tra voi e la Juve chi prende Sartori farà un'affare migliore, tuttavia Spalletti al secondo anno di solito cala, e io l'ho ritrovato cagon come sempre. Sarà interessante vedere cosa succederà l'anno prossimo dove per forza di cose qualche giocatore dovrà andare via.

Mah guarda, noioso....ieri (e anche altre volte) io direi male male male. Oltre il rigore non abbiamo fatto mezzo tiro in porta, ha sbagliato i cambi in modo clamoroso, quando si è messo a 3 dietro per difendere la squadra era clamorosamente sbilanciata. Si puntava alla CL e dopo ieri siamo abbastanza sicuri di arrivarci ma se fino a qualche tempo fa confidavo in Spalletti devo dire che le ultime partite me lo hanno fatto molto rivalutare in negativo
È comunque il primo anno.
Direi che come abbiamo fatto con tutti possiamo dargli il beneficio del dubbio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro