Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
È comunque il primo anno.
Direi che come abbiamo fatto con tutti possiamo dargli il beneficio del dubbio.
Per come la vedo io un anno basta per avere un quadro a tutto tondo di un allenatore. Non voglio dirti che abbiamo capito tutto di lui al 100% ma un buon 80% sì. Vale per lui come è valso per quelli che abbiamo avuto prima. E con questo non sto dicendo spalletti out :asd: voglio che resti lui, ci firmerei per farmi 2 anni con lui con annesse qualificazioni champions, poi si vede.
Non cambierei guida tecnica perché in estate dovremo fare tante valutazioni difficili (molto difficili) sulla rosa e quindi ci serve un punto fermo da cui partire.
Poi si vedrà.

Tanto non dipende nemmeno da noi. Sapete bene che se il romano inizia ad aprire bocca si rompe tutto pure con spalletti.

Per come la vedo io un anno basta per avere un quadro a tutto tondo di un allenatore. Non voglio dirti che abbiamo capito tutto di lui al 100% ma un buon 80% sì. Vale per lui come è valso per quelli che abbiamo avuto prima. E con questo non sto dicendo spalletti out :asd: voglio che resti lui, ci firmerei per farmi 2 anni con lui con annesse qualificazioni champions, poi si vede.
Non cambierei guida tecnica perché in estate dovremo fare tante valutazioni difficili (molto difficili) sulla rosa e quindi ci serve un punto fermo da cui partire.
Poi si vedrà.

Dai, abbiamo dato il beneficio del dubbio pure a Merduso, direi che Spalletti meriti un secondo anno di valutazione.

Tanto non dipende nemmeno da noi. Sapete bene che se il romano inizia ad aprire bocca si rompe tutto pure con spalletti.

Uhmmm Spalletti non è il tipo di allenatore che si mette a muso a muso con le proprietà. Quindi qui non vedo il problema.

Dopo tutto Spalletti a meno di catastrofi ha raggiunto l'obbiettivo della società, il ritorno in CL.

Dai, abbiamo dato il beneficio del dubbio pure a Merduso, direi che Spalletti meriti un secondo anno di valutazione.
No penso tu non abbia capito quello che volevo dire io, quindi riformulo.
Non mi serve un secondo anno di Spalletti per capire cosa mi può dare e cosa no. Non credo che con un secondo anno mi farà vedere cose che di lui allenatore non sappiamo già.
Non lo sto mettendo sulla graticola e non c'è nessun dubbio da rimettere a giudizio per quanto mi riguarda. Io sono per la conferma di Spalletti.
Post automatically merged:

Uhmmm Spalletti non è il tipo di allenatore che si mette a muso a muso con le proprietà. Quindi qui non vedo il problema.

Dopo tutto Spalletti a meno di catastrofi ha raggiunto l'obbiettivo della società, il ritorno in CL.
Ti ricordo che le frizioni/dubbi con Ancelotti lato società (non dette, ma confermate dopo) erano nate nell'estate della seconda stagione con una qualificazione CL ottenuta l'anno prima. Noi non potremo mai sapere cosa balzerà in testa al nostro presidente un giorno, per questo dico che noi scriviamo e scriviamo ma quello in un giorno è capace di distruggere tutto.
Poi, nel caso, bisogna capire come ti vogliono vendere l'addio di Spalletti.

Spero di essere stato chiaro su questi due punti.

Se ci fai caso il gioco è sempre quello.

che scempio, nel giro di 2 settimane hanno rovinato una stagione che nonostante tutto aveva ancora qualcosa da dire...

che scempio, nel giro di 2 settimane hanno rovinato una stagione che nonostante tutto aveva ancora qualcosa da dire...
Vero. Purtroppo oel stagioni si ricordano per il finale.
E il nostro è un crollo verticale.
Post automatically merged:

Ma li hai visti i gol che abbiamo preso?
Che ti sono arrivati perché ti sei abbassato a difendere. E ripeto la squadra non ne è in grado ora come ora. Ovvio poi prendere gol come questi.
Alla fine si stava 2 a 0 per i singoli. La squadra non ha mai giocato da squadra.

Poi vabbè vaffanculo alle ripartenze dal basso. Quanto le odio, merda vera. Spazza a basta.

Ultima modifica:
Andato tutto come previsto, l'Empoli che non vinceva da Napoli - Empoli di dicembre ha vinto in Empoli - Napoli. E così il cerchio si è chiuso.

Se ancora ci fossero dubbi su cosa fare con Malcuit e Meret penso che oggi abbiate avuto tutti la risposta definitiva.

Andato tutto come previsto, l'Empoli che non vinceva da Napoli - Empoli di dicembre ha vinto in Empoli - Napoli. E così il cerchio si è chiuso.

Qui grande Spalletti.

Se ancora ci fossero dubbi su cosa fare con Malcuit e Meret penso che oggi abbiate avuto tutti la risposta definitiva.
Per me ora è un problema di squadra più che di singoli.

Dopo il 2 a 2 ho chiesto al mio amico se voleva mettere con me 20 euro sulla vittoria live dell'Empoli. Me lo sentivo nell'uosm.

Comunque veramente inguardabili, da schifo. Ci dovremmo far capaci che per anni non potremo vincere un c*zz, soprattutto se le altre squadre in futuro si sveglieranno, ma il problema è che il Napoli non ha una società capace di rinnovare un ciclo con giovani e future promesse. Siamo destinati ad essere mediocri.

Dopo il 2 a 2 ho chiesto al mio amico se voleva mettere con me 20 euro sulla vittoria live dell'Empoli. Me lo sentivo nell'uosm.

Comunque veramente inguardabili, da schifo. Ci dovremmo far capaci che per anni non potremo vincere un c*zz, soprattutto se le altre squadre in futuro si sveglieranno, ma il problema è che il Napoli non ha una società capace di rinnovare un ciclo con giovani e future promesse. Siamo destinati ad essere mediocri.

Non vincere un cazzo è l'ultimo dei problemi.

Hai capito male. Dico che ora siamo in scollamento totale della squadra.
Oggi nessuno gioca bene in questo Napoli.
Sono mesi che non stiamo convincendo, poi non mi piace come stiamo difendendo. Ci sono sempre praterie per l'inferiorità numerica a centrocampo, scappiamo tutti dietro e nessuno aggredisce.
Non ripeto le considerazioni sui portieri che devono giocare la palla perché mi sono rotto fortemente i coglioni
So già come andrà a finire l'anno prossimo, ADL si toglierà qualche sassolino dalla scarpa contro spalletti e il rapporto si incrinerà nel corso del secondo anno per poi salutarsi a fine prossima stagione.

NOIAAAAAA. Mi sono annoiato, è tutto così ripetitivo, scontato, ciclico.

Persino io come tifoso ho bisogno di nuovi stimoli, figuriamoci i calciatori ?‍♂️

Pubblicità
Pubblicità
Indietro