Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Il Liverpool sta vincendo 9-0 ma secondo Sconcerti il sorteggio è andato peggio alla juve :asd:

Il Liverpool sta vincendo 9-0 ma secondo Sconcerti il sorteggio è andato peggio alla juve :asd:
Siete superiori sia all'Ajax che ai Rangers:unsisi: Comunque avevo detto che il Liverpool era in un brutto momento di forma, devo già rimangiarmi tutto?:sard: Napoli-Liverpool alla prima sarà una partita spettacolare

Siete superiori sia all'Ajax che ai Rangers:unsisi: Comunque avevo detto che il Liverpool era in un brutto momento di forma, devo già rimangiarmi tutto?:sard: Napoli-Liverpool alla prima sarà una partita spettacolare
In cosa saremmo superiori, perché pensiamo erroneamente che serie A > Eredivisie?
Il Napoli si sogna qualsiasi traguardo europeo raggiunto dall'Ajax negli ultimi 5-6 anni (per non parlare del palmares perché sarebbe un'umiliazione), ricordo finale di Europa League, semifinale di Champions più altre piazzamenti e squadre eliminate che noi ci sogniamo.
Poi mi spiegate dove la vedete la nostra superiorità...

Napoli - Liverpool sarà sicuramente una bella partita

Erroneamente non direi, lo dimostra il ranking uefa come il rendimento europeo delle squadre olandesi, ma a parte questo, l'Ajax è una squadra interessante con buone individualità, ma il Napoli mi sembra molto più completo in tutti i reparti, l'Ajax è arrivato agli ottavi (superando un girone abbastanza scarso) la stagione scorsa, ma in quella prima è uscito nel girone dell'Atalanta:unsisi:

Erroneamente non direi, lo dimostra il ranking uefa come il rendimento europeo delle squadre olandesi, ma a parte questo, l'Ajax è una squadra interessante con buone individualità, ma il Napoli mi sembra molto più completo in tutti i reparti, l'Ajax è arrivato agli ottavi (superando un girone abbastanza scarso) la stagione scorsa, ma in quella prima è uscito nel girone dell'Atalanta:unsisi:
Se parliamo di ranking l'Ajax ha più punti del Napoli :trollface:

Per me è un po' come quella storia di quando si va in Europa League e tutti dicono "il Napoli è favorito" poi becchi l'Arsenal di turno e non capisci niente andata e ritorno.
Sono squadre più abituate a giocare queste competizioni, squadre esperte e con pedigree. Mi dispiace dire queste cose ma l'ho capito anno dopo anno a furia di prendere schiaffi.

Per me le italiane non sono mai favorite contro inglesi e spagnole, però effettivamente la scorsa EL era alla portata del Napoli considerando che il Barcelona è stato poi devastato dal Frankfurt:asd: Quell'eliminazione più tutte le uscite passate di Spalletti mi danno un po' di insicurezza per questa stagione europea del Napoli, ma stavolta magari si sveglia:unsisi:
Quest'Ajax comunque è abbastanza giovane come squadra e ha anche un allenatore nuovo, non parlerei tanto di esperienza, mentre il pedigree per me ha 0 importanza, altrimenti l'Inter e il Milan avrebbero avuto un rendimento europeo migliore negli ultimi anni, e la Roma sarebbe uscita con l'Ajax in EL due stagioni fa:asd:

Chi dice che il Napoli è favorito per il secondo posto del girone secondo me non ci sta capendo niente, il terzo posto è l'obiettivo realistico, il secondo sarebbe ottimo, ma si punterà al quarto come al solito

Chi dice che il Napoli è favorito per il secondo posto del girone secondo me non ci sta capendo niente, il terzo posto è l'obiettivo realistico, il secondo sarebbe ottimo, ma si punterà al quarto come al solito
Ne riparliamo a novembre:uhmsisi:

ma quando dici come al solito parli del napoli o delle italiane in generale? perché noi quando non siamo passati è sempre stato per differenza reti con la seconda (nel 2013 addirittura anche con la prima...) :asd:
l'unica volta in cui siamo arrivati più vicini al quarto che al secondo è stato nel 2017 in cui ci giocavamo la qualificazione all'ultima partita, ma lo shakhtar giocava contro il city b già sicuro del primo posto e col derby dopo 3 giorni e i nostri hanno buttato la partita negli ultimi minuti quando erano già certi dell'eliminazione ormai.

ma quando dici come al solito parli del napoli o delle italiane in generale? perché noi quando non siamo passati è sempre stato per differenza reti con la seconda (nel 2013 addirittura anche con la prima...) :asd:
l'unica volta in cui siamo arrivati più vicini al quarto che al secondo è stato nel 2017 in cui ci giocavamo la qualificazione all'ultima partita, ma lo shakhtar giocava contro il city b già sicuro del primo posto e col derby dopo 3 giorni e i nostri hanno buttato la partita negli ultimi minuti quando erano già certi dell'eliminazione ormai.
Pensa intenda il Milan, le altre italiane tendenzialmente fanno una discreta figura in Europa :rivet:

Nono, dico che l'Ajax è veramente una squadra tosta e che nei pronostici (ha più esperienza a questi livelli) è da mettere davanti al Napoli, che comunque potrebbe giocarsela. Per il quarto posto io credo faranno la classica cosa italiana che escono dalle coppe europee per giocarsi lo Scudetto, visto che la squadra ci crede tantissimo. Questa è una mia sensazione personale :sisi:

Ma che arbitro dim*#rdah!

Bellissima partita, peccato per l'arbitraggio
Quel georgiano è una furia, ma stasera Dodo mi ha fatto godè, il vero leader dell'albero azzurro

Pessima gestione arbitrale ma pareggio che ci può stare per quel che si visto in campo, questa Fiorentina può dare fastidio a tutti, forse gli manca un bomber che la mette dentro.
Lozano comunque continua a non convincermi, per me si deve dare una svegliata.

Partita molto intensa, mi è piaciuto comunque l'atteggiamento della squadra. Peccato per il gol divorato da Lozano sul cioccolatino di Khvicha

Lozano a parte che s'è magnato un'occasione clamorosa, pari giusto e che ci può stare con questa Fiorentina.

La Fiorentina non mi ha impressionato, tecnicamente poca roba, la differenza è che fisicamente sono avanti a noi per via della conference e si è visto.
A differenza di quanto diceva blackwizard l'altra volta noi siamo indietro e le riserve ancora peggio, Simeone e ndombele sono due morti che camminano.
Da una parte è meglio avere subito il turno infrasettimanale...

Per il resto mi aspettavo la partita che è stata, italiano è più bravo di spalletti
Buon punto e guardiamo avanti

Avevo Jovic al fantacalcio ma è stato un fantasma
Post automatically merged:

Vergognoso il tifoso che ha provato a dare lo schiaffo a Spalletti, secondo me da squalifica del campo
Così come è schifoso insultare la mamma di Spalletti tutta la partita mentre si è seduti di fianco ad un bambino
Veramente una tifoseria demenziale

Ultima modifica da un moderatore:
Un buon punto su un campo difficile.
Va bene così.
La squadra deve ancora trovare la forza fisica, sopratutto i nuovi che devono anche entrare bene nei meccanismi di squadra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro