Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Leggo ora di Kvara, e che cazzo. Sempre fortunelli.
Post automatically merged:

Vabbè se ci basiamo solo su kvara lo scudetto non ce lo meritiamo

Vero. Ma ad oggi è davvero insostituibile a differenza di altri ruoli in rosa.

Se Spalletti mette Elmas siamo un po nella merda.

Ultima modifica:
Ma davvero esiste il minimo rischio che Elmas possa prendere il posto di Raspadori?

Rubata anche l'auto della moglie di Kim, credo sia ormai palese che qualcuno stia cercando di destabilizzare la squadra. Poi hanno anche il coraggio di cantare "Difendo la città" quei bastardi. Detto questo a breve inizia una partita importantissima, spero solo che i ragazzi si siano lasciati alle spalle la partita di Liverpool.

Rubata anche l'auto della moglie di Kim, credo sia ormai palese che qualcuno stia cercando di destabilizzare la squadra. Poi hanno anche il coraggio di cantare "Difendo la città" quei bastardi. Detto questo a breve inizia una partita importantissima, spero solo che i ragazzi si siano lasciati alle spalle la partita di Liverpool.
Bisogna vedere da dove viene sta melma, possono essere benissimo del Casertano.

Elmas titolare. Ciao ciao.

I camorristi eseguono. Chissà chi è che paga.

Ecco fatto. Ora gli danno rigore ed è finita.

Napoli pessimo. Il peggiore della stagione.

Ultima modifica:
Spalletti se non fosse che almeno le sue squadre le fa giocare bene sarebbe più scandaloso di Allegri per culo c'è da dire, 50% del Napoli oggi è questo

Questa la vedo malissimo, li vedo davvero poco motivati dopo la sconfitta di Liverpool

Spalletti se non fosse che almeno le sue squadre le fa giocare bene sarebbe più scandaloso di Allegri per culo c'è da dire, 50% del Napoli oggi è questo
Dimmi quali squadre Spalletti ha fatto giocare bene?? Posso capire sarri ma Spalletti proprio no

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Eccolo il "culo".
Addirittura il Napoli è metà culo. Che tocca leggere, basta una "sconfitta" ed ecco che arrivano i soliti noti.

Ma cosa dici? Ma le vedi le partite?
Ovvio che no, fa parte del club che ritiene il calcio culo. Ovviamente non la propria squadra x.

VICTOR!!
gioia e dolori. E ora cacciate le palle.

Elmas INUTILE. CHE MERDA.

Ma cosa dici? Ma le vedi le partite?
Contro il Milan è stato così, considerando anche che a quel Milan mancava un Leao per doppio giallo inesistente.
Oggi se Oshimen non avesse fatto quel fallo di mano, quel gol sulla linea di gioco era una occasione incredibile.
Dimmi quali squadre Spalletti ha fatto giocare bene?? Posso capire sarri ma Spalletti proprio no

L'Inter pre-crollo Icardi e questo Napoli giocano comunque bene. Non c'è minimamente il confronto con Allegri che non è neanche un allenatore.
Eccolo il "culo".
Addirittura il Napoli è metà culo. Che tocca leggere, basta una "sconfitta" ed ecco che arrivano i soliti noti.
Va bene, a me di chi negherebbe fino alla morte certe cose importa davvero poco l'opinione, tanto stai sereno che i risultati arriveranno perchè al di là di tutto la squadra gioca bene e non perché l'opinione che nega che ci sia una buona dose di fortuna è scaramantica, e infatti il gol del pareggio è arrivato subito :sisi:

Da quando Spalletti è diventato un allenatore di squadre che giocano male?

Contro il Milan è stato così, considerando anche che a quel Milan mancava un Leao per doppio giallo inesistente.
Oggi se Oshimen non avesse fatto quel fallo di mano, quel gol sulla linea di gioco era una occasione incredibile.
Ancora con Leao? Al Napoli mancava Osimhen, capocannoniere della squadra e del campionato, vedi che ci siete andati meglio voi.
Oggi Osimhen l'ha toccata con la mano, quindi dove sta questo culo? Dimmi che non sei serio please

Da quando Spalletti è diventato un allenatore di squadre che giocano male?
Non ho detto questo.... Se una squadra non gioca bene non vuol dire che automaticamente gioca male. Il Napoli di quest'anno gioca bene si ma dire che Spalletti fa giocare bene le proprie squadre per soli questi mesi mi sembra eccessivo.

Non ho detto questo.... Se una squadra non gioca bene non vuol dire che automaticamente gioca male. Il Napoli di quest'anno gioca bene si ma dire che Spalletti fa giocare bene le proprie squadre per soli questi mesi mi sembra eccessivo.

C'è una carriera che parla per lui infatti. L'unica squadra con cui ha fatto un calcio mediocre e monotematico alla fine è stata l'Inter.

Ha segnato la pippa.

Stava riuscendo a non segnare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro