Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Va bene, a me di chi negherebbe fino alla morte certe cose importa davvero poco l'opinione, tanto stai sereno che i risultati arriveranno perchè al di là di tutto la squadra gioca bene e non perché l'opinione che nega che ci sia una buona dose di fortuna è scaramantica, e infatti il gol del pareggio è arrivato subito :sisi:
Di dico una notizia incredibile.
La fortuna in realtà non esiste.

Però non dirlo troppo in giro.
Post automatically merged:

La pippa ha segnato su deviazione del giocatore dell'Atalanta, un CHIARO schema spallettiano ovviamente.
Senza entrava liscia. Quindi entrava.

Bravo Elmas "crossa" e fà ripartite gli avversari.

1 a 2 in 10 contro 11. Mamma mia.

Ultima modifica:
Sento l'opprimente aura dei gufi. Mi sta togliendo l'aria. :dsax:

Napoli non pervenuto prima del rigore a favore dell'Atalanta. Poi solo Napoli. Fortuna un paio di palle!!!

Lozano non la passa MAI....ma non è meglio Politano?

Di dico una notizia incredibile.
La fortuna in realtà non esiste.
Lol detto dal popolo più scaramantico d'Italia, ripeto, piangi e prendi per scemo altre persone, in un gioco come il calcio poi dire che la fortuna non esiste... :asd:

Senza offesa ma alcuni commentano veramente senza capire un cazzo

Primi 25 minuti era impossibile non subire l'Atalanta che campa di questo, pressing altissimo con 7 uomini e uomo su uomo ma nonostante questo hanno segnato solo su rigore, noi malissimo all'inizio con la catena di destera (lozano cesso, anguissa risparmio pre mondiale e di lorenzo che deve vedersela con lookman), a sinistra invece meglio e la scelta di Elmas è stata azzeccata non solo per il goal ma anche perché sta andando a fare la diagonale difensiva sugli inserimenti di Hateboer, quindi bravo Spalletti, meglio un centrocampista che un attaccante in questo caso (Raspadori).
Anguissa poi si è ripreso ma nel secondo tempo va tolto il messicano perché mi fa bestemmiare

Osimhen una pantera

Lol detto dal popolo più scaramantico d'Italia, ripeto, piangi e prendi per scemo altre persone, in un gioco come il calcio poi dire che la fortuna non esiste... :asd:
Io non sono il popolo. Infatti la scaramanzia non la prendo con serietà.

La fortuna non esiste proprio di per se. Al di là del calcio. Ma penso che non sia il topic adatto.:asd:
Ok scherzare ma prendere la fortuna come cosa serie no.

Primo tempo possesso Napoli: 62%. Noi che siamo spompati vista la Champions con un'Atalanta fresca fresca. Ma di cosa parlano gli altri?

Alcuni commenti possono essere credibili solo se scritti da dodicenni.....quanto stanno rovinati certi

Primo tempo possesso Napoli: 62%. Noi che siamo spompati vista la Champions con un'Atalanta fresca fresca. Ma di cosa parlano gli altri?
Del nulla, vi rendete conto che siamo andati a Milano senza questo Osimhen?

Capocannoniere giocando 1 mese

E comunque non siamo Kvara dipendenti ma l'unico giocatore imprescindibile in questo Napoli si chiama Stanislav Lobotka, per il resto continuate a farvi le seghe sul nulla

Spero tolgano Lozano che é indecente
Spero lo vendano in estate, che è diverso...

L'atalanta quest'anno gioca così, aspetta di recuperare palla per ripartire in velocità con Lookman e Muriel (non oggi che è indisponibile), non è facile andare a Bergamo sotto 1-0 ed avere la forza mentale di rimontare dopo che hai speso le energie ad Anfield e poi hai perso, questo primo tempo più di quello che abbiamo fatto veramente non potevamo fare.
Vediamo nel secondo tempo che succede ma io sono abbastanza soddisfatto di quanto visto nel pt se poi perdiamo amen, è il calcio

Ultima modifica da un moderatore:
Palo ennesimo schema spallettiano.
Nyx, il culo che ha avuto il Milan in diverse partite noi ce lo sogniamo. E' inutile che ci provi. :asd:
Ah ma se vai in sezione Milan lo si dice sempre che Pioli ha una bella fortuna, a me frega poco di ammetterlo :asd: cosa che qua non viene fatta manco per sogno, come se poi fosse l'onestà qua dentro a togliere punti al Napoli in classifica...

Arbitraggio indecente, Gasperini solito schifo umano da radiare dal calcio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro