K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Messaggi
- 17,726
- Reazioni
- 3,127
Offline
Non so come in 10 ma...mamma mia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Piangi Nyx, piangi. Forse domani altro gol regolare annullato per Messias. Sia mai: la storia si ripete contro lo Spiaze.Io durante il mercato estivo ero l'unico a dire che il Napoli stava facendo un ottimo mercato mentre voi piangevate per due mediocri come Insigne, Ruiz e Koulibaly sputando bile su ADL, di cosa parli tu e il resto dei tifosi napoletani che volevate via tutti quanti qualche mese fa?
In malafede è chi per l'ennesima partita contro un avversaria dove loro fanno più tiri di te (17 vs 7) la traversa ti salva per l'ennesima volta e ti porta 3 punti, quando parlerete di queste cose finalmente ritornerà un poco di onestà nel tifo napoletano
Quoto avessimo il culo di certe squadre sarebbe tutto più facile, invece no35 punti! col senno di poi brucia davvero aver perso quei 4 punti per un errore di lozano e un eurogol casuale di colombo, purtroppo siamo un po' sfortunati
Curioso come non scrivi dei tiri in porta ( 5 a 4 per noi) e ne del possesso pallaun avversaria dove loro fanno più tiri di te (17 vs 7) la traversa ti salva per l'ennesima volta e ti porta 3 punti, quando parlerete di queste cose finalmente ritornerà un poco di onestà nel tifo napoletano
Il mio è genuinamente spappolato. Iniziate a starmi sui coglionicioè, devo scrivere che sto godendo?
i 'pop' dei fegati li sento da qui![]()
10? fai 100Ditemi...oggi quanto si gode da 1 a 10? E perché proprio 10?
Sempre più bello vincere contro i razzisti
Tenendo presente che l'Atalanta era fresca rispetto a noi? Insomma che diavolo di risposte vuoi per placare l'animo?Io durante il mercato estivo ero l'unico a dire che il Napoli stava facendo un ottimo mercato mentre voi piangevate per due mediocri come Insigne, Ruiz e Koulibaly sputando bile su ADL, di cosa parli tu e il resto dei tifosi napoletani che volevate via tutti quanti qualche mese fa?
In malafede è chi per l'ennesima partita contro un avversaria dove loro fanno più tiri di te (17 vs 7) la traversa ti salva per l'ennesima volta e ti porta 3 punti, quando parlerete di queste cose finalmente ritornerà un poco di onestà nel tifo napoletano
Ma i punti li meritava l'Atalanta che ha giocato 20 minuti? Eddai.Si ma gli episodi girano sempre tutti a favore, anche oggi 3 punti immeritati tra ennesima traversa, calcio d'angolo non dato, tiro in porta pericoloso deviato da un giocatore dell'Atalanta, son tutte cose che vanno verso una direzione.
Ogni anno con Spalletti è sempre così, non è una sorpresa, non è tanto questione di un giocatore assente. Poi se qualcuno vuole dire che queste son cose che chiaramente provengono da schemi spallettiani io lo posso solo prendere per il culo sperando non sia serio, non è che ti basta "dominare" per fare i punti a fine partita, è che al Napoli difficilmente le cose si mettono male e di riffa e di raffa si trova sempre il modo per farcela (questo perchè la qualità alla base rimane, questo è insindacabile e negarlo è da malafede).
Speriamo proprio a Messias il gol glielo annullino domani.Piangi Nyx, piangi. Forse domani altro gol regolare annullato per Messias. Sia mai: la storia si ripete contro lo Spiaze.
Ometti sempre che le traverse non sono contate tiri in porta, ripeto, la lezioncina fatela con chi è talmente fesso da reputarvi credibili.Curioso come non scrivi dei tiri in porta ( 5 a 4 per noi) e ne del possesso palla, vabbè poi le partite si giocano in due eh, e vincere soffrendo fa godere sempre di più
E cosa c'entra che l'Atalanta era più fresca, la gara si gioca sui valori effettivi o su quello che si è mostrato in campo, ossia 70 minuti passati a difendersi e con episodi sempre a favore?Tenendo presente che l'Atalanta era fresca rispetto a noi? Insomma che diavolo di risposte vuoi per placare l'animo?
Ok. Hai ragione tu.Ometti sempre che le traverse non sono contate tiri in porta, ripeto, la lezioncina fatela con chi è talmente fesso da reputarvi credibili.
E cosa c'entra che l'Atalanta era più fresca, la gara si gioca sui valori effettivi o su quello che si è mostrato in campo, ossia 70 minuti passati a difendersi e con episodi sempre a favore?
I 3 punti per me non li meritava nessuno infatti, io faccio notare che l'episodio va 9 volte su dieci a favore di Spalletti, se Oshimen non sbagliava quello era un'altro goal mangiato clamoroso. Poi nel calcio si vince per qualità e per fortuna, qua i tifosi si sentono la squadra più sfortunata del secolo, che tra Spalletti e Gattuso la lista è infinitaMa i punti li meritava l'Atalanta che ha giocato 20 minuti? Eddai.
Ma l'Atalanta non meritava nemmeno il pareggio, si sono fermati dopo l'1 a 0 e nonostante fossero andati sotto per il resto della partita han fatto solo un paio di azioni estemporanee. Fra l'altro anche per il gol dell'Atalanta si può dire che se Osimhen non fosse stato un fesso a concedere un rigore con le braccia larghissime i bergamaschi non avrebbero mai segnato.I 3 punti per me non li meritava nessuno infatti, io faccio notare che l'episodio va 9 volte su dieci a favore di Spalletti, se Oshimen non sbagliava quello era un'altro goal mangiato clamoroso. Poi nel calcio si vince per qualità e per fortuna, qua i tifosi si sentono la squadra più sfortunata del secolo, che tra Spalletti e Gattuso la lista è infinita
All'Atalanta manca un poco di qualità davanti che gli avversari avevano semplicemente, è una squadra che ha perso le soluzioni offensive e i giocatori che facevano reparto da soli e nel corso di quest'anno ha portato per questo anche qualche vittoria piuttosto immeritata, nella partita invece c'è stato ad esempio Hateboer che si è mangiato un'altro tiro sparandola proprio fuori, se lì la palla entra l'inerzia è totalmente diversa. Il fatto che appunto non hanno segnato da quella posizione è incredibile, qualche giornata fa ha segnato Juan Jesus in quella situazione dopo una serie di rimpalli, questo ti fa capire come gli episodi vanno in maniera diversa a seconda della squadra. Che poi il Napoli contro le grandi avversarie si salva sempre per una traversa, e con un grande cinismo, è un altro dato di fatto. Poi che si vinca fa sempre piacere ai propri tifosi, ma non si spaccino gli elefanti volanti per aerei semplicemente, successe già con l'Inter di Spalletti che con una squadra davvero indegna si ritrovava ad essere prima grazie alle sue solite congiunzioni astrali. Per me la pausa mondiale poi non conta niente, non sarà una questione di forma fisica quanto al massimo di infortuni pesanti.Ma l'Atalanta non meritava nemmeno il pareggio, si sono fermati dopo l'1 a 0 e nonostante fossero andati sotto per il resto della partita han fatto solo un paio di azioni estemporanee. Fra l'altro anche per il gol dell'Atalanta si può dire che se Osimhen non fosse stato un fesso a concedere un rigore con le braccia larghissime i bergamaschi non avrebbero mai segnato.
Potrebbe essere, ma a Kim l'hanno rubata a Posillipo e a Spalletti al Corso Vittorio EmanueleBisogna vedere da dove viene sta melma, possono essere benissimo del Casertano.