Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
E dopo aver pianto per settimane, non so se anche questo è uno schema spallettiano, partita fattibilissima. Almeno una italiana ai quarti ci arriverà così

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Nyx, qui chi sta piangendo sei tu. Ti vedo come un uccello del malaugurio....mamma santa, dacci tregua.
La partita è fattibile ma stiamo parlando della vincitrice dell'Europa League. L'insidia PSG sta nascondendo la realtà dei fatti, ovvero, tolti i francesi abbiamo preso la squadra peggiore. Lipsia e Borussia non sono al livello di questo Eintracht.
Per me siamo stati addirittura sfigati!
Post automatically merged:

uk.png

Ultima modifica da un moderatore:
Io non li ho mai visti giocare quindi non saprei, son contento di averli presi per un effetto novità dato che con Bruges, Lipsia, PSG e BvB ci abbiamo già giocato nel passato recente.
Ho letto che hanno un 9 simile al nostro per caratteristiche che pure giocava in Ligue 1 quindi son curioso di vederli in azione, lo stadio è di quelli caldi col tutto esaurito perenne, quindi bellissimo, struttura da 50 mila!

Nyx, qui chi sta piangendo sei tu. Ti vedo come un uccello del malaugurio....mamma santa, dacci tregua.
La partita è fattibile ma stiamo parlando della vincitrice dell'Europa League. L'insidia PSG sta nascondendo la realtà dei fatti, ovvero, tolti i francesi abbiamo preso la squadra peggiore. Lipsia e Borussia non sono al livello di questo Eintracht.
Per me siamo stati addirittura sfigati!

Ho letto di persone che al tempo furono molto rammaricate per questo doppio confronto perso, che tra l'altro fu l'ultimo in Europa per i successivi 15 anni visto che ci avvicinavamo al baratro.
Ripeto son contento di averli presi, basta con sto psg che l'abbiamo già preso qualche anno fa, basta sempre con sti messi mbappe e neymar, hanno rotto i coglioni e non li possiamo affrontare sempre noi ma devono prenderseli pure gli altri.
Voglio vedere 'sto Giapponese dell'Eintracht di cui parlano tutti bene

Che partitaccia. Giocare per chi viene per pareggiare è sempre difficile.

Che brutto pt. Che palle.

Ultima modifica:
loro la vinceranno con gol di rimpallo sulla nuca come l'anno scorso e finalmente finirà la storia del kulo nabuli

Luperto partita della vita.

Partita al risparmio energetico comunque. Questa è la partita da Simeone.

Certo che quando Luperto fa la partita della vita la dice lunga sulla serata, la loro linea difensiva era schiacciatissima con zero possibilità di far affondare Osimhen (anche ingabbiato) ma sono stati bravi anche a toglierci ogni spazio per farci arrivare in area col palleggio.
Quindi no palleggio e no palle alte, ci avevano completamente ingabbiati rinunciando ad attaccare se non qualche ripartenza sporadica, quand'è così e non fai partire titolari giocatori che saltano l'uomo (Zielinski ed Elmas) puoi solo sperare nell'episodio che stavolta è arrivato mentre l'anno scorso non arrivò.

Secondo me in assenza di Kvara deve giocare Elmas a sinistra, a me Raspadori lì proprio non piace, per me è un attaccante e basta, gli va trovato spazio altrove.
Mi sono piaciuti tanto Di Lorenzo e Politano oltre il solito Lobo. Bene Lozano quand'è entrato, mentre questo Anguissa del post infortunio è veramente irritante.

Comunque si godeeeeee, soprattutto nel vedere i deliri e i pianti della solita tifoseria lombarda. 💦💦💦

Vittoria di incredibile importanza considerando:
-che il turno infrasettimanale è infame;
-che l'Empoli è la nostra bestia nera;
-che l'Empoli ingabbia come un bunker;
-che è l'ennesima prova di maturità;
-che conferma la qualità della Rosa;
-che le vittorie sporche sono tipiche delle squadre dominanti;
-che è una vittoria senza Kvara.

Detto questo:
-Di Lorenzo magistrale;
-Ostigard è un signor centrale;
-Kim è perfetto;
-Lozano stava pisciando il rigore, ma è stato devastante;
-Elmas pare stia tornando un giocatore da Napoli;
-Osi è SEMPRE decisivo!!!

Che orgoglio!!! Che squadra!!!

Appena tornato dallo stadio. Partita sofferta, ma che goduria.

Poi, che qualche testata con sede legale a Milano parli di rigorino, francamente non me ne può fregar di meno, anche perché non risulta minimamente credibile.

Edit: "Sofferta" forse è il termine sbagliato, più che altro direi partita faticosa.

Ultima modifica:
Io sono un tifosissimo, ma per indole mi nascondo dietro l'ironia. Un po' alla "intossicati uniti", non so se sapete di cosa sto parlando.

Ma ora siamo a più 8, e spero che ora la squadra dimostri il cambio di mentalità. Se vogliamo rimanere una buona squadretta, o se finalmente possiamo vincere qualcosa. Rispetto all'anno dei 91 punti, qui in Italia sono diverse stagioni che non c'è supremazia di NESSUNA squadra. Le grandi società mirerebbero a costruire un ciclo. Vediamo come si pone la squadra, la società, e spallettone (ndr, bellissimo il video coi bambini; e oltretutto, vediamo come si pone la città. Noi siamo una cultura a 360 gradi nella nostra relazione col pallone. Per me, oggi, non ci sono scusanti. Se a Maggio non finisce così, non saremo destinati a niente per altri anni. E non venite a rompere il cazzo con la scaramanzia, ora voglio sognare. Me lo merito, ce lo meritiamo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro