Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Segnate questo post:

Ora faranno di tutto per imbrogliare le carte in tavola e non farci vincere lo scudetto, basta guardare la partita di ieri della juve

Ho rivisto gli highlight e quello su Bonucci non c'è mai. L'altro può essere dubbio, c'è effettivamente questa regola. Possiamo dire che in altre occasioni si è dato rigore. Si decidessero.

Però qui dobbiamo pensare solo a noi. Gli episodi lasciamogli stare.
Post automatically merged:

Inizio a temere la Juve...e non per quello che fa sul campo. Dobbiamo sperare che Milan ed Inter stiano al passo per mantenere un equilibrio negli effetti del palazzo.

Ora hanno la Lazio. Noi facciamo il nostro e al masismo si rimane a +10.
Quando sei dietro e devi rincorrere basta una sola partita per fare un tonfo indietro.

Evitiamo discorsi sui palazzi o altro.

A me l'Udinese preoccupa per la fisicità che hanno e perché i nostri, obiettivamente, sono un po' in calo nelle ultime uscite.

Però anche le altra sono stanche. A me preoccupa solo se l'udinese viene a fare catenaccio, perchè queste situazioni le soffriamo.

Bisogna vincerla perchè ci sono scontri diretti dietro da sfruttare. :sisi:

Ultima modifica:
Li evito volentieri se non si iniziano a notare cose strane. :dsax:
Si basta che non notiamo le cose strane solo quando ci fa comodo. Per quanto la Juve mi stai sulle scatole ha subito anche lei le sue inculate arbitrali.

Spero solo che la nostra piazza non trasmetta un nervosismo inutile alla sqaudra in un momento importate della stagione.

Rinnovato Anguissa! :dajee:

Ultima modifica:
Si basta che non notiamo le cose strane solo quando ci fa comodo. Per quanto la Juve mi stai sulle scatole ha subito anche lei le sue inculate arbitrali.

Spero solo che la nostra piazza non trasmetta un nervosismo inutile alla sqaudra in un momento importate della stagione.

Rinnovato Anguissa! :dajee:
Finalmente una voce della ragione in mezzo all'isteria :asd:

Però anche le altra sono stanche. A me preoccupa solo se l'udinese viene a fare catenaccio, perchè queste situazioni le soffriamo.

Bisogna vincerla perchè ci sono scontri diretti dietro da sfruttare. :sisi:
Sì per carità, non ho detto il contrario, di sicuro noi abbiamo spinto moltissimo sull'acceleratore.
A me questa pausa dispiace perché per 50 giorni non potremo guardare la nostra squadra di club ma per il Napoli non è un male, i nazionali sono solo 5 e c'è una buona probabilità che 2 su 5 si eliminino a vicenda (Messico e Polonia così come Uruguay e Corea del Sud sono nello stesso girone) ed anche il Camerun non ha un girone semplice.
E ci evitiamo il mese di dicembre che con Spalletti poteva diventare impronosticabile :asd:

E ancora, così recuperiamo Kvara che secondo me ne avrà per un altro po' con la lombalgia, mi sa che torna ad allenarsi quando partiremo per la Turchia a fine mese.

Sì per carità, non ho detto il contrario, di sicuro noi abbiamo spinto moltissimo sull'acceleratore.
A me questa pausa dispiace perché per 50 giorni non potremo guardare la nostra squadra di club ma per il Napoli non è un male, i nazionali sono solo 5 e c'è una buona probabilità che 2 su 5 si eliminino a vicenda (Messico e Polonia così come Uruguay e Corea del Sud sono nello stesso girone) ed anche il Camerun non ha un girone semplice.
E ci evitiamo il mese di dicembre che con Spalletti poteva diventare impronosticabile :asd:

E ancora, così recuperiamo Kvara che secondo me ne avrà per un altro po' con la lombalgia, mi sa che torna ad allenarsi quando partiremo per la Turchia a fine mese.

Sarà la pausa più pallosa di sempre. Manco la nostra nazionale possiamo vederci.
Peggio del peggio.

Gli altri prima vengono eliminati e tornano e meglio è. :asd:

Come mettersi pressione da soli :sisi:
Io credo che la squadra sia molto tranquilla, serena e consapevole della propria forza. Ripeto, 10 punti di vantaggio sono un qualcosa di molto importante, poi sarà quel che sarà.
Per me, questi giovani sono entusiasti e della Juve non gliene può fregare di meno, diverso invece chi aveva vissuto sulla propria pelle delle situazioni discutibili come i senatori che - credo - si fossero quasi arresi non credendoci loro per primi.
Il bello di quel repulisti totale è stato proprio questo, i nuovi non sanno e non hanno vissuto certe dinamiche e quindi non sono frenati da niente, si va per la propria strada e si va verso una mentalità diversa.
Noi tifosi è chiaro che abbiamo una percezione diversa dal calciatore straniero che viene qui, si fa 3 anni e poi va via. Quindi certi commenti, per quanto possano sembrare discutibili, vanno pesati in base alle esperienze pregresse :asd: e non me la sento di criticare Mizard e Krauron se scrivono certe cose

Sarà la pausa più pallosa di sempre. Manco la nostra nazionale possiamo vederci.
Peggio del peggio.

Gli altri prima vengono eliminati e tornano e meglio è. :asd:
Sarà una merda, considera che io del mondiale 2018 non ho mai visto alcuna partita perché la delusione fu troppa.
Questo qua che interrompe campionato e fantacalcio ( :asd: ) deve finire prima di subito.

Ultima modifica da un moderatore:
Io credo che la squadra sia molto tranquilla, serena e consapevole della propria forza. Ripeto, 10 punti di vantaggio sono un qualcosa di molto importante, poi sarà quel che sarà.
Per me, questi giovani sono entusiasti e della Juve non gliene può fregare di meno, diverso invece chi aveva vissuto sulla propria pelle delle situazioni discutibili come i senatori che - credo - si fossero quasi arresi non credendoci loro per primi.
Il bello di quel repulisti totale è stato proprio questo, i nuovi non sanno e non hanno vissuto certe dinamiche e quindi non sono frenati da niente, si va per la propria strada e si va verso una mentalità diversa.
Noi tifosi non possiamo pensarla così perché il Napoli lo guardiamo sempre, non solo quei 4-5 anni di carriera per poi passare alla squadra successiva quindi certi commenti, per quanto possano sembrare discutibili, vanno pesati in base alle esperienze pregresse :asd: e non me la sento di criticare Mizard e Krauron se scrivono certe cose

Sarà una merda, considera che io del mondiale 2018 non ho mai visto alcuna partita perché la delusione fu troppa.
Questo qua che interrompe campionato e fantacalcio ( :asd: ) deve finire prima di subito.
Se Dazn non cancellasse le partite pregresse sarei stato caxxo di rivedermele tutte per sostenere l'attesa. :icebad:

3 stop di fila per Kvara....cominciano ad essere tante le partite.
Speriamo di riaverlo a Gennaio

3 stop di fila per Kvara....cominciano ad essere tante le partite.
Speriamo di riaverlo a Gennaio
Dopotutto quanto è, una settimana? La questione è che il calendario è cortissimo e quindi salti tante partite anche se sei assente poco

Dovrebbe saltare anche la convocazione in nazionale di settimana prossima, purtroppo alexander arnold gli ha lasciato il regalino dopo essere stato ridicolizzato per 2 partite. Tempo 10 minuti ad anfield e aveva preso già 2 tunnel...

Ultima modifica da un moderatore:
Bene così, se penso che per un mese e mezzo fermano tutto per il più merdoso dei mondiali...

Vaffanculo

Che stupidi.

Ho sudato freddo. Come complicarci le cose da soli.

Wallace era da secondo giallo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro