Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Alla faccia dei gufi portiamo a casa sti 3 punti e adesso tifiamo per il pulmann di Mourinho.
Comunque capisco l'essere tifosi ma ci vuole la faccia come il culo a dire che su Anguissa non fosse rigore. Meno male che se l'è mangiato così i gufi si appigliano a sto c#@€o!
Si appigliano o se lo mangiano? :lol:

Venerdì lo metterei io il pullman, per una volta facciamola fare a loro la partita visto che sono costretti a vincere.

Onestamente sono contento a metà. 3 punti d'oro nell'ennesima trasferta ostica, ma non è il Napoli che avevamo lasciato. Siamo tornati ad una difesa che fa cazzate, e siamo molli e poco lucidi in attacco. In particolare, Kvara è l'ombra di se stesso. Spero che Kvara si riprenda perchè sembra aver subito un trauma psicologico di quelli veramente brutti. Irriconoscibile...

Non capisco perchè si sta dando così poco spazio a Raspadori.

Onestamente sono contento a metà. 3 punti d'oro nell'ennesima trasferta ostica, ma non è il Napoli che avevamo lasciato. Siamo tornati ad una difesa che fa cazzate, e siamo molli e poco lucidi in attacco. In particolare, Kvara è l'ombra di se stesso. Spero che Kvara si riprenda perchè sembra aver subito un trauma psicologico di quelli veramente brutti. Irriconoscibile...
Credo che si sia caricato troppe pressioni addosso inutilmente, si è incaponito a non voler passare la palla. Lo abbiamo detto 2 mesi fa che avrebbe avuto il periodo in cui avrebbe fatto fatica. Succede a tutti i calciatori, in questo momento va lasciato sereno e l'allenatore non deve aver paura di sostituirlo o di non schierarlo perché Elmas sta bene e Raspadori sta bene.
Il posto se lo deve sudare.

Non deve dimostrare niente, Kvara in 3 mesi ha fatto (forse pure superato) i numeri che Leao aveva fatto in una stagione intera al primo anno, quindi le critiche stanno sotto lo zero.

Comunque facciamo fatica a segnare e visto che affronteremo quelli che non prendono goal per eccellenza venerdì sono cazzi, già lo so che loro andranno in vantaggio e noi staremo tutta la partita col pallone senza sapere cosa fare.

Sto decidendo se andare allo stadio o meno :hmm:

Mamma mia quanti fegati schiattati che ci sono in giro, quanta brutta gente. Meno male che gli interisti fanno ridere da soli col pareggio a Monza dopo la straordinaria gara di Milano contro di noi. Per quanto riguarda le altre due strisciate, vabbè, sono comici.

Vittoria che ci voleva, alla fine dopo i primi 10-15 minuti li abbiamo schiacciati quasi totalmente. Siamo ancora lontani dal top della forma, ma prendiamoci i 3 punti e andiamo avanti. Venerdì sarà durissima

Mamma mia quanti fegati schiattati che ci sono in giro, quanta brutta gente. Meno male che gli interisti fanno ridere da soli col pareggio a Monza dopo la straordinaria gara di Milano contro di noi. Per quanto riguarda le altre due strisciate, vabbè, sono comici.
Vabbè a noi hanno rubato come ai tempi di calciopoli , ma probabilmente guardi solo i risultati su diretta.it.

Non capisco perchè si sta dando così poco spazio a Raspadori.
Vero ma a quanto ha detto spallettone hanno fatto la preparazione per andare bene sul lungo, in questo caso è normale le gambe siano pesanti.
Per Kvara invece boh: a me sembra più un problema di testa che di gambe, è a metà tra la voglia e la paura di fare, speriamo si riprenda in fretta perché ne abbiamo assai bisogno.

Vero ma a quanto ha detto spallettone hanno fatto la preparazione per andare bene sul lungo, in questo caso è normale le gambe siano pesanti.
Per Kvara invece boh: a me sembra più un problema di testa che di gambe, è a metà tra la voglia e la paura di fare, speriamo si riprenda in fretta perché ne abbiamo assai bisogno.
3f88f393edf96c2d24402cd122d1cf66-22054-oooz0000.jpeg

2 punti recuperati anche sul Milan. Perfetto, non si poteva chiedere di meglio per oggi.

Con la Juve mi accontenterei di un pareggio, il Milan per me rimane più forte dei bianconeri al netto delle assenze. Ora conta il fattore casa che l'anno scorso ci ha tradito, eccetto il ritorno allo Stadium abbiamo tutti gli scontri diretti al Maradona. Oggi la squadra ha girato un po' meglio ma l'uscita anticipata di Kim, Rui migliore in campo e altri fattori mi fanno pensare che la condizione non è ancora al top.

Ultima modifica:
Considerando che a Torino perdiamo sempre perché è una tassa, io non mi accontenterei del pareggio in casa. Vincere e mandarli a -10 vanificherebbe le loro 8 vittorie di fila che risulterebbero quasi inutili (servono per la qualificazione champions senza dubbio).
Però parliamo della juve, utopia pensare di poterli battere senza sputare sangue e sperando che il sistema antifurto funzioni.

tsclass-090123.jpg

Che ritardo...
Post automatically merged:

Aggiungo pure, metto in spoiler:

323440315_549956507045421_4990916145370418052_n.jpg

e adesso dal milan sono passati alla juve

324658431_499576025494770_2443674677805171301_n.jpg

Se venerdì vinciamo credo imploderà la redazione di questi qua ahahah purtroppo non succederà mai perché alla Juve non farai mai e poi mai goal, sono granitici come ai tempi della bbc pur giocando con rugani, sandro etc.

Belle le classifiche fatte come cazzo pare. Un po come quei siti che pubblicano statistiche e classifiche sempre più a caso.

Top per la cover da shonen Jump sul Milan, non l'avevo mai vista.

tsclass-090123.jpg

Che ritardo...
Post automatically merged:

Aggiungo pure, metto in spoiler:

323440315_549956507045421_4990916145370418052_n.jpg

e adesso dal milan sono passati alla juve

324658431_499576025494770_2443674677805171301_n.jpg

Se venerdì vinciamo credo imploderà la redazione di questi qua ahahah purtroppo non succederà mai perché alla Juve non farai mai e poi mai goal, sono granitici come ai tempi della bbc pur giocando con rugani, sandro etc.

Le classifiche senza le ladrate le hanno mai fatte? Facciamo quella del campionato 2017/2018.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro