Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Se si passa c'è la Roma ai quarti e dopo i casini sulla A1 la considereranno una partita ad alto rischio (anche se proprio per questo, secondo me, non succederà nulla per un po'), sicuramente bloccano le trasferte.

Senza il Milan abbiamo una parte di tabellone molto interessante, spero che società, allenatore e giocatori non facciano scelte scellerate come quella del Milan di ieri sera perché è un obiettivo a cui bisogna puntare.

Se si passa c'è la Roma ai quarti e dopo i casini sulla A1 la considereranno una partita ad alto rischio (anche se proprio per questo, secondo me, non succederà nulla per un po'), sicuramente bloccano le trasferte.
Dovrebbe essere partita secca, si sa se al Maradona o all'Olimpico?

FmRE0haWIAA-QVk

Chi è che parlava sempre di arbitri? :asd:

Aggiungerei pure quel pollo mediocre di Limone Inzaghi, che prima di Inter - Napoli disse che avrebbe voluto non se ne parlasse più (lui che piange dall'alba dei tempi) e quando contro il Monza gli hanno rubato la partita si è giustamente messo a parlare di var.

Allora dico io... ci vuole coerenza

Ho recuperato adesso la conf. stampa integrale di Spalletti.
Che dire, mi ricordo che l'anno scorso non si è nascosto escluso quando ha perso il treno ed ha voluto sottolineare l'importanza della qualificazione champions scontrandosi con Mertens, quest'anno ci è andato coi piedi di piombo in estate parlando di rifondazione e di nuovo corso non potendo prevedere quello che è stato, ma una volta in corsa non si è nascosto, su questo credo sia stato superiore a quelli che abbiamo avuto, escluso Ancelotti che pure non si nascondeva ma per forza, con quel palmarès.
Poi ha detto una cosa sacrosanta e cioè che questo è un derby del sud e non sud vs nord :asd:

Riguardo alla partita dice che non dobbiamo perdere palla nella loro trequarti per favorire le ripartenze ma sarà difficile perché si bunkerano dietro senza nemmeno pressare i portatori, ci vorrà equilibrio.

Ecco la dormita.
Post automatically merged:

Angissà di burro.

Alti e bassi. Alcuni giocatori non ci stanno proprio.

Ultima modifica:
sul 2-0 dovevamo solo gestire fino all'intervallo, troppo frettolosi in generale.

Anguissa e Zielinski non pervenuti.

Niente. Dobbiamo regalargli palloni su palloni.

Il riscatto!

Victor che ti sei mangiato.

Ultima modifica:
Che scoppola.

Andavano avanti da 4 mesi a sculate da 1-0, ma non è sempre Natale, l'ho detto che il Milan è superiore, classifica overperformata.

Siete uno spettacolo. Complimenti.

E NESSUNO più di Lucianone mio si meritava di darne cinque a quel miracolato di merda di Allegher.
Un bel cazzo in faccia per uno che non ha idea di com'è arrivato a sti livelli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro