Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Appena sono entrati i titolari abbiamo perso la partita, così non si va da nessuna parte

Mentalità perdente
Post automatically merged:

L'arbitro ha condizionato pesantemente la gara, non ho mai visto così tanti errori uno dietro l'altro

Appena sono entrati i titolari abbiamo perso la partita, così non si va da nessuna parte

Mentalità perdente

Ma che discorso eh? Poi al massimo hanno pareggiato la partita.
È difficile subentrare. Sopratutto in una serata come questa.

Non facciamo drammi.

Mamma quanto ci stiamo mangiando.

Mamma Politano oggi...

Politano sei una mutanda.

Rigori di merda.

mamma mia che ribrezzo di partita :rickds: :rickds:

a questo punto buttiamola in caciara con rigori folli, il clima mi pare lo st sso di milan rio ave, spero sia un segno

Facciamo l'elenco:
-maglia del caxxo
-arbitro della menchia
-partita del fallo (inteso sempre come organo genitale maschile)
-meteo del pene
-ci manca solo una bronchite di gruppo.
-Cremonese che invece di pensare a salvarsi e conservare le energie fa la partita della vita

Che schifo.

Comunque inutile ribadire le posizioni del campionato. E' una coppa, altra competizione.

L'arbitro manco i rigori sa gestire.

Nooo Lobo noooo

Che schifo.

Buona notte a tutti

Ultima modifica:
Oh no......anyway dopo questo nubifragio doccia calda, zuppone di latte e scarfatevi che tra qualche giorno abbiamo una partita importante. Personalmente non ne faccio un dramma anche se non me lo aspettavo.

Questa purtroppo è una batosta. E abbiamo tante tante colpe.
Questa partita ci danneggia sotto tanti punti di vista. Fisici e mentali.
Brutta serata. Brutta.

Con i titolari te la portavi a casa nei 90 minuti. Solito turnover che non paga.

Con i titolari te la portavi a casa nei 90 minuti. Solito turnover che non paga.
Sto ancora rosicando per un Ndombelè che poteva passare ad un Simeone libero anzichè Raspadori in posizione scomoda ed il gol a porta vuota che si è mangiato lo stesso Simeone.
Se siamo fortunati, nessuno cade malato.
Poi avevamo la partita in pugno e la distrazione finale ci ha ammazzati letteralmente. Che amarezza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro