Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Astanti riparazione.
Zambo o Elmas?
Chiedo a voi che ne sapete più di me
Zambo un po' in calo anche se credo rimarra' inamovibile. Elmas avra' le sue occasioni ed ultimamente quando entra e' una sentenza. Per il numero di presenze Zambo ma con zero gol. Elmas meno presenze ma il gol te lo fa.

Dopo Salernitana le altre 3 trasferte senza tifosi sono Spezia, Sassuolo ed Empoli, giusto?
Comunque ci giochiamo lo scudetto in questo mese di febbraio visto che sono le classiche squadre che ci fanno gli sgambetti, se superiamo pure queste... :azz:
Post automatically merged:

Astanti riparazione.
Zambo o Elmas?
Chiedo a voi che ne sapete più di me
Elmas, tanto subentra quindi il voto lo prende sempre ed ha più possibilità di andare al bonus.
Zambo ha voto fisso ma raramente porta bonus

Dopo Salernitana le altre 3 trasferte senza tifosi sono Spezia, Sassuolo ed Empoli, giusto?
Comunque ci giochiamo lo scudetto in questo mese di febbraio visto che sono le classiche squadre che ci fanno gli sgambetti, se superiamo pure queste... :azz:

Elmas, tanto subentra quindi il voto lo prende sempre ed ha più possibilità di andare al bonus.
Zambo ha voto fisso ma raramente porta bonus
Spezia, Sassuolo ed Empoli ci hanno negato lo scudetto lo scorso anno. Sembra ironico doverle affrontare in sequenza.

Spezia, Sassuolo ed Empoli ci hanno negato lo scudetto lo scorso anno. Sembra ironico doverle affrontare in sequenza.
Davvero...
Ma se ci pensi anche questa stagione, con lo Spezia l'hai sfangata all'89' e con l'Empoli hai fatto tanta fatica a scalfire il bus che avevano piazzato in area, gara poi sbloccata da un rigore (entrambe vittorie meritate, non fraintendete).
Al Castellani ci andiamo post gara Champions :shrek:

Ok manca tanto e per lo scudetto servono almeno altre 9 vittorie ma credo che questo mese di febbraio possa essere cruciale :shrek:

Sti campi sono i peggiori. Ci vuole carattere.

Già una palla persa velenosa.

Verde il solito. Vede Napoli e diventa Ronaldo.

Esposito un altro ridicolo.

Che merda di partita. Solito Spezia che gioca per non far giocare.

Sarà difficile vincere purtroppo.

Ultima modifica:
Se ci aggiungi che il pallone rimbalza troppo e facciamo fatica a giocare con pochi tocchi e spalle alla porta e loro si fanno sentire sui contrasti... però ci vedo anche un po' lenti.

Dobbiamo insistere e sperare che loro non sfruttino i contropiedi, quest'è. 🤷‍♂️

Se ci aggiungi che il pallone rimbalza male e facciamo fatica a giocare con pochi tocchi e spalle alla porta e loro si fanno sentire sui contrasti... però ci vedo anche un po' lenti.

Dobbiamo insistere e sperare che loro non sfruttino i contropiedi, quest'è. 🤷‍♂️
A La Spezia c'è sempre qualcosa che non va con il campo.
Mettiamoci pure che le misure del campo non sono manco a norma ecco che il fattore campo si fà sentire.
Grazie lega che chiudi sempre un occhio.

Campo degno dell'eccellenza.

Mi spiace per Lozano ma Politano quantomeno è un portafortuna, trova il rigore in un minuto :sard:

AHHHHHHHHH

BENE COSÌ!

Mi spiace per Lozano ma Politano quantomeno è un portafortuna, si prende un rigore in un minuto :sard:
Politano probabilmente lo vede meglio in una partita così chiusa.

Che gol aveva fatto Victor.

Mamma che stacco di testa!

Ultima modifica:
muovetevi a vincere sto scudetto cosi osimhen si riposa e gioca simeone che ce l'ho al fanta :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro