Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Loro hanno fatto la partita della vita per la zona CL. Pioli si viocava la panchina.

I nostri bho. Devono svegliarsi. Non abbiamo vinto nulla e ste gare non se le possono permettere, nonostante il +16 sulla seconda.
Ma che avrebbero fatto la partita della vita lo sappiamo tutti, sono 6 mesi che Pioli va in conferenza e dice sempre "non meritavamo di perdere col Napoli", segnano e nelle esultanze mostrano lo scudetto.
Sono usciti pazzi dopo quell'1-2 e col fatto che sono lontanissimi in classifica, lo sappiamo tutti che il Milan farà 3 partite della vita e una era quella di stasera, per il resto la loro stagione è finita.
Allora perché i nostri non lo sapevano?
Ripeto per me puoi perdere in casa col Milan, ma stasera c'è stata un'umiliazione e un tracollo che credo nessuno al mondo avrebbe potuto immaginare.
Non riesco a trovare le risposte, però

Un'umiliazione così nella storia di De Laurentiis non era mai avvenuta, non è una sconfitta normale questa.
Allenatore e giocatori ci devono una risposta, poi ok amen hai perso.
La sosta è stata deleteria. I primi due gol sono passati da un Kim stremato. Onestamente andava fatto rifiatare, soprattutto dopo le sue dichiarazioni in nazionale.
I giocatori erano visibilmente stanchi; dai primi palleggi avevo subito dedotto che c'era qualcosa che non andava.
I giocatori comunque vanno applauditi a prescindere, soprattutto dopo una batosta come questa.
Poi era anche evidente la differenza di determinazione. Loro rischiano di perdere un posto in champions, mentre noi siamo oramai in vacanza quando ancora non abbiamo vinto un caxxo (ed i nostri tifosi sono i primi a non capirlo).

In trasferta almeno abbiamo il sostegno del pubblico, napoletani che vivono lontano (e che vorrebbero poter vedere più spesso la propria squadra del cuore) che tifano con grandissimo entusiasmo. Che brutta piaga gli ultras.........

Se c'è un aspetto positivo è che non abbiamo subito ammonizioni (a parte Lobo non diffidato).
In partite come queste dove si perde malamente non è cosa da poco.

Abbiamo fatto resuscitare Leao e Salemeker.

Basta per descrivere la serata.
Post automatically merged:

Bisogna vincere per forza.
Sono preoccupato dello stato fisico e mentale dei giocatori. Speriamo facciano un miracolo di gestione psico-fisica.

" data-source="post: 8052305" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Hai detto tutto tu, non volevo toccare il tasto dell'andata :asd:
Ma è risaputo per chiunque che una traversa ha cambiato il campionato e l'autostima, comunque possono capitare annate miracolate per qualcuno

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

La sosta è stata deleteria. I primi due gol sono passati da un Kim stremato. Onestamente andava fatto rifiatare, soprattutto dopo le sue dichiarazioni in nazionale.
I giocatori erano visibilmente stanchi; dai primi palleggi avevo subito dedotto che c'era qualcosa che non andava.
I giocatori comunque vanno applauditi a prescindere, soprattutto dopo una batosta come questa.
Poi era anche evidente la differenza di determinazione. Loro rischiano di perdere un posto in champions, mentre noi siamo oramai in vacanza quando ancora non abbiamo vinto un caxxo (ed i nostri tifosi sono i primi a non capirlo).
Ci mancherebbe, non ho proprio attaccato la squadra né il mister.
Io sto solo cercando di capire cosa abbia potuto portare a questo risultato storico in negativo, non perdevamo con 4 goal di scarto in casa da 23 anni (2000) e nell'era ADL non era mai successo.
Stasera non è stata una roba normale.

Sono preoccupato dello stato fisico e mentale dei giocatori. Speriamo facciano un miracolo di gestione psico-fisica.
Per me se andiamo ad analizzare tatticamente Pioli si è messo Spalletti nel taschino e credo che per le 2 di Champions dobbiamo rivedere qualcosa anche perché a San Siro non puoi andare con un'idea troppo offensiva, dobbiamo ragionare un po' come fece Gattuso nella semifinale di Coppa Italia con l'Inter, sono due partite andata e ritorno e devi provare anche a tenere botta.
Poi vabbè a parte il discorso tattico che comunque regge fino ad un certo punto, tecnicamente abbiamo sbagliato tutto e quindi è normale che poi la partita finisca così.
Ma il problema a monte credo sia stato psicologico.
Cioè prendere 4 goal in casa da gente come saele, brahim diaz, è una roba brutta. Centrocampo e difesa sono stati veramente inguardabili.

Sembra che la rissa sia nata perché gli ultras in curva B volevano che tutti si girassero di spalle e non guardassero la partita, e alcuni ovviamente si sono rifiutati (metti un padre che porta i figli allo stadio, magari fa sacrifici e poi non si può nemmeno guardare la partita). Queste bestie dicono sempre che disertano ma non mantengono mai la parola.

Si parla di possibile perdita dello scudetto. Che meraviglioso Paese che é l'Italia.

Si infatti :rickds:

Per me se andiamo ad analizzare tatticamente Pioli si è messo Spalletti nel taschino e credo che per le 2 di Champions dobbiamo rivedere qualcosa anche perché a San Siro non puoi andare con un'idea troppo offensiva, dobbiamo ragionare un po' come fece Gattuso nella semifinale di Coppa Italia con l'Inter, sono due partite andata e ritorno e devi provare anche a tenere botta.
Poi vabbè a parte il discorso tattico che comunque regge fino ad un certo punto, tecnicamente abbiamo sbagliato tutto e quindi è normale che poi la partita finisca così.
Ma il problema a monte credo sia stato psicologico.
Cioè prendere 4 goal in casa da gente come saele, brahim diaz, è una roba brutta. Centrocampo e difesa sono stati veramente inguardabili.

Si ma oggi Sealemekers sembrava Maradona. che gol ha fatto? e ne stava facendo un secondo simile, cioè ragà parliamo di Salamella

i vostri giocatori dovrebbero andarsi a confessare subito dal prete (non Pioli ovviamente...)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro