Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ironico ma non troppoio ricordo che l'opinione comune il mondiale lo dava come un ostacolo a noi
macchina da guerra difficilmente ripetibile l'accetterei, fortunata assolutamente noè stato proprio l'essere macchina da guerra ad aver permesso che fischi e non fischi discutibili non impattassero sul risultato finale
tu ci scherzi![]()
Infatti l'opinione comune spesso fa ridere, io parlo a nome mioio ricordo che l'opinione comune il mondiale lo dava come un ostacolo a noi
macchina da guerra difficilmente ripetibile l'accetterei, fortunata assolutamente noè stato proprio l'essere macchina da guerra ad aver permesso che fischi e non fischi discutibili non impattassero sul risultato finale
tu ci scherzi![]()
come si potrebbe passare ad un'opinione del genere? è la stessa squadra meno kimInfatti l'opinione comune spesso fa ridere, io parlo a nome mioe spero che non si faccia ora passare il Napoli di Garcia come una squadra di scappati di casa, rimane più favorita dell'Inter perché davanti ha ancora un grande top e un ottimo giocatore che in Serie A fanno la differenza.
Vedo questa valutazione un poco dai miei compagni di tifo che hanno sudditanza psicologica verso l'Inter indebolita ma soprattutto da una tifoseria che non ha capito che il decennio scorso è stato un miracolo che non potranno mai più replicare e sono una squadretta al livello della Fiorentina.come si potrebbe passare ad un'opinione del genere? è la stessa squadra meno kim
salvo cataclismi posso dirmi d'accordo, ma le prime 4 scorse restano in lizza anche quest'anno e non credo ci sia esagerata differenza. bisogna comunque vedere al netto della fine del mercato
chi sarebbe quella al livello della fiorentina?Vedo questa valutazione un poco dai miei compagni di tifo che hanno sudditanza psicologica verso l'Inter indebolita ma soprattutto da una tifoseria che non ha capito che il decennio scorso è stato un miracolo che non potranno mai più replicare e sono una squadretta al livello della Fiorentina.
Per quanto il Napoli forse sarà una squadra più inceppata e meno rullatrice, i giocatori rimangono comunque di qualità da cc in su, la lotta sarà agguerrita e chi gestirà meglio i doppi impegni potrà avere vantaggi sulle avversarie. Secondo me sarà un campionato stile quello di due anni fa, dove comunque la terza squadra è rimasta a lottare fino a Marzo.
Non vedo ironia ma solo triste verità.Probabilmente hanno fatto schifo fino ad ora perché Sarri sta pensando a come incularci in questa partita dal giorno in cui hanno svelato il calendario. Meglio arrivarci preparati
(Sono ironico, ovviamente)
L'ottimo giocatore sarebbe colui che ha il titolo del miglior giocatore della passata stagione?Infatti l'opinione comune spesso fa ridere, io parlo a nome mioe spero che non si faccia ora passare il Napoli di Garcia come una squadra di scappati di casa, rimane più favorita dell'Inter perché davanti ha ancora un grande top e un ottimo giocatore che in Serie A fanno la differenza.
per di bello non è successo niente
Lozano se ne va con grosso rammarico da parte nostra. Lo prendemmo con le aspettative di chi aveva fatto 35 gol nel Psv in due stagioni e se ne va con 23 gol in 4 stagioni nel Napoli. A lui si deve parte dello scudetto ma non lo ricordero' per chissa' quali giocate.Leggo di Lozano al PSV, così de botto![]()
se esce gaetano può arrivareServirebbe un centrocampista come il pane. Spero in un colpo al fotofinish.
Comunque attacco impressionante:
Kvara Osimhen Lindstrom
Raspadori Simeone Politano
Non so se ci rendiamo conto.
Con un difensore centrale consolidato continuavamo ad essere devastanti. Speriamo abbiano ingarrato con Natan.
Lo ricorderò per la festa sul pullman scoperto di ritorno da TorinoLozano se ne va con grosso rammarico da parte nostra. Lo prendemmo con le aspettative di chi aveva fatto 35 gol nel Psv in due stagioni e se ne va con 23 gol in 4 stagioni nel Napoli. A lui si deve parte dello scudetto ma non lo ricordero' per chissa' quali giocate.