Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Kvara a tutta fascia.
Osimhen pestato sui piedi da Raspadori o Simeone.
Di Lorenzo e Mario Rui adattati a centrali.
Registi dirottati sulla fascia in pieno stile Allegri, con 60 metri di vuoto in fase offensiva.

É tornato.

rimarrà con il 4-3-3, solo poche settimane fa dichiarò che aveva studiato il Napoli di Spalletti e che quel modulo non aveva mai potuto farlo per mancanza di interpreti.

Sarei curioso di entrare nella testa dei vari Osi e Kvara quando vedranno Mazzarri e penseranno: "e questo mo, chi cazz è?" :asd:

Ormai è stato scelto, anche se ci lamentiamo non cambia niente :shrek:
Ah vabbe.
Manco mi stessi incatenando a castel volturno. È un post su un forum, rilassati.

Che poi il calcio È strano, magari Walterone vince la Champions
Post automatically merged:

rimarrà con il 4-3-3, solo poche settimane fa dichiarò che aveva studiato il Napoli di Spalletti e che quel modulo non aveva mai potuto farlo per mancanza di interpreti.
E niente, fa già ridere così.

Ma magari è vero :sisi:

Sarei curioso di entrare nella testa dei vari Osi e Kvara quando vedranno Mazzarri e penseranno: "e questo mo, chi cazz è?" :asd:
Beh insomma, il rispetto a un allenatore che ha fatto delle cose davvero egregie quantomeno tra Reggina, Sampdoria e Napoli stesso lo si deve. Che poi non abbia avuto fortuna, non solo per demeriti suoi che comunque mi sembra uno che la dedizione ce la mette sempre, nell' altra big che ha allenato ok, ma dargli contro solo perché non ha il nome non sarebbe giusto.

Ah vabbe.
Manco mi stessi incatenando a castel volturno. È un post su un forum, rilassati.

Che poi il calcio È strano, magari Walterone vince la Champions
Post automatically merged:

E niente, fa già ridere così.

Ma magari è vero :sisi:
Veramente quello che non sembra rilassato sei tu, io sono tranquillissimo :segnormechico:

The Simpsons GIF
fantastico :fiore:

Prevedo epidemie di diarrea da qui in avanti.

In questo senso Water è l'uomo perfetto.

Non posso ritenermi contento perchè il Napoli sta inguaiato però alla fine che sia lui a me non dispiace. Mazzarri sei tutti noi! 1 quarto di noi dai...!! almeno!!

hype per le conferenze stampa di mazzarrone, chi sa se in questo periodo di inattività ha pensato a nuove fantasiose scuse da tirare fuori quando non vince

con la pioggia ha già dato, per la penombra deve chiedere i diritti, ma chi sa cosa tirerà fuori l'estro del maestro nei prossimi mesi :asd:

Ultima modifica:
C'ho un hype per la conferenza stampa di presentazione che già ho preso il giorno di ferie e affittato un cinema della Filmauro per 12 ore con un tecnico predisposto a rallentare, zoomare, aggiustare l'audio...vai Walter!

ma sarà anche vero, il punto non è che l'ha studiato.
il punto è che cazzo ci avrà capito? :asd:
Ahah
Non avrei saputo dirlo meglio
hype per le conferenze stampa di mazzarrone, chi sa se in questo periodo di inattività ha pensato a nuove fantasiose scuse da tirare fuori quando non vince

con la pioggia ha già dato, per la penombra deve chiedere i diritti, ma chi sa cosa tirerà fuori l'estro del maestro nei prossimi mesi :asd:
Anche la diarrea già l'ha giocata.

Cmq le perle sono nel post gara

Conoscerà la maggior parte dei titolari solo un paio di giorni prima della partita :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro