Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
"E allora, è tornato Walter. Walter il restauratore: c’è un capolavoro sbiadito in cinque mesi che si chiama Napoli e il suo compito è quello di restituire lucentezza, bellezza, risultati. E i risultati arrivano attraverso il lavoro: ritmo, intensità, presenza, dialogo e principi solidi sono stati gli articoli della collezione presentata da Mazzarri alla squadra nel corso della seduta di ieri. Il piano è chiarissimo: consegnare ai giocatori le certezze tecniche, tattiche e di metodo costruite con Spalletti (sì, ancora lui). In sintesi: rigenerazione atletica, del morale, il 4-3-3 e il sistema dei giorni di gloria. Un mix perfetto per cominciare a preparare i 17 giorni infernali delle cinque partite con Atalanta, Real, Inter, Juve e Braga. Dal 25 novembre al 12 dicembre".

L'abilita' dei giornalisti nello scrivere pagine di nulla. :asd:

Conoscerà la maggior parte dei titolari solo un paio di giorni prima della partita :bruniii:
considera pure che arriva appena prima di 4 partite potenzialmente devastanti, non è una bella situazione.
io da lui mi aspetto solo un cambio dal punto di vista del morale, per il resto può anche dire ai ragazzi: giocate come sapete...

considera pure che arriva appena prima di 4 partite potenzialmente devastanti, non è una bella situazione.
io da lui mi aspetto solo un cambio dal punto di vista del morale, per il resto può anche dire ai ragazzi: giocate come sapete...
Dalle prime indiscrezioni sembra che i giocatori siano rimasti contenti delle cose dette in allenamento. Se riesce a risollevare loro il morale e a confrontarsi senza avere la mentalità chiusa secondo me può fare bene.

O bene bene, o male male. Non ci saranno mezze misure:sard:

Le squadre di Mazzarri solo così possono segnare. :asd:

Grandissima vittoria e mi è piaciuto molto nel post gara vedere i giocatori uniti e abbracciarsi tra di loro e con Walterone. Avanti così. Mò a sinistra chi gioca?

Ottimi per spirito e voglia. Almeno su questo si è visto un cambio.
Speriamo

Dispiace tanto per Olivera

...Quanto è invecchiato Mazzarri

bene così per il morale, da Mazzarri non ci si aspettava altro.
la difesa va calibrata, anche in ottica di Oliveira indisponibile (che infortunio assurdo...).
con il solo Rui, anche lui out, a Gennaio c'è bisogno di qualcuno.
quanto godo per l'ennesima vittoria a bergamo :asd:

...Quanto è invecchiato Mazzarri
e nonostante tutto ha pressato più di Garcia in 5 mesi...

bene così per il morale, da Mazzarri non ci si aspettava altro.
la difesa va calibrata, anche in ottica di Oliveira indisponibile (che infortunio assurdo...).
con il solo Rui, anche lui out, a Gennaio c'è bisogno di qualcuno.
quanto godo per l'ennesima vittoria a bergamo :asd:

e nonostante tutto ha pressato più di Garcia in 5 mesi...
Dicevo fisicamente.

Garcia era la merda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro