Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Come da copione, vi siete risparmiati stasera (almeno nel secondo tempo che e' stato ridicolo) per dare tutto venerdi' sera

Come da copione, vi siete risparmiati stasera (almeno nel secondo tempo che e' stato ridicolo) per dare tutto venerdi' sera

Fosse vero. Almeno sarebbe una scusa.
Post automatically merged:

Mi sto rivedendo Napoli Inter dell'anno scorso. Sconforto vero.

Ultima modifica:
Ah ma Gaetano lo hanno messo a servireni bar a Castel Volturno?
Demme che oramai è tutt'uno con la panchina.

Kvara che fà cacare e non esce. Ok.

Per me la mancanza di un DS è il fattore chiave della stagione. Quando un presidente si mette a fare quello che non è il suo ruolo finiscemolto spesso male.

Ultima modifica:
Oramai si è capito ovviamente che il vero il problema del Napoli è una difesa e portiere che manco in bassa classifica si trova.

Il portiere per me è da sostituire ma non adesso già da due anni a questa parte, l’anno scorso è stata fatto una buona stagione da meret ma perché non tiravano mai in porta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il rigore col metro arbitrale italiano ci poteva stare, ma sarebbe stato generoso come quello dato a Thuram due giornate fa o alla Roma ieri. Sono rigorini

Ad alcune squadre sti rigorini non li danno mai però. Sempre solo ad alcune.
E ti ricordo che in Milan Udinese ne hanno dato uno ancora più ridicolo.
Che caso.

Ad alcune squadre sti rigorini non li danno mai però. Sempre solo ad alcune.
E ti ricordo che in Milan Udinese ne hanno dato uno ancora più ridicolo.
Che caso.

A volte li danno a volte no, il problema in Italia è sempre stato questo. Io non li darei mai perché il calcio di rigore è qualcosa di pesante e andrebbe assegnato solo quando è netto

Scusami eh, ma per regolamento non può MAI essere ostruzione: Lobotka contrasta il pallone, ostruzione è quando ci si disinteressa dello stesso.
Edit: dal regolamento stesso
Ostacolare la progressione di un avversario senza contatto
Ostacolare la progressione di un avversario significa mettersi sulla traiettoria dell’avversario per ostruirlo, bloccarlo, farlo rallentare o costringerlo ad un cambio di direzione quando il pallone non è a distanza di gioco da entrambi i calciatori.
Tutti i calciatori hanno diritto a prendere una posizione sul terreno di gioco; trovarsi nella traiettoria di un avversario non è lo stesso che ostacolare la sua progressione mettendosi nella traiettoria.
Un calciatore può proteggere il pallone interponendosi tra un avversario e il pallone stesso, se quest’ultimo è a distanza di gioco e l’avversario non è tenuto lontano utilizzando le braccia o il corpo. Se il pallone si trova a distanza di gioco, il calciatore può essere caricato da un avversario nei limiti previsti dalle Regole.

Ma di che parliamo su? :asd:

Ultima modifica:
Scusami eh, ma per regolamento non può MAI essere ostruzione: Lobotka contrasta il pallone, ostruzione è quando ci si disinteressa dello stesso.
Edit: dal regolamento stesso
Ostacolare la progressione di un avversario senza contatto
Ostacolare la progressione di un avversario significa mettersi sulla traiettoria dell’avversario per ostruirlo, bloccarlo, farlo rallentare o costringerlo ad un cambio di direzione quando il pallone non è a distanza di gioco da entrambi i calciatori.
Tutti i calciatori hanno diritto a prendere una posizione sul terreno di gioco; trovarsi nella traiettoria di un avversario non è lo stesso che ostacolare la sua progressione mettendosi nella traiettoria.
Un calciatore può proteggere il pallone interponendosi tra un avversario e il pallone stesso, se quest’ultimo è a distanza di gioco e l’avversario non è tenuto lontano utilizzando le braccia o il corpo. Se il pallone si trova a distanza di gioco, il calciatore può essere caricato da un avversario nei limiti previsti dalle Regole.

Ma di che parliamo su? :asd:

Gli dà una culata incredibile, chiamala come vuoi

Il succo non cambia, resta che qualunque cosa faccia Lautaro per la dinamica dell’azione non sia assolutamente da fischiare quindi goal regolarissimo

io auguro onestamente all'Inter di vincere lo scudetto e ieri credo che avrebbe vinto comunque perchè quest'anno sono più forti di noi in modo significativo.
Però i due episodi di ieri sono veramente clamorosi.

La culata fa solo ridere

Gli dà una culata incredibile, chiamala come vuoi

Il succo non cambia, resta che qualunque cosa faccia Lautaro per la dinamica dell’azione non sia assolutamente da fischiare quindi goal regolarissimo
Ma che culata ahah contrasta il pallone e Lautaro gli rovina addosso, per poi trascinarselo a terra, dandogli tra l'altro anche un calcio sulla coscia. Non c'è UNA regola che in questa situazione dia ragione all'interista.

A volte li danno a volte no, il problema in Italia è sempre stato questo. Io non li darei mai perché il calcio di rigore è qualcosa di pesante e andrebbe assegnato solo quando è netto

Ste cose succedono solo alle squadre di Marotta.
Ieri var spento , due anni fa torino - inter fantascienza.
Quell'uomo è mafia pura

pap1pas su twitter

:adrian: :adrian: :adrian: :adrian: :adrian: :adrian:

Si vola
Ma parli tu che hai vinto uno scudetto con un fallo netto a centrocampo su Sanchez ma non ti vergogni. Se reputi questo fallo non oso immaginare come reputavi l'altro. Da espulsione come minimo per coerenza, corretto?

Sarebbe interessante sapere dai gobbi schiumosi se anche quello lo considerano fallo CLAMOROSO DA VAR perché la dinamica dell'azione è anche peggiore di quella di ieri: intervento sull'uomo diretto senza guardare il pallone giocabile da Sanchez (ho qualche dubbio che Lobotka potesse arrivare su quella palla). Il rigore beh, è ridicolo anche a chiederlo, Acerbi SFIORA la caviglia di Osimhen senza intervenire né mettere il piede, un normalissimo contatto di gioco come se ne vedono a migliaia durante una partita. Parliamo di una partita vinta 3 a 0 senza storia, con gli xG superiori al 3 dove il nostro portiere era in stato di grazia. Mi fa ancora più schifo la nostra società che non dovrebbe permettere ste illazioni e attacchi continui dopo una partita dominata e vinta meritatamente. Dei 4 scappati di casa, me compreso, dentro sto forum di videogiochi me ne preoccupo il giusto, ma quando un giornale nazionale titola delle scempiaggini bisognerebbe difendersi.

Ripeto, onore ai tifosi napoletani (per me una delle migliori tifoserie d'Italia) che vedono prima i loro di problemi e poi al massimo espongono delle perplessità sull'arbitro. Gli altri prendessero esempio, una è seconda con un gioco che è praticamente l'anticalcio e vince botte di culo tirando una mezza volta in porta e subendo gli avversari per 60 minuti; l'altra mi fa ridere solo a nominarla, ha rubato una vittoria a Genova clamorosa e con il Lecce strameritava di perdere e anche lì salvati per 30 e 31, a dicembre in Europa sbattuti fuori da tutto a calci nelle palle con prestazioni imbarazzanti nelle partite chiave. Guardatevi a casa vostra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro