Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
mamma mia concedetemi un piccolo sfogo, i pianti visti a certe latitudini in questa stagione non li ho mai visti da che seguo il calcio, né per intensità né per quantità. quasi sono contento che quest'anno ce ne siamo usciti fuori da tutto subito :sard:

la nostra tifoseria ha portato la nominata di piagnoni per infinitamente meno, questi paiono QAnon a momenti :rickds: :rickds:
Post automatically merged:

Mazzocchi in e Samar sembra fatta.
Urge un po' di entusiasmo.
Mazzocchi tanto non vedrà mai il campo, giocherà 95' ogni partita GDL pur essendo stracotto e giocando di merda

mamma mia concedetemi un piccolo sfogo, i pianti visti a certe latitudini in questa stagione non li ho mai visti da che seguo il calcio, né per intensità né per quantità. quasi sono contento che quest'anno ce ne siamo usciti fuori da tutto subito :sard:

la nostra tifoseria ha portato la nominata di piagnoni per infinitamente meno, questi paiono QAnon a momenti :rickds: :rickds:

Mazzocchi tanto non vedrà mai il campo, giocherà 95' ogni partita GDL pur essendo stracotto e giocando di merda
Piangevano anche l'anno scorso quando dominavate il campionato figurarsi se non lo facevano quest'anno. L'anno scorso a una certa avevano rimesso la testa sotto il banco perché si parlava, come si confà alla loro storia, solo di tribunali e furberie truffaldine varie. Quest'anno sono tornati in pompa magna e vinceranno in carrozza purtroppo.

Che noia sconfinata.

Che bello giocare senza punte.

Bella azione ma conclusione moscia.

Gol subito nel totale disinteresse di una squadra che di giocare a calcio non ha voglia.

Ultima modifica:
Ma Simeone quando va via?

Comunque ora anche i giocatori hanno ampiamente rotto il cazzo.
Palesemente non gli importa nulla. Se ne andassero anche tutti.

Ma Simeone quando va via?

Comunque ora anche i giocatori hanno ampiamente rotto il cazzo.
Palesemente non gli importa nulla. Se ne andassero anche tutti.
a me è pure aumentata l'offerta tim vision, entro stasera mando la pec e disdico.
se non gliene frega a loro, figurati a me...

che cosa vergognosa a cui stiamo assistendo.

Ma secondo voi quale è il problema?
Il mercato?
L'allenatore?
Gli strascichi di garcia?
I giocatori?

Perché il fare più di quel che si vale esiste nel calcio, ma vedere una squadra macina punti come quella dell'anno scorso fare quest'anno una fatica immonda è davvero troppo strano. Avrei capito il non ripetere il cammino dell'anno scorso ma addirittura vedere da lontano la zona champions è preoccupante

Capolavoro di Mazzocchi :segnormechico:

Mi guardo Udinese Lazio và

Incommentabile tutto questo

Grottesco

Dai che si finisce nella parte destra della classifica quest'anno

Ma secondo voi quale è il problema?
Il mercato?
L'allenatore?
Gli strascichi di garcia?
I giocatori?

Perché il fare più di quel che si vale esiste nel calcio, ma vedere una squadra macina punti come quella dell'anno scorso fare quest'anno una fatica immonda è davvero troppo strano. Avrei capito il non ripetere il cammino dell'anno scorso ma addirittura vedere da lontano la zona champions è preoccupante
Direi tutto. Dal ds non cambiato al mercato fatto da ub ADL che si è creduto esperto di calcio. Ad un allenatore sbagliato e un preparatore pessimo.
Poi viene tutto di conseguenza. Rosa che si sfalda, cambio allenatore necessario ma che non ha portato nulla alla fine purtroppo.
Giocatori che ora non vogliono altro che andarsene e giocano perchè devono.

2 a 0 spengo qui. Non meritate che butti il mio tempo.
Oggi l'esonero di Mazzarri è d'obbligo. Richiamare Garcia che ha bisogno della sua dose di merda. Ha avuto culo di essere mandato via prima di un ciclo di partite difficilissima. Almeno ci togliamo quelli che dicono che dicono che Garcia era meglio.:asd:

Incommentabile tutto questo

Grottesco

Dai che si finisce nella parte destra della classifica quest'anno
Arriveremo tra 10 e 15 posto ad oggi.
Non so quanto mercato farei se fossi ADL. Tanto non fotte a nessuno di giocate.

Simeone ora. Bravo Mazzarri meriti l'esonero.

Da non credere quello che sta accadendo. Per una annata del genere ci hanno gufato davvero di brutto. Meglio non vincerli gli scudetti.

Mamma mia ma che cazzo è successo a Kvara

Ci hanno mandato il fratello scarso?

Duplicato, nervoso, triplicato. E pure presuntuoso.
E tra i primi che se ne vuole andare. E io ce lo manderei pure.

3 a 0. Non so perchè la sto ancora vedendo.
Che disgrazia.

Reparto difensivo da vendere in blocco.

Guarda Politano come essere con l'aria del fregacazzi.

Montarci vostra andare a fare in culo stronzi .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro