Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Ci vorrebbe lo psicologo sia per i giocatori che per il presidente. Su Mazzarri non mi esprimo che altrimenti divento cattivo.

Finalmente una contestazione.
Post automatically merged:

Ci vorrebbe lo psicologo sia per i giocatori che per il presidente. Su Mazzarri non mi esprimo che altrimenti divento cattivo.
No ci vorrebbe un calcio nel culo. Palese che molti di questi non vedono l'ora di andare via.

Da non credere quello che sta accadendo. Per una annata del genere ci hanno gufato davvero di brutto. Meglio non vincerli gli scudetti.
Ma gufato cosa, l'anno scorso avete fatto voi i ridicoli ad ogni giornata con i +30 di vantaggio, adesso dovreste baciare le mani per avere come allenatore un miracolato come il fortissimo Pioli che tanto lodavate per finta, karma calcistico :asd:

Duplicato, nervoso, triplicato. E pure presuntuoso.
E tra i primi che se ne vuole andare. E io ce lo manderei pure.

3 a 0. Non so perchè la sto ancora vedendo.
Che disgrazia.

Reparto difensivo da vendere in blocco.

Guarda Politano come essere con l'aria del fregacazzi.

Montarci vostra andare a fare in culo stronzi .
si Kavara, certo magari non rinnovargli il contratto dopo l'anno scorso e fare un post social su "cazzate" deve aver aiutato molto.

Mazzocchi non mi aspettavo che litigasse cosi presto con De Laurentiis

Battuti da un Toro tutt'altro che incredibile.
Ma ad oggi basta essere una squadra normale e passeggi sopra al Napoli senza problemi.

Finalmente una contestazione.

No ci vorrebbe un calcio nel culo. Palese che molti di questi non vedono l'ora di andare via.
Credo vogliano andare via tutti, solo chr adesso deve svenderli perché nessuno te li paga come avrebbero fatto l'anno scorso. E a giugno nessun allenatore vorrà venire e si prenderà uno alla Ulivieri o Galeone

Da vendere i giocatori in lotto. Per quanto Dela possa avere delle responsabilità su quello che sta accadendo, questo è un ammutinamento in piena regola.

Ma gufato cosa, l'anno scorso avete fatto voi i ridicoli ad ogni giornata con i +30 di vantaggio, adesso dovreste baciare le mani per avere come allenatore un miracolato come il fortissimo Pioli che tanto lodavate per finta, karma calcistico :asd:
Chi cazzo lodava Pioli? Forse qualce Milanista.

Secondo me è arrivato il momento per Dela di vendere il Napoli. Si è giunti ad un punto senza ritorno.

Succedde questo quando non rinnovi i contratti

MA sto Cajuste (o come si scrive) quanto è scarso?
Hanno comunque un contratto da rispettare. E che caxxo.

Secondo me è arrivato il momento per Dela di vendere il Napoli. Si è giunti ad un punto senza ritorno.

Hanno comunque un contratto da rispettare. E che caxxo.
e lo stanno rispettando

mica nel contratto c'è scritto che devono vincere tutte le partite :sisi:

Si ma come al solito. A chi? A quanto?
È sempre lì il punto.
Si parlava di americani con offerte monstre a cui Dela disse no a suo tempo in quanto "si stava ancora divertendo". Se non ha detto palle magari ci riesce.

Mazzarri? Mai capito il suo ritorno.
È la sintesi del delirio che stiamo vedendo.

e lo stanno rispettando

mica nel contratto c'è scritto che devono vincere tutte le partite :sisi:
Questo è un ammutinamento.

In tutto questo siamo a 5 dalla CL.
Il che fà vedere quanto intorno al 4° posto non ci siano chissà che squadre.

Avessimo una rosa che se ne fotte di onorare la maglio di potremmo arrivare senza problemi.

Mazzarri? Mai capito il suo ritorno.
Semplicemente l'unico disponibile.

Simeone che ci prova mi fà tanta tristezza. Doveva essere titolare.

C'erano Conte e Zidane liberi.

(Scappa via)
Specifico:
Disposto a fare il traghettatore per una stagione e andare a fare in culo.

Ergo, c'era solo lui.

In tutto questo siamo a 5 dalla CL.
Il che fà vedere quanto intorno al 4° posto non ci siano chissà che squadre.

Avessimo una rosa che se ne fotte di onorare la maglio di potremmo arrivare senza problemi.

Semplicemente l'unico disponibile.
Come García, è stato l'unico che è voluto venire.

Ma secondo voi quale è il problema?
Il mercato?
L'allenatore?
Gli strascichi di garcia?
I giocatori?

Perché il fare più di quel che si vale esiste nel calcio, ma vedere una squadra macina punti come quella dell'anno scorso fare quest'anno una fatica immonda è davvero troppo strano. Avrei capito il non ripetere il cammino dell'anno scorso ma addirittura vedere da lontano la zona champions è preoccupante
in estate è stata sbagliata letteralmente ogni singola scelta ma adesso la situazione è diversa, a questo punto è saltato proprio l'aspetto mentale.
fino a quando c'era Garcia eravamo quarti con un ruolino fuori casa secondo solo all'inter mi sa, e abbiamo recuperato partite che sembravano finite all'intervallo con buone reazioni, banalmente la squadra c'era (e vorrei vedere, è la stessa dell'anno scorso) ma l'allenatore era una merda e non siamo riusciti a ricreare la macchina perfetta dell'anno scorso
adesso mentalmente non ci sono più i giocatori ed è palese, puoi perdere contro chiunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro