Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Mazzarri: "devo fare riflessioni profonde, il mercato ha aperto da giorni e ancora non si vede nulla di concreto. Non ho forze fresche e chi c'é ha paura di andare via per il mercato, i ragazzi non sono tranquilli. Oggi ci aspettavamo pioggia e l'avevamo preparata cosí, invece quando ti deve andare tutto storto non c'é verso. Chiedere scusa ai tifosi? Come dissi 10 anni fa quando me ne andai stessero attenti con me, perché il meglio deve ancora venire. E infatti abbiamo visto in questi 10 anni cosa ho fatto"

Tutto quanto riportato sopra é realmente stato detto, sentito con le mie orecchie.

secondo me se non volete spendere vi conviene affidare la squadra all'allenatore della primavera chiunque esso sia. Sicuramente sarebbe meglio rispetto a stare in mano ai bolliti

Mazzarri avrebbe dato le dimissioni ma Dela pare le respingerà.

zielinski meglio cederlo subito, almeno si recupera in parte la somma araba sfumata in estate, altrimenti va via a zero visto che non ha intenzione di rinnovare.

mazzarri ha capito che non è cosa, tenerlo forzatamente è controproducente.
potrebbe provare a trattenerlo lo stretto necessario a sostituirlo, ma solo se avesse pronta un'alternativa, e dubito che ad oggi ce l'abbia.

il ritiro? il suggello del ritorno al passato, dopo mazzarri era solo questione di tempo.
spero per loro ci sia una spa...

secondo me se non volete spendere vi conviene affidare la squadra all'allenatore della primavera chiunque esso sia. Sicuramente sarebbe meglio rispetto a stare in mano ai bolliti
quello in panchina oggi è stato allenatore della primavera fino allo scorso luglio :sisi:

Che strazio incredibile, non ho parole. Ieri partita emblematica; ennesima.
Mi domando se non sia il caso di risparmiare su acquisti fatti di fretta e da un team che verosimilmente non resterà e pensare a vincere almeno la Supercoppa con chi abbiamo in rosa; sulla partita secca possiamo comunque provare a fare qualcosa.
Per poi ricostruire a giugno.
Ora come ora la Champions è un miraggio totale sia per posizione di classifica sia per trend corrente. Tantovale risparmiarsi 60 milioni e aggiungerli al resto per l'estate prossima.

EDIT: Manco sapevo la supercoppa fosse a 4 squadre...come non detto LOL. comunque il parere per il resto rimane quello per quanto mi riguarda.

Ultima modifica:
Zielu che prova la giocata scudetto back to back. Ci sta, ci sta.
Ormai non le guardo neanche più le partite.

Con la Lazio senza Kvara..... che giallo del cazzo che si è preso.
Post automatically merged:

Demme deve tornare a giocare.

Che bello non potersi giocare la supercoppa in partita secca ma dover giocare con chi non ha vinto nulla per essere lì.

Dopo il goal mangiato da Kvara al 92' non ci credevo minimamente più

Speriamo che questa vittoria possa dare una scossa alla squadra. Nel secondo tempo almeno si è visto qualche sprazzo di Kvara... certo quell'ammonizione se la doveva risparmiare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro