Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Partita orribile ma l'importante era vincere. Peccato per l'ammonizione di Kvara. Questa vittoria però non deve illuderci, il giocattolo è rotto e attaccato alla buona con lo scotch. Con la Fiorentina rischiamo tantissimo.

Ultima modifica:
Già confermata sta cosa? Manco il coraggio di difendete la formula proposta. Bha...
Confermato no ma al 90% si tornerà a gara secca nel 2025, la Final 4 non piace neanche agli arabi perché appaiono squadre di minore appeal (già non riempivano uno stadio con Inter-Milan, figuriamoci), e con il mondiale per club ci saranno molte più partite.
Ennesima figuraccia della Lega, fossi in ADL lascerei tutti a casa.

Vabbè ma il nuovo format della Superlega è stato fatto apposta per permetterci giusto di non rischiare di vincere un trofeo anche noi.
Guardiamo caso, dal prossimo anno, ritornerà al solito.

ma le assurde polemiche di quelli la? :ahsisi:

traorè ufficiale :morris2:

Ngonge...dai.... :patpat:
comunque il bello di essere tifosi viene fuori proprio dall'ultima partita, per quanto mi riguarda; ho esultato come una finale al gol all'ultimo minuto.

Ngonge...dai.... :patpat:
comunque il bello di essere tifosi viene fuori proprio dall'ultima partita, per quanto mi riguarda; ho esultato come una finale al gol all'ultimo minuto.
Io ho aspettato a esultare perché pensavo che il Var se ne uscisse con qualcosa......stasera partita tosta!!!

Io ho aspettato a esultare perché pensavo che il Var se ne uscisse con qualcosa......stasera partita tosta!!!
Ah sì sì, quello sempre un po' in gola rimane, però il senso è che ci si dimentica di tutto per un istante <3
e cmq dieghito per me è stato sempre un onesto giocatore e mi ha fatto molto piacere che dopo tutto questo tempo in disparte sia stato comunque determinante.

Mi ero perso l'infortunio di Demme.......:facepalm:
Post automatically merged:

Che tristezza di stadio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro