Offline
Che zuccata che ha preso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non ci sono i supplementari.Zerbin con la capata nel palo si è autoconvinto di essere Higuaín. Comunque la Fiorentina mi era già parsa calata contro l'Udinese e spero che abbiano un calo anche in campionato. Spero solo di non prendere un'imbarcata contro l'Inter visto che domani passano facile e senza supplementari
Non lo sapevo tanto che pensavo non saremmo passati. Fanno direttamente i rigori?Ma non ci sono i supplementari.
Sí, per non far stancare troppo tra semifinale e finale i giocatori.Non lo sapevo tanto che pensavo non saremmo passati. Fanno direttamente i rigori?
sarebbe finita in modo simile a come successo col frosinone. la differenza principale l'avrebbe fatta il var: qui bello spento sul tuffone di ikone, lì talmente attivo che ha annullato un gol su cui non poteva neanche intervenireChe gol il Cholito, deve giocare!!!! Comunque mi chiedo come sarebbe finita se loro non avessero sbagliato il rigore. Ora testa all'Inter anche se la coppa l'hanno già vinta![]()
Infatti Mario Rui non lo tocca, ci voleva anche il giallo altro che rigore.sarebbe finita in modo simile a come successo col frosinone. la differenza principale l'avrebbe fatta il var: qui bello spento sul tuffone di ikone, lì talmente attivo che ha annullato un gol su cui non poteva neanche intervenire(e che avrebbe cambiato totalmente le sorti della partita)
Non avrei mai pensato di vedere una doppietta di Zerbin. Incredibile si è tolto dal mercato in una serata. La capocciata gli ha sbloccato l'ultra istinto, che nessuno lo tocchi più. Comunque temo che alla fine l'inter ci farà il sedere, la nostra fase di costruzione è ricotta contro il loro pressing. Stasera la Lazio non ha giocato.
Ah sì? Cavolo sono parecchie le compagini che si scansano con noi alloraConfermo, si è scansata stile Scansuolo dei tempi d'oro ma già si sapeva da giorni, perché se uno come Sarri ti parla di competizione inutile, basse possibilità di passare il turno, divario tecnico e altre cazzate tipiche di uno che la mentalità vincente l'ha lasciata nel famoso albergo di Firenze, diciamo che è normale per i calciatore andare in campo in ciabatte e praticamente non fare mezzo tiro in porta...
Ah sì? Cavolo sono parecchie le compagini che si scansano con noi allora
Almeno per una volta vi siete scansati con l’Inter e non con il Milan, grazie per il singolare atto caritatevole