Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Simeone assolutamente coglione sul secondo intervento, ma: 1) la prima ammonizione di Simeone è ridicola, 2) l'arbitro non può cambiare totalmente metro arbitrale perché cosi gli gira negli spogliatoi. Altrimenti Calhanoglu avrebbe dovuto avere 3 ammonizioni tipo al 30'Cioè io non so se ci rendiamo conto di tutto ciò...
Già era quasi impensabile giocarsela alla pari con l'inter. Letteralmente una squadra agli antipodi dell'altra...E non c'è niente da fare dovevamo per forza annullare questa cosa e dargli l'uomo in più...
Ma che veramente state con Mazzarri? Se è uscito dal campo perchè vuole protestare contro il rosso è meglio che si fa una doccia di umiltà perchè Simeone è stato un COGLIONE e ha firmato la nostra condanna a morte. Soprattutto nel primo fallo.
Dai siamo seri...qui c'è solo l'ennesima amarezza. E quando l'amarezza ce la da la nostra squadra è tipo la legge di Murphy...se se ne può impilare un'altra sopra sicuramente avverrà.
Non sono affatto d'accordo, e anche se lo fosse non PUOI dare all'arbitro la scusa per dartelo. Quei falli sono i tipici falli da linea sottile....sta linea non gliela devi concedere all'arbitro. punto.Il primo giallo a Simeone è proprio un regalo.
Infatti, se proprio voleva cambiare metro di giudizio doveva chiamare i due capitani e dire "Da adesso ammonisco al primo fallo di questo tipo". Peccato solo non essere arrivato ai rigori, probabilmente avremmo perso lo stesso ma almeno gli avremmo messo un po' di pepe in culo.Simeone assolutamente coglione sul secondo intervento, ma: 1) la prima ammonizione di Simeone è ridicola, 2) l'arbitro non può cambiare totalmente metro arbitrale perché cosi gli gira negli spogliatoi. Altrimenti Calhanoglu avrebbe dovuto avere 3 ammonizioni tipo al 30'
Non sono affatto d'accordo, e anche se lo fosse non PUOI dare all'arbitro la scusa per dartelo. Quei falli sono i tipici falli da linea sottile....sta linea non gliela devi concedere all'arbitro. punto.
Quoto.Simeone assolutamente coglione sul secondo intervento, ma: 1) la prima ammonizione di Simeone è ridicola, 2) l'arbitro non può cambiare totalmente metro arbitrale perché cosi gli gira negli spogliatoi. Altrimenti Calhanoglu avrebbe dovuto avere 3 ammonizioni tipo al 30'
Paolo"dobbiamo fare 100 punti, se no ci f*****o"
dovrebbe essere il nuovo mantra dopo sarò con te
Ma certo ognuno la pensa come crede, lì l'entità del fallo non c'entra. E' l'approccio che viene punito purtroppo, che sia giusto o sbagliato poco conta...lo sappiamo noi tifosi e lo sanno loro giocatori che è meglio evitare di rischiare.Parere tuo. Era un fallo decisamente normale.
Pii come previsto nel st si è scatenato a fate l'arbitro cattivo. Un buffone, sarà contento di essere stato protagonista.
Da spedire a dirigere le partite in C.
Post automatically merged:
Quoto.
Questo sicuramente, il Napoli si sta riprendendo, e si sta riprendendo abbracciando il fatto che deve giocare ""da provinciale"" per portare a casa qualche punto, non c'è spazio per i virtuosismi quest'anno. Solidità difensiva prima di tutto e poi quando ritornano le punte di diamante i gol ci saranno.Comunque rimane una buona prestazione contro la squadra più forte d'Italia.
Speriamo di condurre un girone di ritorno che ci permetta di giocarcela per il quarto posto.
Questo sicuramente, il Napoli si sta riprendendo, e si sta riprendendo abbracciando il fatto che deve giocare ""da provinciale"" per portare a casa qualche punto, non c'è spazio per i virtuosismi quest'anno. Solidità difensiva prima di tutto e poi quando ritornano le punte di diamante i gol ci saranno.
Se non lo avesse sostituito, Zerbin sarebbe stato il primo a essere buttato fuori. Mi confermate che mancherà anche Simeone oltre a Kvara domenica sera?
Bah io credo che tutto sommato Mazzarri debba comunque andare via a fine anno, a prescindere da quanto farà bene questa seconda metà; su questo mi sento di concordare.Basta che non rinnova Mazzarri, in stile Gattuso. Forse non aver vinto sta coppa ci aiuta in tal senso visto che Gattuso con la coppa Italia si è fatto il rinnovo quando doveva solo andare via.
Post automatically merged:
Simeone con questo rosso salta quella dopo.
Bah io credo che tutto sommato Mazzarri debba comunque andare via a fine anno, a prescindere da quanto farà bene questa seconda metà; su questo mi sento di concordare.
Però è anche vero che nel bene o nel male dovrai "riniziare" un'altra volta. Inutile far finta che non ci sia un periodo di adattamento, si deve sempre creare un giusto feeling che non è mai detto che si crei per forza. Speriamo in bene, sempre.