Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
adesso si capirà se c'è malafede o se juan Jesus tornerà a fare finalmente ciò che deve fare, e cioè il quarto difensore anziché il titolare. in entrambi i casi va bene, nel primo perché se loro sono in malafede non c'è nessun motivo per cui io debba guardare questo spettacolo raccapricciante

A me sorprende che JJ sia passato da essere riserva delle riserve a titolare. Non è che gli altri siano dei campioni, ma gli preferirei sempre uno tra Ostigard e Natan.

C'è ancora chi parla di ultima spiaggia per il quarto posto in vista di domani pomeriggio :segnormechico:

C'è ancora chi parla di ultima spiaggia per il quarto posto in vista di domani pomeriggio :segnormechico:
Ma la gente è stupida.
A parte che domani si perde al 100% ma anche se dovessimo fare tre punti il discorso Champions non ci riguarda proprio.
Ad oggi noi come squadra siamo inferiori non solo a chi ci precede in classifica, ma anche rispetto a Toro e Fiorentina. Per me neanche in Conference ci qualifichiamo.

A me sorprende che JJ sia passato da essere riserva delle riserve a titolare. Non è che gli altri siano dei campioni, ma gli preferirei sempre uno tra Ostigard e Natan.
esattamente. c'è sicuramente la colpa del presidente di non aver preso un degno sostituto di Kim, ma se il quarto diventa titolare fisso la colpa passa anche a chi lo mette in campo

Sassuolo assente nella ripresa e dispensatore di regali stasera, ma quanto ci fa bene questa vittoria, uno sprazzo di luce in questo periodo scuro.
se farà da apripista a qualcosa di positivo... lo vedremo.

Peccato per i due punti persi tre giorni fa. Osimhen mostruoso, mi chiedo dove saremmo se fosse stato sempre disponibile. Stasera ci ha ricordato ancora una volta uno dei motivi che ci ha fatto vincere uno scudetto dominando

Peccato per i due punti persi tre giorni fa. Osimhen mostruoso, mi chiedo dove saremmo se fosse stato sempre disponibile. Stasera ci ha ricordato ancora una volta uno dei motivi che ci ha fatto vincere uno scudetto dominando
Lo status attuale della classifica però è anche "colpa" sua. Ha reso solo nell'unico anno in cui non aveva la coppa d'Africa.
Comunque non riesco proprio ad esaltarmi per questa vittoria. Fa morale, ma vinciamo contro il peggior sassuolo degli ultimi anni.

Lo status attuale della classifica però è anche "colpa" sua. Ha reso solo nell'unico anno in cui non aveva la coppa d'Africa.
Comunque non riesco proprio ad esaltarmi per questa vittoria. Fa morale, ma vinciamo contro il peggior sassuolo degli ultimi anni.
Appunto, tra infortunio e coppa d'Africa abbiamo perso tantissimi punti senza di lui. La colpa ce l'ha per essersi fatto espellere per andare a passare il compleanno all'estero, ma per il resto non gli si può dire niente. Anche io non mi esalto Anche perché ormai l'obiettivo stagionale è svanito

Sinceramente ieri me lo sentivo che sarebbe stata una vittoria; sicuramente non così...come non sconto critiche quando la squadra se le merita faccio lo stesso per gli elogi; sicuramente il Sassuolo ci ha regalato almeno 2 gol però ne abbiamo fatti 6... è evidente che c'è stata una scossa e lo si vede da come la squadra si è mossa in campo, a prescindere dalla goleada

Sinceramente ieri me lo sentivo che sarebbe stata una vittoria; sicuramente non così...come non sconto critiche quando la squadra se le merita faccio lo stesso per gli elogi; sicuramente il Sassuolo ci ha regalato almeno 2 gol però ne abbiamo fatti 6... è evidente che c'è stata una scossa e lo si vede da come la squadra si è mossa in campo, a prescindere dalla goleada
Troppo Osimhen dipendenti però

Troppo Osimhen dipendenti però
Eh ma penso ormai siamo nel campo del "qualsiasi cosa perchè le cose vadano meglio va bene", senza pensare troppo alle conseguenze.
Oggi come oggi possiamo solo mettere delle pezze...l'anno prossimo si pensa a risolvere i problemi alla radice...semmai...

Eh ma penso ormai siamo nel campo del "qualsiasi cosa perchè le cose vadano meglio va bene", senza pensare troppo alle conseguenze.
Oggi come oggi possiamo solo mettere delle pezze...l'anno prossimo si pensa a risolvere i problemi alla radice...semmai...
Assolutamente si

Qui era da rosso.
Post automatically merged:

Che male abbiamo fatto per JJ ancora titolare??

Troppo passivi qui.

Malissimo Di Lorenzo.

Sul piede di Oshi. Rigore no eh?

Ambrosini schifosamente di parte sal primo minuto.

"Rischioso"

Ma vaffà!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro