Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
si ma non esaltatevi troppo avete vinto contro l ennesima squadra che lotta per la salvezza

ci faremo grasse risate quando perderete contro inter e atalanta e scenderete al quinto o sesto posto
C’è un po’ di bile? :sard:
Il Milan non arriverà tra le prime 5 ma la squadra partenopea andrà a mettere a ferro e fuoco tutte le città d’Italia, considerando che è prima ed ha giocato 2 scontri diretti fuori casa…

La Rosa è molto buona, sicuramente da top 3 in A dopo Inter, Juve e forse Atalanta, con la Roma che ha grande potenziale ma ha buttato una stagione per incompetenze della società.
I napoletani si aspettavano questo e altro ma non ne parlano per scaramanzia. Il Napoli dovrà vincere e vincerà lo scudetto in carrozza, tutte le altre squadre top si giocano dal 2 al 5 posto.
L’assenza dell’Europa è fondamentale.
Le tre squadre che dici sono sicuramente più attrezzate e il non fare l'Europa è sicuramente un vantaggio non di nulla (giocano metà partite praticamente), ma non la darei così per scontata la vittoria, Conte un annetto di assestamento lo potrebbe avere, la stagione è ancora lunghissima ed è presto per fare sentenze
Mi aspetterei un piazzamento Champions in questa annata e uno scudetto nella prossima stagione per il Napoli

Le tre squadre che dici sono sicuramente più attrezzate e il non fare l'Europa è sicuramente un vantaggio non di nulla (giocano metà partite praticamente), ma non la darei così per scontata la vittoria, Conte un annetto di assestamento lo potrebbe avere, la stagione è ancora lunghissima ed è presto per fare sentenze
Mi aspetterei un piazzamento Champions in questa annata e uno scudetto nella prossima stagione per il Napoli
Il livello della A si è alzato, sono anni che lo ripeto e basta un minimo passo falso per perdere una, due o più posizioni in classifica. Nessuna partita è facile, andare a giocare a Firenze, Roma, Udine e Torino, senza parlare delle big, trasferte dove chiunque può lasciare punti sul campo. Il Napoli ha un grandissimo vantaggio e la rosa c’è, bisognerebbe solo diversificare i gol. Se si considera che poi la prima fase di CL finisce tra quasi 3 mesi allora i nodi vengono al pettine

Il Pulcinella di Gaetano Pesce può essere usato in tutte le occasioni

Comunque coreografia bellissima. Su questo i milanisti sono dei maestri.
Non festeggiate, manigoldi, è vietato dal regolamento :granma:
Post automatically merged:

Un'immagine che al momento mette a rischio la mia eterosessualita'.
La Rosa è molto buona, sicuramente da top 3 in A dopo Inter, Juve e forse Atalanta, con la Roma che ha grande potenziale ma ha buttato una stagione per incompetenze della società.
I napoletani si aspettavano questo e altro ma non ne parlano per scaramanzia. Il Napoli dovrà vincere e vincerà lo scudetto in carrozza, tutte le altre squadre top si giocano dal 2 al 5 posto.
L’assenza dell’Europa è fondamentale.
Alla fine si punta ai primi quattro posti. Non giocare le coppe puo' essere un vantaggio, pero' e' anche vero che le coppe stesse sono "allenanti".
Comunque, in totale onesta', dopo la prima partita temevo la retrocessione. :asd:
Gia' essere usciti dall'incubo dello scorso anno e' un sogno. Siamo obiettivamente brutti da vedere, ma almeno si percepisce solidita'.

Ho un dejavu:

FB_IMG_1730306421321.jpg

Ultima modifica:
Comunque coreografia bellissima. Su questo i milanisti sono dei maestri.

Un'immagine che al momento mette a rischio la mia eterosessualita'.

Alla fine si punta ai primi quattro posti. Non giocare le coppe puo' essere un vantaggio, pero' e' anche vero che le coppe stesse sono "allenanti".
Comunque, in totale onesta', dopo la prima partita temevo la retrocessione. :asd:
Gia' essere usciti dall'incubo dello scorso anno e' un sogno. Siamo obiettivamente brutti da vedere, ma almeno si percepisce solidita'.

Ho un dejavu:

L’ultima è bellissima :rickds:, la Roma che fa 2 gol a Napoli quando non ne riesce a fare 2 in casa, poi ovviamente c’è lo 0-0 con l’Inter perché anche noi dobbiamo perdere punti…

Sì ma il Milan in casa è scarso vuoi mettere col Parma.
Uno vuole pure stare per i fatti suoi ma certa gente se le va a cercare.

Sì ma il Milan in casa è scarso vuoi mettere col Parma.
Uno vuole pure stare per i fatti suoi ma certa gente se le va a cercare.
A volte bisognerebbe mettersi la lingua in... Ma chi dovrebbe farlo...non lo fa.

comunque, nonostante la faziosità dello studio e il non lasciarlo quasi mai concludere i discorsi, il buon ciro su dazn si sta grattando via un po' di colori sbiaditi :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro