Meruem
Brigante
- Iscritto dal
- 11 Gen 2015
- Messaggi
- 7,508
- Reazioni
- 1,595
Offline
devo ammettere che a prescindere se piaccia o meno la maglia m'ha gasato tantissimo in vista della partita!
![]()
Ghost of Tbilisi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
devo ammettere che a prescindere se piaccia o meno la maglia m'ha gasato tantissimo in vista della partita!
![]()
Ma solo io non sto dando per scontata una sconfitta del Napoli oggi?Giocatori troppi molli e partita sbagliata tatticamente, McTominay avrebbe dovuto giocare di più in mediana…
Fin’ora il Napoli ha avuto anche molta fortuna, perché se Pasalic avesse schiacciato il pallone sul 2 palo nel 1 tempo sarebbero sul 3-0…Ma solo io non sto dando per scontata una sconfitta del Napoli oggi?![]()
Era ovvio, dato che non capisco un cazzo di pallone XDMa solo io non sto dando per scontata una sconfitta del Napoli oggi?![]()
L’Atalanta ha una capacità offensiva incredibile ma difensivamente non è ancora da top 3 di A.La cosa peggiore che poteva accadere era proprio sto gol allo scadere.
Post automatically merged:
Comunque incredibile pensare ai punti che ha perso l' Atalanta. Il 4-0 regalato all'Inter e la sconfitta col Como per citarne due. Li vedo sopra a tutti.
Peccato che l’Inter abbia vinto lo scontro diretto coi Bergamaschi, quindi a noi è convenuta questa debacle.Comunque la cosa veramente ridicola è vedere nei social come la gente esulta per la sconfitta del Napoli, soprattutto da parte di interisti e juventini, quando non hanno capito che a loro sarebbe convenuta di più la sconfitta dell'Atalanta. Noi prima o poi ci saremmo fermati. Siamo una squadra in costruzione. È Gasp che ora non lo fermi più.
Pretendere di aspettare persone che ci capiscono davvero di pallone è effettivamente utopia.
secondo me è normale che si esulti per la sconfitta del napoli, cosi come si esulta alla sconfitta di qualisasi capolista, vuol dire rosicchiare qualche punto dalla vettaComunque la cosa veramente ridicola è vedere nei social come la gente esulta per la sconfitta del Napoli, soprattutto da parte di interisti e juventini, quando non hanno capito che a loro sarebbe convenuta di più la sconfitta dell'Atalanta. Noi prima o poi ci saremmo fermati. Siamo una squadra in costruzione. È Gasp che ora non lo fermi più.
Pretendere di aspettare persone che ci capiscono davvero di pallone è effettivamente utopia.