Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basandomi sui video dedicati alle sue skills, non mi farebbe entusiasmare. Mi sembra un giocatore normalissimo (non seguo la Premier quindi non ho cultura in merito). Tuttavia, questo potrebbe essere un segno. In genere video del genere nascondono purpi incredibili.
Raspadori sa giocare solo come seconda punta o trequartista, come esterno d’attacco va in tremenda difficoltà. È un giocatore limitato se gioca al posto di Kvara perché non ha fisicità, non sa saltare l’uomo, almeno Insigne aveva questo ed il cross, Radpa non è un fenomeno nel crossare o nel tiro dalla distanza.Eppure Raspa ci ha salvato nella partita bloccatissima col Venezia in cui non avremmo vinto mai e due anni prima la partita contro lo Spezia in cui ci sarebbe scappato un altro 0-0.
In nazionale poi, si è spesso fatto valere.
Per me rimane uno sottovalutatissimo, soprattutto da noi tifosi.
Sono d'accordo con te. Manna in questo momento sembra avere il dono dell'ubiquita'. Parla con tutti e tratta con tutti indipendentemente dalla geolocazione. 5 minuti prima e' a Lecce, 5 minuti dopo a Manchester. Inizio a pensare che inizino a percularci alla grande non essendoci tanto da dire.Caspita, leggo a titolo definitivo. È già verso il declino a nemmeno 30 anni?
Comunque c'è da prendere un difensore. Alla fine mi sa che non prenderemo nessuno e terremo Rafa Marin (inutile).
Sai, manna dal cielo, ci sta.Sono d'accordo con te. Manna in questo momento sembra avere il dono dell'ubiquita'. Parla con tutti e tratta con tutti indipendentemente dalla geolocazione. 5 minuti prima e' a Lecce, 5 minuti dopo a Manchester. Inizio a pensare che inizino a percularci alla grande non essendoci tanto da dire.
Sono d'accordo con te. Manna in questo momento sembra avere il dono dell'ubiquita'. Parla con tutti e tratta con tutti indipendentemente dalla geolocazione. 5 minuti prima e' a Lecce, 5 minuti dopo a Manchester. Inizio a pensare che inizino a percularci alla grande non essendoci tanto da dire.
I nostri si ciaccano in allenamentoSi è rotto Olivera...
Sembra anche serio. Almeno 3 settimane. Chissà se questo non porta ad un Dorgu da usare anche come terzino...I nostri si ciaccano in allenamento![]()
Peccato perché stava giocando bene, ora salterà Juve, Roma e Lazio. Per Dorgu a questo punto se ne parla in estate.Sembra anche serio. Almeno 3 settimane. Chissà se questo non porta ad un Dorgu da usare anche come terzino...
...ma siamo lenti a fare qualsiasi operazione...
Siamo veramente in pochi come ha tenuto a sottolineare Conte. In difesa ce la stiamo rischiando davvero molto.Arriverà massimo un giocatore.
L'infortunio di Olivera dovrebbe far riflettere quelli che pensano che "stiamo bene cosi".
A parte Gilmur non abbiamo alternative di livello.