Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
E domani inutile sperare nella Juve.:asd: anzi a sto punto se vincono si avvicinano pure.
Post automatically merged:

Vediamo di recuperare i titolari e vediamo come dove saremo in quel momento e vedremo cosa possiamo fare.

Se vince la Juve siamo a +2 dall'Inter. :asd:

A Roma lo abbiamo preso in culo per due volte nel finale di partita. Per il resto, non saprei che dire......spero cambino rotta nello scontro diretto.

Complimenti a Conte che ci sta tenendo in piedi.

Anche se arriva quarto avrà fatto un miracolo sportivo. Non si fanno i campionati con 15 giocatori

Anche se arriva quarto avrà fatto un miracolo sportivo. Non si fanno i campionati con 15 giocatori
complimenti a conte che ci ha fatti riprendere due volte al 90'.

anche se i giocatori sono morti e si trascinano in campo da 40 minuti non vanno sostituiti. non sia mai che una squallida riserva faccia 3 minuti più recupero.

Con l'ultima gestione societaria quasi mi viene di tifare contro. Non succede, ma immagina quella faccia di ca**o di Aurelio che si gongola per aver vinto uno scudetto in quel modo. Sti gran cacchi e sono d'accordissimo con voi. Ma vedi in che situazione ci hanno messo. Conte ieri si girava disperato verso la panchina pensando: "e ora che minchia faccio". Mettere in campo Marin è stato l'emblema della rassegnazione di Conte.

Che vergogna di società. Potevamo davvero provare a vincere dopo un anno da Spalletti. Inter presa per mano ed accompagnata verso il primo posto.

Nonostante tutto usciamo imbattuti dopo la scia: atalanta, Juventus, Roma, udinese, Lazio. Miracolo dell'alieno di Lecce.

complimenti a conte che ci ha fatti riprendere due volte al 90'.

anche se i giocatori sono morti e si trascinano in campo da 40 minuti non vanno sostituiti. non sia mai che una squallida riserva faccia 3 minuti più recupero.
Si, con la Roma tutti ad invocare Ngonge che con l'Udinese ha effettivamente spaccato.

Si, con la Roma tutti ad invocare Ngonge che con l'Udinese ha effettivamente spaccato.
con la roma bastava sostituire mctominay morto per 5 minuti, non vuoi mettere billing perché non ti fidi, metti gilmour, tanto erano molto più nani di noi e infatti il gol non è arrivato di testa.

ngonge, come raspadori, è un'altra questione. un conto è farlo giocare con simeone e mazzocchi, un altro vicino a lukaku che fa tutta la differenza del mondo. chiedere proprio a jack ieri

io poi ancora mi chiedo perché togliere buongiorno ieri, che era l'unico a non aver fatto errori
(che ci voleva fare un 4321 gdl amir buongiorno jj, centrocampo e jack poli dietro lukaku?

Calo stagionale che stanno affrontando un pò tutte, ci sta, a maggior ragione per noi che giochiamo con 11 giocatori di cui alcuni impresentabili + riserve che NON dovrebbero giocare a certi livelli.

La magia sta finendo (leggasi effetto Conte). Continuo a non credere nello scudetto ma un piazzamento in Champions è già tanta roba.
Con gli introiti della qualificazione + quelli di Osimhen (quanto manca, sigh :cry2:) e quelli di Kvara, si dovrebbe fare un mercato estivo quantomeno dignitoso.

Fermo restando che si doveva comprare a gennaio perchè una volta che si sta in ballo, si balla (ma a quanto pare, la lezione, il presidente non la impara mai).

con la roma bastava sostituire mctominay morto per 5 minuti, non vuoi mettere billing perché non ti fidi, metti gilmour, tanto erano molto più nani di noi e infatti il gol non è arrivato di testa.

ngonge, come raspadori, è un'altra questione. un conto è farlo giocare con simeone e mazzocchi, un altro vicino a lukaku che fa tutta la differenza del mondo. chiedere proprio a jack ieri

io poi ancora mi chiedo perché togliere buongiorno ieri, che era l'unico a non aver fatto errori
(che ci voleva fare un 4321 gdl amir buongiorno jj, centrocampo e jack poli dietro lukaku?
Buongiorno te l'ha detto perché l'ha tolto, ad una certa bisogna pure capire che non è Playstation e non basta il nome. Evidentemente era cotto (o quasi) e ha pensato di poter far entrare un calciatore di cui si fida, ovvero Politano.
Onestamente se Conte non si fida di Billing, o se ritiene che è meglio McTominay zoppo ha le sue ragioni visto che li vede tutto i giorni in allenamento. Altrimenti qua torniamo a quando Diawara doveva giocare al posto di Jorginho (te lo ricordi? Vero?).
L'unico su cui certamente Conte ritiene di poter contare è Gilmur ma evidentemente lo vede solo al posto di Lobotka.

Ma poi, se tu ritieni che un altro allenatore che già aveva 15 giocatori, si vede togliere quello più forte, si vede infortunare il suo difensore migliore (al cui posto sta giocando un quasi ex calciatore), poi si fanno male i terzini di sinistra, poi si fa male L'unico giocatore si estro e che stava facendo la differenza sarebbe riuscito a tenere la squadra ad un punto dal primo posto, beh allora alzo le mani. Conte sta facendo un miracolo

Raga stiamo pagando per le partite vinte con JJ titolare. Il calcio dà, il calcio toglie :asd:

Buongiorno te l'ha detto perché l'ha tolto, ad una certa bisogna pure capire che non è Playstation e non basta il nome. Evidentemente era cotto (o quasi) e ha pensato di poter far entrare un calciatore di cui si fida, ovvero Politano.
Onestamente se Conte non si fida di Billing, o se ritiene che è meglio McTominay zoppo ha le sue ragioni visto che li vede tutto i giorni in allenamento. Altrimenti qua torniamo a quando Diawara doveva giocare al posto di Jorginho (te lo ricordi? Vero?).
L'unico su cui certamente Conte ritiene di poter contare è Gilmur ma evidentemente lo vede solo al posto di Lobotka.

Ma poi, se tu ritieni che un altro allenatore che già aveva 15 giocatori, si vede togliere quello più forte, si vede infortunare il suo difensore migliore (al cui posto sta giocando un quasi ex calciatore), poi si fanno male i terzini di sinistra, poi si fa male L'unico giocatore si estro e che stava facendo la differenza sarebbe riuscito a tenere la squadra ad un punto dal primo posto, beh allora alzo le mani. Conte sta facendo un miracolo
vabbè, allora a questo punto con 4 infortuni e due ruoli scoperti ritiriamo la squadra e quella partita la diamo a tavolino

che stia facendo un miracolo è indubbio, ma che per questo debba essere esente da ogni critica lo vedo eccessivo

Raga stiamo pagando per le partite vinte con JJ titolare. Il calcio dà, il calcio toglie :asd:
nulla da obiettare :rickds:

vabbè, allora a questo punto con 4 infortuni e due ruoli scoperti ritiriamo la squadra e quella partita la diamo a tavolino

che stia facendo un miracolo è indubbio, ma che per questo debba essere esente da ogni critica lo vedo eccessivo

nulla da obiettare :rickds:
Ma io restavo dubbioso quando teneva Neres in panchina, ma ora che mi devo porre il dubbio per Billing che manco so chi sia, anche no.

Ma poi scusa, o è un opera miracolosa o è criticabile. Gilmur me lo sarei aspettato pure io un po di più ma evidentemente ha le sue ragioni. Poiché a Napoli sta dimostrando davvero di essere un grande allenatore (a Torino e Milano anche ma li ci sono sempre gli aiutini che qualche dubbio lo mettono), diciamo che mi fido

Comunque Gilmour impiegato così poco un po' mi stupisce. Come Raspadori (e non mi sbagliavo su di lui) potrebbe dare un valore non indifferente. Sia per sostituire Lobo non sempre impeccabile e sia per fare sentire meglio la competizione ai panchinari.

Ma io restavo dubbioso quando teneva Neres in panchina, ma ora che mi devo porre il dubbio per Billing che manco so chi sia, anche no.

Ma poi scusa, o è un opera miracolosa o è criticabile. Gilmur me lo sarei aspettato pure io un po di più ma evidentemente ha le sue ragioni. Poiché a Napoli sta dimostrando davvero di essere un grande allenatore (a Torino e Milano anche ma li ci sono sempre gli aiutini che qualche dubbio lo mettono), diciamo che mi fido
quindi non possiamo più scoprire calciatori, giocano solo se già affermati

è miracoloso sì, ma anche criticabile alle volte, non si può ragionare solo in bianco o in nero, nemmeno nel suo caso
poi se dobbiamo dire che è infallibile ad ogni costo, pace

ma poi, ripetiamo in caso di dubbi, non si sta nemmeno parlando di mettere titolari degli sconosciuti, ma di dare 5-10 minuti di riposo agli stakanovisti che si trascinano per il campo (magari riducendo il rischio infortunio anche per loro) e altrettanti di sola corsa a chi ha forze fresche

Gilmour non è stato chissà che quando ad ottobre sostituiva Lobotka. Quando è tornato quest'ultimo, la differenza si è sentita eccome.
Billing è solo un rimpietivo, in Premier non giocava. Non serve a niente, neanche a ritrovare la condizione (non gioca da settembre...).
A fine campionato tornerà da dove è venuto e il presidente lo citerà tra gli acquisti indovinati quando gli si chiederà se ha fatto qualcosa di buono per provare a centrare l'obbiettivo.

Comunque Gilmour impiegato così poco un po' mi stupisce. Come Raspadori (e non mi sbagliavo su di lui) potrebbe dare un valore non indifferente. Sia per sostituire Lobo non sempre impeccabile e sia per fare sentire meglio la competizione ai panchinari.
Ieri avrei tolto Anguissa per farlo entrare, l'ho visto un po' spento. Lobo è VITALE per il nostro centrocampo e la mancanza di rimpiazzo all'altezza mi spaventa molto in vista delle stagioni future.

Tifosi dell'Inter tra 3...2...1...

pipigno però è il benvenuto essendo cuore romanista. :trollface:

Olè! Non poteva meglio.:asd:

Certo con i 4 punbti persi con le romane all'ultimo ora stavamo a +6. Ma non lamentamoci troppo.

Tifosi dell'Inter tra 3...2...1...

pipigno però è il benvenuto essendo cuore romanista. :trollface:
"Complimenti per lo scudetto
Fa piacere da una parte il risultato di stasera ma dall'altra mi fa incazzate pensando ai punti persi con le romane e l'Udinese

"Complimenti per lo scudetto
Fa piacere da una parte il risultato di stasera ma dall'altra mi fa incazzate pensando ai punti persi con le romane e l'Udinese
La vittoria della Juve onestamente mi fa solo incazzare di più in quanto aumenta il rammarico e la consapevolezza che quest'anno avremmo potuto davvero provare a fare uno scherzo all'Inter...che comunque vincerà in scioltezza e con poche cerimonie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro