Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
La vittoria della Juve onestamente mi fa solo incazzare di più in quanto aumenta il rammarico e la consapevolezza che quest'anno avremmo potuto davvero provare a fare uno scherzo all'Inter...che comunque vincerà in scioltezza e con poche cerimonie.
"Complimenti per lo scudetto"

"Complimenti per lo scudetto
Fa piacere da una parte il risultato di stasera ma dall'altra mi fa incazzate pensando ai punti persi con le romane e l'Udinese

Comunque visto il momento difficile sono comunque punti, meglio di perdere.

Bisogna recuperare forma e uomini. Vedremo dove saremo in quel momento e potremmo fare i conti. :unsisi:
Post automatically merged:

io poi ancora mi chiedo perché togliere buongiorno ieri, che era l'unico a non aver fatto errori
(che ci voleva fare un 4321 gdl amir buongiorno jj, centrocampo e jack poli dietro lukaku?

era appena rientrato. non avrà i minuti e sicuramente meglio non rischiarlo.
Post automatically merged:

Se vince la Juve siamo a +2 dall'Inter. :asd:
Alè!

Ultima modifica:
Questa Juve secondo me rischia di vincerle tutte. Ora hanno anche una punta seria davanti. Attenzione.

Complimenti per lo scudetto ragazzi, purtroppo l'Inzaghite non ti permette di fare punti negli scontri diretti.

Intanto qui arrivano scosse forti di terremoto (zona collinare). Da voi tutto ok?

Quella che ci è stata la scorsa primavera (aprile se non erro) fu decisamente più forte. Non ricordi?
Sinceramente non ho mai sentito tremare il mio palazzo come ieri sera, sembrava che i vetri dei balconi stessero per esplodere, come se un gigante stesse shakerando l'edificio.

Sinceramente non ho mai sentito tremare il mio palazzo come ieri sera, sembrava che i vetri dei balconi stessero per esplodere, come se un gigante stesse shakerando l'edificio.

Quello di aprile mi spaventò di più sebbene anche quello di ieri a mezzanotte è stato bello forte. Ma dormivo quindi me ne sono reso conto verso la fine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro