Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Si è rotto Mazzocchi. È ufficiale la maledizione su quella fascia.

Non so se l'avete seguita, ma credo di aver visto una delle peggiori conferenze di Conte.
La percezione è quella di un Conte sfiduciato, senza speranze.
Ha praticamente detto che spera, nella sua prossima esperienza calcistica, di partire da una squadra in pole position, quasi a voler ribadire che la nostra società non ha la minima volontà di voler crescere rimanendo nella mediocrità.
Non ha nemmeno smentito le voci che lo vedrebbe in altre squadre l'anno prossimo.
Come biasimarlo ed è chiaro che non sente il minimo supporto dalla società.

Non so se l'avete seguita, ma credo di aver visto una delle peggiori conferenze di Conte.
La percezione è quella di un Conte sfiduciato, senza speranze.
Ha praticamente detto che spera, nella sua prossima esperienza calcistica, di partire da una squadra in pole position, quasi a voler ribadire che la nostra società non ha la minima volontà di voler crescere rimanendo nella mediocrità.
Non ha nemmeno smentito le voci che lo vedrebbe in altre squadre l'anno prossimo.
Come biasimarlo ed è chiaro che non sente il minimo supporto dalla società.
Storia già vista e rivista, e ancora siete primi, se inciampate e perdete 3/4 punti vedete come inizia a lamentarsi ogni giorno. Purtroppo per voi era già tutto scritto dopo il mancato mercato in entrata.

Intanto non viene dato un giallo, grande quanto una casa, al diffidato Mkhitaryan.

Storia già vista e rivista, e ancora siete primi, se inciampate e perdete 3/4 punti vedete come inizia a lamentarsi ogni giorno. Purtroppo per voi era già tutto scritto dopo il mancato mercato in entrata.

Si ma in altre squadre non era giustificato. Almeno qui lo è :asd: Zero supporto dalla società e mercato in entrata praticamente nullo.

Giusto che se ne vada; non meritiamo questo tipo di allenatori dall'appeal internazionale.
Forse e dico forse, a giugno arriverà Gasperini che ha appena annunciato il non rinnovo con l'Atalanta (va in scadenza a giugno 2026) o risoluzione a fine campionato.

Si ma in altre squadre non era giustificato. Almeno qui lo è :asd: Zero supporto dalla società e mercato in entrata praticamente nullo.

Giusto che se ne vada; non meritiamo questo tipo di allenatori dall'appeal internazionale.
Forse e dico forse, a giugno arriverà Gasperini che ha appena annunciato il non rinnovo con l'Atalanta (va in scadenza a giugno 2026) o risoluzione a fine campionato.
Oggi 23 Febbraio 2025, non ce ne può fregare di meno di quello che succederà a giugno

Intanto sembra che i contratti non abbiano più nessun valore. Se firmi per due anni con opzione per il terzo, che significa l'eventualità di perderlo già dopo un anno?

Conte giustamente non rischia e mette Billing al posto di Anguissa, penso che dopo aver visto mk coso ieri ha capito che oggi anguissa lo avrebbero ammonito alla prima scorreggia non silenziosa fatta in campo

Non ho mai dubitato di te JACK :sard:

Conte giustamente non rischia e mette Billing al posto di Anguissa, penso che dopo aver visto mk coso ieri ha capito che oggi anguissa lo avrebbero ammonito alla prima scorreggia non silenziosa fatta in campo

Comunque sta “lotta” non la sento per nulla, che vinca una o l’altra non mi cambia molto. Il nostro sarebbe un autentico miracolo visto il non mercato fatto in Estate, ma se non succede mi sta benissimo siate voi a spuntarla. Anzi firmerei all’istante per Scudetto a voi e un’altra finale di CL a noi

billing non poteva fare nemmeno 5 minuti
(autogol palese al fischio d'inizio 2t)

Qui il rischio è di non arrivare nemmeno quarti. Siamo stracotti.

La società se lo meriterebbe dopo non aver fatto mercato.
Conta scapperà il giorno stesso che finisce l'ultima partita.

Vi hanno fatto un piacere.
Non lo dico per gufare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'è ben poco da gufare. La squadra del Napoli questa è.
Siete voi che vi siete fasciati la testa prima di romperla.
Post automatically merged:

Qui il rischio è di non arrivare nemmeno quarti. Siamo stracotti.

La società se lo meriterebbe dopo non aver fatto mercato.
Conta scapperà il giorno stesso che finisce l'ultima partita.
Quasi mi viene di tifare contro.
Conte è meglio che se ne vada. In questa società non c'è nessuna intenzione di crescita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro