Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando torna Buongiorno?Ma che spaccimma Anguissa e Buongiorno infortunati
Era appena tornatoQuando torna Buongiorno?
Anguissa ha subito un semplice indolenzimento. Buongiorno ha un risentimento al ginocchio...Miglior difesa d'Europa
Speriamo di recuperare parte degli infortunati altrimenti siamo senza centrocampo
Quindi Zambo e Lobo dovrebbero esserci alla prossima? Mi sa che Buongiorno non ci sarà anche perché tornava da un infortunio.Anguissa ha subito un semplice indolenzimento. Buongiorno ha un risentimento al ginocchio...
Lobo dicono solo stanchezza, mentre per zambo confermano una contusione. Per Buongiorno si parla di ricaduta nello stesso problema.Quindi Zambo e Lobo dovrebbero esserci alla prossima? Mi sa che Buongiorno non ci sarà anche perché tornava da un infortunio.
Comunque ci stanno tirando i piedi, queste quattro partite rimaste sono molto più difficili di quanto si voglia far credere.Lobo dicono solo stanchezza, mentre per zambo confermano una contusione. Per Buongiorno si parla di ricaduta nello stesso problema.
Comunque i nostri sono al limite. Quegli scarpari del Torino hanno rischiato di struppiarci MC Fratm.
Il Lecce lotterà col sangue negli occhi. Vedi con l'Atalanta.Comunque ci stanno tirando i piedi, queste quattro partite rimaste sono molto più difficili di quanto si voglia far credere.
Anche la trasferta di Parma sarà tosta.Il Lecce lotterà col sangue negli occhi. Vedi con l'Atalanta.
5 cambi forzati penso sia un record, inzaghi fa impressione