Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
" data-source="post: 9224594" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
E poi si sveglia tutto sudato a piazza duomo troverà i tifosi del Napoli.
Pensasse a cambiare Shampoo...

Sul fronte De Bruyne accordo economico raggiunto (3 anni a 10 mln netti), trattativa avanzata, si attende risposta definitiva in questi giorni.

Inoltre il Napoli è avanti a tutti su David, offerta importantissima, trattativa avanzata.

(fonte Fabrizio Romano Matteo Moretto)

Ultima modifica:
Sul fronte De Bruyne accordo economico raggiunto (3 anni a 10 mln netti), trattativa avanzata, si attende risposta definitiva in questi giorni.

Inoltre il Napoli è avanti a tutti su David, offerta importantissima, trattativa avanzata.

(fonte Fabrizio Romano Matteo Moretto)
Non riesco a pensare ad altro in questo momento. :asd:
De Bruyne e' l'ultimo dei miei pensieri ora come ora.
Poi un ingaggio cosi' alto per un over 30 lo si giustifica solo se rimane Conte.
Comunque i giornali chiudeteli fino a venerdi'. Fanno girare di tutto pur di destabilizzare. Pure tutte quelle chiacchiere su Conte, molto sospetto riceverle PROPRIO adesso.

Non riesco a pensare ad altro in questo momento. :asd:
De Bruyne e' l'ultimo dei miei pensieri ora come ora.
Poi un ingaggio cosi' alto per un over 30 lo si giustifica solo se rimane Conte.
Comunque i giornali chiudeteli fino a venerdi'. Fanno girare di tutto pur di destabilizzare. Pure tutte quelle chiacchiere su Conte, molto sospetto riceverle PROPRIO adesso.
Anche le interviste ai giocatori del Cagliari che promettono battaglia (Zappa) e stranamente nessuna dichiarazione dai giocatori del Como.

Anche le interviste ai giocatori del Cagliari che promettono battaglia (Zappa) e stranamente nessuna dichiarazione dai giocatori del Como.
Almeno in questo caso puo' servire a mantenere alto il livello d'allerta. Mi sarei preoccupato se al contrario avessero parlato di gitarella al Maradona.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro