Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
minchia "neppure in una realtà parallela" manco stessimo parlando di real madrid vs Pizzighettone, senza contare i quintali di kg aggiuntivi nelle mutande con cui scenderanno in campo i nostri stasera (come già visto nelle ultime). meno male che sono i napoletani gli scaramantici :asd:
Dove sarebbe la mia scaramanzia nel sottolineare l'ovvio, ossia che non esiste nessunissimo premio per il Cagliari? :asd:

O parli addirittura della partita, di cui dovrebbe interessarmi in che modo esattamente?

Dove sarebbe la mia scaramanzia nel sottolineare l'ovvio, ossia che non esiste nessunissimo premio per il Cagliari? :asd:

O parli addirittura della partita, di cui dovrebbe interessarmi in che modo esattamente?
dai, è il tipico lessico da post scaramantico-gufereccio. poi magari non era nelle tue intenzioni ma per come è scritto è solo quella l'impressione che da, e faceva ridere leggerlo due righe sotto alla litania sui napoletani scaramantici (che magari lo fossero, sto vedendo cose allucinanti in questi giorni)

edit: che poi conoscendo questo odio strano che la vostra tifoseria ha contro di noi ho tutto il diritto di assumere che potete essere salvi quanto volete voi (e quindi, in teoria, disinteressati) ma anche il più tranquillo di voi, se ci togliete lo scudo, domani mattina si sveglia col sorriso :asd:

Ultima modifica:
dai, è il tipico lessico da post scaramantico-gufereccio. poi magari non era nelle tue intenzioni ma per come è scritto è solo quella l'impressione che da, e faceva ridere leggerlo due righe sotto alla litania sui napoletani scaramantici (che magari lo fossero, sto vedendo cose allucinanti in questi giorni)
Ma come può dare quella impressione se è letteralmente in risposta ai pianti per i fuochi d'artificio notturni e per il fantomatico premio vittoria messo in palio dal presidente del Cagliari? :rickds:

Ma ripeto, come se me ne fregasse qualcosa di vincere la partita (e di farvi perdere lo Scudetto) e come se una squadra immensamente meno forte della vostra, per giunta decimata dalle assenze, vedesse veramente le sue chance accresciute dopo quanto scritto sopra.

Se ci vedi scaramanzia/gufata è perché hai deciso così.

Mamma mia che gol Scott!!

Complimenti per aver sfruttato al 100% l'anno senza coppe, non era affatto scontato. Per Conte su 6 campionati disputati ne ha vinti 5 che gli vuoi dire.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Complimenti per lo scudetto ragazzi, soprattutto a Ryoku e Meruem, riguardo quest'ultimo nonostante ci siamo battibeccati per un po' di mesi alla fine rimane tutto un gioco!

Riguardo il campionato l'anno prossimo voglio la rivincita, mi raccomando :yeahmini:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro