Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
L'avesse comprato una delle strisciate, aprirebbero tutti i tg con la notizia.
Ai voja. Avrebbero fatto dirette H24 dicendo pure quante volte andava di corpo
 
Ufficiale Marianucci. Dicono, fortemente voluto da Conte.
21 anni per 1.95 di altezza.

Acquisto che fa poco clamore ma che potrebbe entusiasmare già dal ritiro.
 
E pare che si sia arenata (per ora) la trattativa col Milan per Musah.
Sia lodato il Signore
Non ci scordiamo che il calciatore viene da un'annata in cui tutto il Milan non ha funzionato. Se Conte lo vuole significa che ci vede del potenziale. Il leccese ha resuscitato i meglio morti.
 
Stasera Gazzetta parla di Lookman, chissà se la notizia è fondata o è soltanto un modo per costruire poi la narrazione secondo cui "il Napoli non è riuscito a prendere Lookman". Riguardo la prima pagina di oggi, anch'io l'ho trovata abbastanza ridicola, ma è anche vero che qui quella roba milanese non la compra nessuno, perciò in fondo un po' ci sta il dente avvelenato. :asd:

Mercato in generale: i giocatori è giusto che li scelga Conte, a prescindere da quanto i loro nomi siano altisonanti. Se Conte dice Lucca, ben venga Lucca; se dice Musah, che Musah sia. Non scordiamo che nel 2023 abbiamo vinto il campionato con 90 punti dopo una mezza rifondazione in cui erano arrivati nomi ai più sconosciuti.
Post automatically merged:

Non ci scordiamo che il calciatore viene da un'annata in cui tutto il Milan non ha funzionato. Se Conte lo vuole significa che ci vede del potenziale. Il leccese ha resuscitato i meglio morti.
Esatto: un'annata in cui tutta la squadra non gira non significa che i singoli siano scarsi o che abbiano dimenticato come si gioca a calcio. Noi stessi siamo arrivati decimi l'anno scorso, e in rosa avevamo la maggior parte di coloro che un anno prima avevano vinto lo scudetto con 90 punti (e parte di quei giocatori ne hanno vinto un altro quest'anno).
 
Ultima modifica:
Non ci scordiamo che il calciatore viene da un'annata in cui tutto il Milan non ha funzionato. Se Conte lo vuole significa che ci vede del potenziale. Il leccese ha resuscitato i meglio morti.
Però i piedi restano quelli anche in un'annata in cui la squadra non va (e comunque Musah era questo anche la scorsa stagione in cui la squadra arrivò seconda). Poi Conte riuscirà a fargli una convergenza ai piedi oltre che renderlo intelligente e diventerà un misto fra Desailly, Makéléle e Vieira ma ad oggi è uno che, aldilà della stupidità tattica, ha i piedi di Borini ma montati ancora peggio dell'originale.
 
Daje che forse il Milan gioca al rialzo e ci fa un gran piacere.
Spesso questi nomi escono volutamente per "depistarne" altri di più seri; speriamo di non sbagliarci.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top