- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,491
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la samp ha qualche santo in paradiso che invece di far giocare regolarmente il playout tra salernitana e frosinone ed eventualmente ripescare la perdente dopo la sentenza sul brescia ha fatto in modo che si rinviasse un playout per 20 giorniLa Samp ha più culo che anima. Quando ufficialmente è in C si ritrova un Brescia che fallisce. Gli astri si sono incrociati.
Dall'altra parte questi Play Out (Salernitana -Samp) sono l'emblema dell'annata dei cugini.
Dato che siamo in vena di racconti fra di noi butto 4 righe di nostalgia anche io.
Io sono l'unico marchigiano della famiglia e tra gli altri membri, presenti e non purtroppo, si viaggia tra Napoli, Salerno e Foggia. Il Napoli mio papà l'ha sempre tifato, tanto è vero che addirittura per lui, da giovane, il Napoli delle "andate allo stadio" era quello degli anni 60/70. Tanti nomi poi sempre risuonati in casa (dai racconti dei miei fratelli, io ero non ancora nato/troppo piccolo) erano Bruscolotti (che poi ho capito quanto fosse leggendario), Juliano, Altafini, Krol, Vinicio (o addirittura vaghe memorie di Jeppson che poi solo informandomi ho potuto avere idea di chi fosse) per quanto riguardava pre anni 80 e poi ovviamente Maradona, Careca, Alemao, De Napoli, Bagni, Carnevale ecc
Io in realtà il Napoli l'avevo seguito molto poco anche da bambino e per caso ho iniziato post-fallimento...quindi dove mio padre si ricordava Careca e Maradona io mi ricordo Capparella e Bogliacino
Ad ogni modo da lì il Napoli e Napoli mi sono entrati nel cuore e con mio fratello più grande (il più vicino a me di età, ci passiamo 3 anni, dei 3) abbiamo iniziato ad andare allo Stadio ogni volta partendo dalla provincia di Ascoli Piceno dove ormai risiediamo tutti.
Ormai negli anni penso che abbiamo raggiunto un "campionato" di partite viste o giù di lì, comprese robe atomiche tipo Napoli Juve, Napoli Manchester City o Napoli Barcellona.
Per me quindi la storia è forse ancor più da sogno poichè, da che ho memoria, il Napoli è partito dal nulla più totale e ora lo vedo vincere campionati, comprare giocatori di livello mondiale e competere in Europa costantemente da anni (cosa che non posso non ricordarmi ogni volta che vedo certi tifosi criticare il presidente).
Una squadra da sogno che, come la città che rappresenta, è fatta spesso di eccessi, positivi e negativi, non esiste la misura nelle emozioni...gioia immensa o fegato amaro/delusione totale.
Il bello è che non la cambierei per tutto l'oro del mondo.
O anche per Noa LangAbbiamo versato l'obolo per Elia, vedetelo come il nostro contributo per Nunez![]()
Sono un cagliaritano semplice, vedo un uruguaiano e mi gaso. I miei soldi sono per lui e basta.O anche per Noa Lang
Leggo 8 per Caprile e 6 per Gaetano. Con 14 milioncini avete fatto un affare. Parliamo di due signori giocatori.Abbiamo versato l'obolo per Elia, vedetelo come il nostro contributo per Nunez![]()
Per Gaetano era già scattato l'obbligo a febbraio mi pareNoa Noëll Lang pare sia molto vicino.
Nazionale Olandese di ruolo ala sinistra, tuttavia spendibile come ala destra e seconda punta.
26 anni e quindi nel pieno della sua carriera.
Dalla faccia mi sembra uno cazzuto, speriamo abbia la voglia di sfondare deretani.
Post automatically merged:
Leggo 8 per Caprile e 6 per Gaetano. Con 14 milioncini avete fatto un affare. Parliamo di due signori giocatori.
Solo noi ci facciamo sparare certi prezzi per prendere uno sfaccetto di giocatore.
80 milioni per i "normalissimi" NDoye e Beukema sono un'assurdita'.
non diamo giudizi affrettatiA me Lang non piaceDi tutto il ventaglio di nome è quello che mi stuzzica meno.
Avrei preferito Ndoye perchè conosce già il campionato italiano, Chiesa (a prezzo di saldo e NON con quel contrattone) ma Lang che da anni bivacca in Eredivisie, proprio no.
Ma poi si diceva per 20 milioni (e vabbè), ma adesso addirittura per 30. Per la serie: come buttare i soldi.
Concordo su tuttoA me Lang non piaceDi tutto il ventaglio di nome è quello che mi stuzzica meno.
Avrei preferito Ndoye perchè conosce già il campionato italiano, Chiesa (a prezzo di saldo e NON con quel contrattone) ma Lang che da anni bivacca in Eredivisie, proprio no.
Ma poi si diceva per 20 milioni (e vabbè), ma adesso addirittura per 30. Per la serie: come buttare i soldi.
Non fosse che Neres si rompe facile avrebbe potuto anche valerli (ormai 30 milioni sono lo standard per prendere giocatori normali e non particolarmente scarsi).Ragazzi, io guardo spesso il campionato olandese dal vivo (ci vado spesso per altre faccende e vado a vedermi l’Ajax contro le varie squadre) e il livello è bassissimo, con difese amatoriali. Lang non fa tanti goal li, da anni, figuriamoci dalle nostre parti.
Per me 30 milioni sono troppi esattamente come 45 per Ndoye eh (che preferisco ma non a queste cifre). Ovviamente, felice di essere smentito ma vorrei ricordare che abbiamo già sperperato 30 milioni lo scorso anno per Neres (che per me neanche li valeva).
Non fosse che Neres si rompe facile avrebbe potuto anche valerli (ormai 30 milioni sono lo standard per prendere giocatori normali e non particolarmente scarsi).
Non lo conosco, ma se mi dici che segui il campionato olandese non ci stai dando buone notizie.
Probabile che venga preso come panchinaro.