Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, ma Osi quando se ne va?Ufficiale il rinnovo di Meret.
Scadenza 30 giugno 2027.
Ah, che poi sembra un rinnovo preventivo da venditaUfficiale il rinnovo di Meret.
Scadenza 30 giugno 2027.
Ok, ma Osi quando se ne va?![]()
Possiamo rinnovarlo fino a giugno 2027 ma resta comunque un mio grande timore, insieme a quello di non sbloccarci i soldi per il mercato. Oh Vittorio, core ingrato verso chi t'a fatt ommVittorione resta fino a fine contratto in modo tale da mettercelo nel culo a tutti.
Andresti a rafforzare pensatemente una concorrente.Voi lo vendereste alla Juventus al prezzo della clausola?
Io sinceramente - seppur mi dispiacerebbe rivedere un Higuain bis - a questo punto lo venderei a chiunque sia disposto a sborsare i 75/80 milioni di euro, Juventus compresa.
Per quanto sia tanto il desiderio di vederlo sbolognare altrove, rimane un giocatore che puo' vincere le partite da solo. Eviterei quindi di avvantaggiare le concorrenti. Preferirei lasciarlo fermo a marcire un anno sano,Voi lo vendereste alla Juventus al prezzo della clausola?
Io sinceramente - seppur mi dispiacerebbe rivedere un Higuain bis - a questo punto lo venderei a chiunque sia disposto a sborsare i 75/80 milioni di euro, Juventus compresa.
Che poi dopo l'ostruzionismo di Vlahovic vogliono davvero passare dalla padella alla brace?Per sfregio, lo lascerei marcire anche io un anno in tribuna ma sinceramente sarebbe più un danno per noi che per lui (che nel frattempo continuerebbe a prendere 10 milioni l’anno senza fare un ca). A questo punto lo venderei ovunque.
Considero Osimhen uno dei top ten di attaccanti ma il suo problema è extra-calcistico. Per me alla Juventus non inciderebbe più di tanto.
Al Napoli e in Turchia certi comportamenti li tollerano, alla Juventus no.
Che poi dopo l'ostruzionismo di Vlahovic vogliono davvero passare dalla padella alla brace?
Napoli scatenato. Manna scatenato. Dela scatenato.Il 17 inizia il ritiro, immagino quindi che per allora avremo il grosso della squadra (nuova) giusto? Giusto?![]()