Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
State sereni, il più delle volte i giocatori italiani si sono rivelati degli acquisti azzeccati.
Eh purtroppo i prezzi ora sono questi.
Ho appena letto che la Juve per Conceicaio sborserà quasi 35mln
Post automatically merged:

no, è una follia totale. e non è l'unico che stiamo strapagando sinceramente
diciamo che Manna ha capacità di trattativa pari a 0, se metti un manichino hai più chance di beccare sconti sugli acquisti (non entro nel merito delle cessioni perché lì si va sul raccapricciante). con queste premesse, sono contento che almeno i giocatori li strapaghiamo il 15 luglio e non il 31 agosto, trattative come quella di lukaku dove hai elemosinato 2 mesi fuori stamford bridge per finire a pagare esattamente la cifra che chiedevano sin dall'inizio sono patetiche e ti creano un danno sportivo perché poi Lukaku l'abbiamo dovuto aspettare, appunto, 2 mesi prima che entrasse in una condizione presentabile

altri 4 anni con manna comunque non li reggo

edit: e resto dell'idea che lasciare andare david per prendere lucca (al triplo, da bestemmiare a squarciagola) sia una di quelle cose che ci piangeremo per vari anni
Secondo me non valuti tutto.

Se io vengo da te a comprare qualcosa e tu sai che mi manda una persona che vuole quello e solo quello tu abbassi il prezzo?

Allo stesso modo ora, per Conte, è importante portarseli in ritiro. Bene così. Poi i 5mln in più o in meno, ma chi se ne fotte.

Io altri 4 anni di Manna li benedico. Ha preso un attimo De Bruyne e McTominay...

Ultima modifica:
Rettifico: a guardarla bene, inizia a piacermi. Salvo quel colletto bianco da divisa scolastica. Va bene che è ispirato al primo anno di Maradona a Napoli ma è un pò "anacronistico". Sulla bianca, invece, nulla da dire.

Aumentata di 10€ rispetto allo scorso anno. Spese di spedizione non incluse (grazie Aurelio), si arriva a quasi 150€ :facepalm2:

Esattamente.
Nefarious Non aiuta avere Conte in panchina ed andare a sbandierare ai quattro venti che i soldi ce li hai e che vuoi investire più di 100 milioni sul mercato.
E che teoricamente sanno che avrai i soldi in entrata dalla cessione di Osimhen.
beh però pure quando vendemmo Cavani le squadre sapevano che avevamo i soldi in tasca. il mercato dj lì a poco si è drogato in maniera clamorosa
Eh purtroppo i prezzi ora sono questi.
Ho appena letto che la Juve per Conceicaio sborserà quasi 35mln
Post automatically merged:

Secondo me non valuti tutto.

Se io vengo da te a comprare qualcosa e tu sai che mi manda una persona che vuole quello e solo quello tu abbassi il prezzo?

Allo stesso modo ora, per Conte, è importante portarseli in ritiro. Bene così. Poi i 5mln in più o in meno, ma chi se ne fotte.

Io altri 4 anni di Manna li benedico. Ha preso un attimo De Bruyne e McTominay...
beh però già per Lucca non è così perché di fatto si tratta di un ripiego rispetto al "sogno" (chiamiamolo così) nunez, Pozzo rischiava tranquillamente di rimanere col cerino in mano e non mi pare che questo abbia cambiato le cose nelle trattative.
su Manna vediamo, se diciamo che i giocatori sono esplicite richieste di Conte allora poi c'è poco da glorificare il dirigente. i nomi non li fai tu, i soldi non ce li metti tu, a trattare non tratti, praticamente Conte ti dice i nomi e Adl ti da i soldi e tu vai lì e paghi la cifra che ti chiedono come quando da piccolo ti mandavano a comprare il latte al supermercato :asd:

per il resto siamo assolutamente d'accordo ed è quello che dicevo anche prima, meglio averli il primo giorno di ritiro che addirittura a campionato già iniziato come l'anno scorso. e avere la squadra quasi completa al 17 luglio è tanta roba visto che comunque c'era parecchio da cambiare, ora come ora mancano solo juanlu sanchez e ndoye che mi smebrano trattative già avviate. secondo portiere e il sesto cc possono arrivare anche con più calma poi

lang.jpg

Rettifico: a guardarla bene, inizia a piacermi. Salvo quel colletto bianco da divisa scolastica. Va bene che è ispirato al primo anno di Maradona a Napoli ma è un pò "anacronistico". Sulla bianca, invece, nulla da dire.

Aumentata di 10€ rispetto allo scorso anno. Spese di spedizione non incluse (grazie Aurelio), si arriva a quasi 150€ :facepalm2:
:dsax: :dsax: costa come la maglia del Real Madrid :lol:

beh però pure quando vendemmo Cavani le squadre sapevano che avevamo i soldi in tasca. il mercato dj lì a poco si è drogato in maniera clamorosa

beh però già per Lucca non è così perché di fatto si tratta di un ripiego rispetto al "sogno" (chiamiamolo così) nunez, Pozzo rischiava tranquillamente di rimanere col cerino in mano e non mi pare che questo abbia cambiato le cose nelle trattative.
su Manna vediamo, se diciamo che i giocatori sono esplicite richieste di Conte allora poi c'è poco da glorificare il dirigente. i nomi non li fai tu, i soldi non ce li metti tu, a trattare non tratti, praticamente Conte ti dice i nomi e Adl ti da i soldi e tu vai lì e paghi la cifra che ti chiedono come quando da piccolo ti mandavano a comprare il latte al supermercato :asd:

per il resto siamo assolutamente d'accordo ed è quello che dicevo anche prima, meglio averli il primo giorno di ritiro che addirittura a campionato già iniziato come l'anno scorso. e avere la squadra quasi completa al 17 luglio è tanta roba visto che comunque c'era parecchio da cambiare, ora come ora mancano solo juanlu sanchez e ndoye che mi smebrano trattative già avviate. secondo portiere e il sesto cc possono arrivare anche con più calma poi
E non lo so se effettivamente è come quando compri il latte mandato dalla mamma. Diciamo che stiamo prendendo un po tutti i primi obiettivi (e Conte mi sembra sia molto contento di Lucca), De Bruyne nemmeno lo sapeva, MCTOMINAY non ci credeva.
Diciamo che Manna fa delle cagate (gennaio è sotto gli occhi di tutti) ma il livello degli ultimi due mercati estivi io non lo ricordo. Forse giusto il primo anno di Benitez (che citavate)

Nota a margine, fa decisamente strano pensare che mancano ancora 4 giocatori e che questi 4 giocatori sono lacune che vanno assolutamente colmate

Finalmente Beukema.
Ero un po’ preoccupato perché per tempistiche alla fine era arrivato prima Lucca ma di Beukema si erano perse le tracce (solito Bologna…).
Adesso siamo a posto per iniziare il ritiro.
In linea teorica, secondaria mente, avremo bisogno di un secondo portiere, terzino sinistro, centrocampista, esterno destro.

:dsax: :dsax: costa come la maglia del Real Madrid :lol:

Piens.

Vado contro corrente. Speravo proprio in Lucca. E' italiano, conosce la serie A, e colma una nostra lacuna: segnare di testa.
Poi e' anche piu' giovane di Nunez.
Conte l'ha chiesto espressamente e con lui puo' diventare davvero forte.
Anche la formula economica non e' male: 9 milioni subito e l'anno prossimo 26.

Sta cosa che Conte in conferenza stampa piange che le altre squadre di CL spendono 70-100M per ogni giocatore che comprano mentre lui si deve accontentare é davvero patetico, stanno letteralmente comprando ogni giocatore che voleva e poi il calcio insegna che non é la squadra che spende di più a vincere per forza

Oh ma che drip la nuova polo, la voglio :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro