K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,129
Eh purtroppo i prezzi ora sono questi.State sereni, il più delle volte i giocatori italiani si sono rivelati degli acquisti azzeccati.
Ho appena letto che la Juve per Conceicaio sborserà quasi 35mln
Post automatically merged:
Secondo me non valuti tutto.no, è una follia totale. e non è l'unico che stiamo strapagando sinceramente
diciamo che Manna ha capacità di trattativa pari a 0, se metti un manichino hai più chance di beccare sconti sugli acquisti (non entro nel merito delle cessioni perché lì si va sul raccapricciante). con queste premesse, sono contento che almeno i giocatori li strapaghiamo il 15 luglio e non il 31 agosto, trattative come quella di lukaku dove hai elemosinato 2 mesi fuori stamford bridge per finire a pagare esattamente la cifra che chiedevano sin dall'inizio sono patetiche e ti creano un danno sportivo perché poi Lukaku l'abbiamo dovuto aspettare, appunto, 2 mesi prima che entrasse in una condizione presentabile
altri 4 anni con manna comunque non li reggo
edit: e resto dell'idea che lasciare andare david per prendere lucca (al triplo, da bestemmiare a squarciagola) sia una di quelle cose che ci piangeremo per vari anni
Se io vengo da te a comprare qualcosa e tu sai che mi manda una persona che vuole quello e solo quello tu abbassi il prezzo?
Allo stesso modo ora, per Conte, è importante portarseli in ritiro. Bene così. Poi i 5mln in più o in meno, ma chi se ne fotte.
Io altri 4 anni di Manna li benedico. Ha preso un attimo De Bruyne e McTominay...
Ultima modifica: