Cosa c'è di nuovo?

Stampante Multifunzione Colori 50\60 euro

Pubblicità

luciopieracci

Divinità
LV
2

Iscritto dal
20 Nov 2003
Reazioni
1,229
Medaglie
9
Hai provato per caso a scansionare o fare stampe senza passare per il software HP? Tipo, provando a stampare qualcosa da un software a parte (un PDF visualizzato con Adobe Reader o SumatraPDF per esempio, oppure un file word con Office Word, quello che vuoi), oppure provando ad avviare una scansione da un software che permette di avviare la cattura (qui non ti saprei fare un esempio perché il programma che uso io di solito penso di usarlo solo io in tutta italia :asd: ma si parla sempre di qualcosa tipo 'importa da scanner' o 'da scanner o fotocamera...' od opzioni simili nel menu File di un software che genererà poi PDF o file immagine con le scansioni). Questo senza aprire il software HP.

Non ho presente come funzioni esattamente la stampante HP, provo solo ad offrire un po' di brainstorming :morristenda:
Proverò a fare come dici. Per per le scansioni, almeno in ufficio, sono abituato a entrare sul software hp e fare da lì (lo scan e vecchissimo)
Al limite farò pure questa iscrizione e via... Solo che mi pareva strana sta cosa

Pubblicità
Pubblicità