UFFICIALE PC Star Citizen | PC gaming is dead! | 3.7

  • Autore discussione Autore discussione Vashy
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:sbav: vi prego fate presto...

 
Non possono hypare così la gente. Soprattutto perché alla fine rimarrò deluso, lo so

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

 
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Io allo stato attuale ho perso un pò interesse, infatti sto vendendo la mia Nox LTI. Se a qualcuno può interessare un token ad un prezzo più che ragionevole mi contatti.

 


Gameplay live dalle postazioni della gamescom

 
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Stasera alle 21:00 stream http://mailchi.mp/cloudimperiumgames/gamescom-presentation-2017?e=a18d784280, vedremo qualcosa di Sqaudron 42? :asd:

Nope, niente S42, riassunto dell'intervista a Roberts:

- NOT showing Sq42 at gamescom, BUT work is coming along nicely according to Chris. "The wait will be worth it"

- CR is very exited for planet tech, but admits it has made development take longer. Says its worth it though

- Again confirming no SQ42 showing at GC

- They want animations and AI to look and move as if it was a prerendered cinematic. 1 of the things holding SQ42 back. They basicly want movie quality

- "Final assets" need work for sq42

- Their AI is also very challenging to do. Very complex behaviour

- All AI and missions in SQ42 and 3.0 are all running in subsumption. Good sign IMO

- "Don't want to spoil the demo for friday, but it's pretty cool"

- "The time we stop adding stuff and making the game better, is the point where the game dies as an online game" Although he still wants to get to a point where they add onto something, and not building the base for it

 
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Presentazione in corso ragazzi

 


Tanta roba. :bruniii:

 
ragà ma davvero i vedete 2 e mezza ore di video? :rickds:

insomma, stanno andando avanti :nev: ma qualcuno di voi ci sta gia giocando?

 
Ultima modifica da un moderatore:

pazzesco :morristend: bellissimi i momenti di imbarazzo mentre il gioco crasha o il rover si incastra nella rampa :rickds::rickds: cmq si.. tanta robba :predicatore: speriamo non ci voglia un pc della nasa per farlo girare decentemente..

 
pazzesco :morristend: bellissimi i momenti di imbarazzo mentre il gioco crasha o il rover si incastra nella rampa :rickds::rickds: cmq si.. tanta robba :predicatore: speriamo non ci voglia un pc della nasa per farlo girare decentemente..
nonostante questi due lati negativi (della presentazione) tutto il resto è stato fantastico

 
 
In rilascio nella giornata di oggi la 3.0 agli Evocaati, con prima versione del Delta Patcher.

 
A dicembre finalmente avremo notizie di Squadron 42. Mostreranno del gameplay e una roadmap sui lavori

Squadron 42 will be the focus of our Holiday Livestream in December, where we will preview some gameplay and share our roadmap for its completion.
Our single player campaign, Squadron 42, shares a large amount of technology and content with Star Citizen and both games fuel each other. Technology built for Squadron 42 allows for a better experience in Star Citizen and technology for Star Citizen opens up opportunities that take Squadron 42 to another level. Subsumption is an example of technology that is critical for both Star Citizen and Squadron 42. The Item 2.0 refactor and the Player Interaction Mode were essential for Star Citizen and it is now allowing new and varied gameplay in Squadron 42. Planet Tech, the Zone System and 64-bit precision allows us to expand the playscape for Squadron 42 to solar system scale.

We have a large team working on Squadron 42 and we’ve been making good progress towards achieving my goal to take the Wing Commander style narrative experience to the next level with first person gameplay that moves between foot, vehicles and incredible locations all rendered with a fluidity and quality that you normally only see in pre-rendered cinematic scenes. I am confident it is going to be worth the wait; a game that can hold its own with any other AAA story game.

I am excited to show you some of this in December. And until then I’ll see you at CitizenCon!
 
allora ragazzi,mi stavo interessando al titolo

ho visto che esistono due starter pack diversi con 2 navicelle diverse,quali sono le differenze principali tra le 2?

Lo starter pack cosa contiene? sia single che multi player?

 
allora ragazzi,mi stavo interessando al titolo
ho visto che esistono due starter pack diversi con 2 navicelle diverse,quali sono le differenze principali tra le 2?

Lo starter pack cosa contiene? sia single che multi player?
Ho appena visto, ce ne sono di pladge adesso, quando l'ho preso io c'era solo l'aurora :morris82:

Se prendi i pladge con scritto "starter" c'è solo star citizen (multy) con le due navi a scelta, l'aurora (chiamato anche pandino spaziale) e la cobra.

Se vuoi anche Squadron 42 devi prendere i package appena sotto da 73,20 $

 


Sono seriamente senza parole.

 
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