Star Comics | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vedere così poca gente interessata ad Ito e giudicare come "meh" questi annunci mi fa perdere la fiducia sul fatto che i manga possano un giorno uscire dalla nicchia in cui si sono rintanati, ci meritiamo veramente le peggio cagatine di Jump :asd: Almeno una sua opera andrebbe comprata già solo per l'importanza che ha nel panorama fumettistico giapponese, anche se non vi piacciono gli horror.

Detto questo, della sua roba annunciata ovviamente piglio tutto, poi valuterò Hataraku Saibo (di cui sento parlare abbastanza bene) e Akatsuki no Yona, che mi interesserebbe dato che vorrei scoprire come continua la storia dopo l'anime, ma 24 e passa volumi in corso :paura: ...

L'unico caso in cui è meglio ricevere solo autografo e dedica dell'autore e non un suo disegno :rickds:

Preso Mob in duplice copia, madonna, avevo letto qualche scan per provarlo ma su carta il disegno pare ancora più brutto. Spero che più in là migliori un po'.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Preso Mob in duplice copia, madonna, avevo letto qualche scan per provarlo ma su carta il disegno pare ancora più brutto. Spero che più in là migliori un po'.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
io non ho ancora avuto il coraggio :rickds:

so che, disegno a parte, è un ottimo prodotto. sopporterò il disegno per un bene superiore:stema:
no vabbè, io in realtà avendo fatto una spesa consistente non avrei potuto prenderlo questa settimana, sfogliando le pagine poi mi sono tranquillizzato a conservare qualche euro :rickds: ma probabilmente più avanti proverò a prenderlo, magari anche per partecipare all'estrazione :sisi:

Io mi sono limitato a prendere a Lucca la cover variant giusto per collezione e per fare beneficenza all'autore e all'editore, e mi fermo qui.

La variant è davvero spettacolare nulla da dire, ma si sa che Checchetto sa disegnare e bene, non come uno di nostra conoscenza :rickds:

Io mi sono limitato a prendere a Lucca la cover variant giusto per collezione e per fare beneficenza all'autore e all'editore, e mi fermo qui.
La variant è davvero spettacolare nulla da dire, ma si sa che Checchetto sa disegnare e bene, non come uno di nostra conoscenza :rickds:
Pensa ai disegni come una "strana visione artistica" è vedrai che ti sentirai meglio:ahsisi:

so che, disegno a parte, è un ottimo prodotto. sopporterò il disegno per un bene superiore:stema:
Se la storia merita i disegni per me passano in secondo piano. Secondo me è l'impatto col primo volume che può lasciare un po' perplessi, ma basta solo farci l'abitudine.

Se la storia merita i disegni per me passano in secondo piano.
Sono perfettamente d'accordo con questa filosofia ma c'è un limite a tutto, quando il disegno è talmente sgraziato e sproporzionato da risultare un fastidio durante la lettura per me è un no ;p

Sono perfettamente d'accordo con questa filosofia ma c'è un limite a tutto, quando il disegno è talmente sgraziato e sproporzionato da risultare un fastidio durante la lettura per me è un no ;p
Ti dirò, ho visto prima l'anime e ora sono passato al manga eppure la cosa non mi pesa. Basta farci l'abitudine giusto per un paio di capitoli, la storia merita e prende cosi tanto che lo stile grafico passa in secondo piano (ovviamente il tutto IMHO). In giro ci sono tante porcate disegnate meglio (e magari uno se le fa piacere solo per questo) ma che non hanno una trama interessante come quella di Mob. Peccato solo che da gennaio diventerà bimestrale.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che la trama e le idee di ONE siano interessanti nessuno lo mette in dubbio, altrimenti sia questo che OPM non avrebbero avuto successo.

Peccato solo che da gennaio diventerà bimestrale.
Di già? Non mi sembra una mossa intelligente da parte di Star, se non ricordo male in patria siamo a 16 e passa volumi.

Pensa ai disegni come una "strana visione artistica" è vedrai che ti sentirai meglio:ahsisi:
Condivido pienamente quello che ha scritto Luck e Pluck, i disegni mi danno l'idea di un trip mentale, di un qualcosa di allucinogeno, e ben si sposano con la trama (spiriti, poteri esp)

STAR COMICS - LE USCITE DI DICEMBRE 2017

EKcHllV.png

[TABLE=class: grid, width: 0, align: center]

[tr][td]

06/12/2017

• PRETTY GUARDIAN SAILOR MOON NEW EDITION n. 2
  • LA NOTTE DEI MORTI VIVENTI n. 3
  • FAIRY TAIL NEW EDITION n. 24
  • QUANTUM & WOODY - PASSATO REMOTO, PRESENTE IMPERFETTO n. 3
  • LA FURIA DI ETERNAL WARRIOR - PATTO COL DIAVOLO n. 3
  • THE EMPIRE OF CORPSES n. 1
  • DETECTIVE CONAN n. 92
  • NO GUNS LIFE n. 5
  • COME DOPO LA PIOGGIA n. 4
  • REQUIEM OF THE ROSE KING n. 7
  • EX-ARM n. 5
  • REAL ACCOUNT n. 9

13/12/2017

• X-O MANOWAR - CHI DI SPADA n. 1
  • X-O MANOWAR - L’ARRIVO DI NINJAK n. 2
  • BORN TO BE ON AIR! n. 3
  • MOB PSYCHO 100 n. 2
  • ORESAMA TEACHER n. 23
  • VINLAND SAGA n. 19
  • MAGI n. 33

20/12/2017

• USHIO E TORA PERFECT EDITION n. 14
  • GINTAMA n. 34
  • GUNDAM 0083 - REBELLION n. 8
  • HAIKYU!! n. 22
  • YAMADA-KUN E LE 7 STREGHE n. 21
  • TSUBAKI-CHO LONELY PLANET n. 5
  • IL RICCIO INNAMORATO n. 1
  • THE ANCIENT MAGUS BRIDE n. 7
  • GHOST IN THE SHELL ARISE n. 7
[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

real account :sisi:

bene bene il numero 8 di ribellion anche se non ne ho preso ancora uno:asd: ma sarà la prossima serie che ho intenzione di recuperare dopo Ecolè e Turn A quindi ben venga che non ci siano intoppi:stema:

Ryo forse devi tenere conto anche delle uscite di quest'ultima settimana di novembre, o l'avevi già fatto con quelle del mese scorso?

In ogni caso, finalmente il nuovo volume di Vinland Saga!!! :dajee: (male che non lo piglia nessuno di voi)

Per me parecchia roba : Detective Conan , Vinland Saga , Ushio e Tora e The ancient magus bride

Pubblicità
Pubblicità
Indietro