- Iscritto dal
- 25 Gen 2015
- Reazioni
- 9
Vedere così poca gente interessata ad Ito e giudicare come "meh" questi annunci mi fa perdere la fiducia sul fatto che i manga possano un giorno uscire dalla nicchia in cui si sono rintanati, ci meritiamo veramente le peggio cagatine di Jump
Almeno una sua opera andrebbe comprata già solo per l'importanza che ha nel panorama fumettistico giapponese, anche se non vi piacciono gli horror.
Detto questo, della sua roba annunciata ovviamente piglio tutto, poi valuterò Hataraku Saibo (di cui sento parlare abbastanza bene) e Akatsuki no Yona, che mi interesserebbe dato che vorrei scoprire come continua la storia dopo l'anime, ma 24 e passa volumi in corso
...

Detto questo, della sua roba annunciata ovviamente piglio tutto, poi valuterò Hataraku Saibo (di cui sento parlare abbastanza bene) e Akatsuki no Yona, che mi interesserebbe dato che vorrei scoprire come continua la storia dopo l'anime, ma 24 e passa volumi in corso

L'unico caso in cui è meglio ricevere solo autografo e dedica dell'autore e non un suo disegno