Offline
per me op e real account
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' un "risparmio" di 3/4 mesi. Meglio di niente, ma andava gestita diversamente la serie (a meno di vendite disastrose).dalla live trasmessa ieri di cui nessuno, tranne mari, sapeva nulla, sono emersi dei cambi di periodicità_finalmente nisekoi staccato da op e fairy tail, il prossimo volume uscirà a luglio(?), poi da li bimestrale (devo farmi due conti su quanto effettivamente si guadagni con la pausa gratuita all'inizio)
op e fairy tail che come detto restano soli sulla loro collana, il primo che resta trimestrale per ovvi motivi, ft che riempirà anche lo slot di nisekoi uscendo due volte in tre mesi
- - - Aggiornato - - -
inoltre Prosocco conferma che non ci saranno annunci a Romics, ma tanta, tanta, tanta bella roba al Comicon![]()
mi è piaciuto il "buone notizie per i lettori di nisekoi", ma buone notizie di che?E' un "risparmio" di 3/4 mesi. Meglio di niente, ma andava gestita diversamente la serie (a meno di vendite disastrose).Alla fine la bella notizia l'hanno avuta i lettori di fairy tail che avranno la fine della serie molto prima.
Speriamo per gli annunci, Star si muove bene negli ultimi anni![]()
Qualcosa mi dice infatti che Nisekoi ha venduto/vende una ceppa nel nostro paese, la dimostrazione lampante che non tutti gli shonen di Jump sono automaticamente una garanzia.Meglio di niente, ma andava gestita diversamente la serie (a meno di vendite disastrose).
Ni, si è vero si muove bene ma quella che ha fatto gli annunci migliori nell'ultimo anno e mezzo è stata J-Pop, è riuscita a portare anche joseiSperiamo per gli annunci, Star si muove bene negli ultimi anni![]()
nah, nisekoi vende abbastanza, o almeno ha venduto fino all'inizio della gestione strampalataQualcosa mi dice infatti che Nisekoi ha venduto/vende una ceppa nel nostro paese, la dimostrazione lampante che non tutti gli shonen di Jump sono automaticamente una garanzia.
Ni, si è vero si muove bene ma quella che ha fatto gli annunci migliori nell'ultimo anno e mezzo è stata J-Pop, è riuscita a portare anche josei![]()