Star Comics | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
per me mha 14 limited, the seven deadly sins 23, vita da slime 2,

Ma qualcuno legge Fairy Tail S ? vale la pena prenderli ?
io stavo valutando in attesa di maggiori informazioni, considerando che di spinoff solo 0 era valido

Un po' di roba per me:

STEEL BALL RUN N. 2

MY LOVE STORY!! N. 2

RANMA 1/2 NEW EDITION N. 7

LA CULLA DEI DEMONI N. 4

FREAK ISLAND N. 8

MARIA ANTONIETTA - LA GIOVENTÙ DI UNA REGINA Volume Unico

DRAGON BALL FULL COLOR - LA SAGA DEL GIOVANE GOKU n. 5

USHIO E TORA PERFECT EDITION N. 19

CELLS AT WORK! - LAVORI IN CORPO N. 2

CHILDREN OF THE WHALES N. 5

Comicon 2018 - Gli annunci Star Comics
- - - Aggiornato - - -

Sicuri per ora il seguito de L'Emblema di Roto e il volume unico di Ito, vedrò se dare una chance anche a Dr. Stone a Jagaaaaaan (di cui sento buoni pareri) :sisi:
Volume unico di Ito sicuro prima o poi. Inoltre anche yona mi stuzzica ma la lunghezza è eccessiva per me :asd:

STAR COMICS - LE USCITE DI GIUGNO 2018

EKcHllV.png

[TABLE=class: grid, width: 0, align: center]

[tr][td]

01/06/2018

• ONE PIECE GOLD: IL FILM - ANIME COMICS N. 2
  • STEEL BALL RUN N. 3
  • WORLD TRIGGER N. 14
  • BUGIE D’APRILE N. 11
  • MY HERO ACADEMIA SMASH!! N. 3
  • FAIRY TAIL N. 55
  • RANMA 1/2 NEW EDITION N. 8

13/06/2018

• PRETTY GUARDIAN SAILOR MOON NEW EDITION N. 8
  • FAIRY TAIL NEW EDITION N. 30
  • DEATHCO N. 6
  • L'ISOLA DEI BAMBINI DIMENTICATI N. 3
  • COME DOPO LA PIOGGIA N. 7
  • KAMISAMA KISS N. 25
  • EX-ARM N. 8
  • REAL ACCOUNT N. 12

20/06/2018

• ONE PIECE PARTY N. 3
  • GINTAMA N. 40
  • MIX N. 10PEACE MAKER N. 15
  • HONEY N. 7
  • THE ANCIENT MAGUS BRIDE N. 8
  • N. 2
  • PEACE MAKER N. 15
  • MAGI N. 36

27/06/2018

• COMIC? ATSUSHI KANEKO EXTRA WORKS Volume Unico
  • DRAGON BALL FULL COLOR - LA SAGA DEL GIOVANE GOKU N. 6
  • USHIO E TORA PERFECT EDITION N. 20
  • HAIKYU!! N. 25
  • YAMADA-KUN E LE 7 STREGHE N. 23
  • TSUBAKI-CHO LONELY PLANET N. 8
  • IL RICCIO INNAMORATO N. 4
  • PRISON SCHOOL N. 24

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Questi per me:

STEEL BALL RUN N. 3

RANMA 1/2 NEW EDITION N. 8

DEATHCO N. 6

L'ISOLA DEI BAMBINI DIMENTICATI N. 3

COME DOPO LA PIOGGIA N. 7

COMIC? ATSUSHI KANEKO EXTRA WORKS Volume Unico

DRAGON BALL FULL COLOR - LA SAGA DEL GIOVANE GOKU N. 6

USHIO E TORA PERFECT EDITION N. 20

Però oramai ho deciso: se entro un anno la Star non migliora le sue edizioni, smetto di comprare le sue novità e vado di edizioni estere (se ci sono). Ieri ho iniziato a rileggere Come dopo la pioggia per il post sul blog e DIO MIO il primo volume :facepalm:

Per me Steel Ball Run 3, DB Full Color e Ushio e Tora.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Condivido anche qui visto che il manga è pubblicato da Star Comics :ahsisi:

Akimi Yoshida's Umimachi Diary Manga Ends on June 28

The July issue of Shogakukan's Monthly Flowers magazine revealed on Monday that Akimi Yoshida's Umimachi Diary (Seaside Town Diary) manga will end in the magazine's next issue on June 28. The last chapter will have a color opening page and will have 50 pages.

per me fairy tail e real account :sisi:

(è vero, è sempre l'evento più importante al mondo del settore ma) al comiccon di san diego ospite l'autore di my hero academia, mentre l'ospite star nelle fiere di quest'ultimo anno è stato prosocco con i suoi shikishi :ahsisi:

Questa cosa mi lascia un po' amareggiato perché qui in Italia per avere un ospite, anche al Lucca Comics che è la fiera del settore più grande in Europa, bisogna sempre aspettare che sia libero da impegni e magari sfruttare la sua presenza in manifestazioni analoghe in altri paesi (tipo quest'autunno per Leiji Matsumoto).

Qui invece hanno come ospite uno degli autori di punta di Shonen Jump con l'opera in piena serializzazione, buon per loro :morris82:

mentre l'ospite star nelle fiere di quest'ultimo anno è stato prosocco con i suoi shikishi :ahsisi:
E tra l'altro (lo dico sotto spoiler e a bassa voce con tutti i benefici del dubbio visto che non voglio essere accusato di diffamazione :asd: )

ho sentito certe voci che vorrebbero quegli shikishi, e dico TUTTi, come falsi, in quanto sprovvisti del certificato di autenticità che normalmente viene consegnato a chi li acquista online
Voglio sperare che non sia vero, anzi sono convinto che sia così, sennò apriti cielo.

Questa cosa mi lascia un po' amareggiato perché qui in Italia per avere un ospite, anche al Lucca Comics che è la fiera del settore più grande in Europa, bisogna sempre aspettare che sia libero da impegni e magari sfruttare la sua presenza in manifestazioni analoghe in altri paesi (tipo quest'autunno per Leiji Matsumoto).
Qui invece hanno come ospite uno degli autori di punta di Shonen Jump con l'opera in piena serializzazione, buon per loro :morris82:

E tra l'altro (lo dico sotto spoiler e a bassa voce con tutti i benefici del dubbio visto che non voglio essere accusato di diffamazione :asd: )

ho sentito certe voci che vorrebbero quegli shikishi, e dico TUTTi, come falsi, in quanto sprovvisti del certificato di autenticità che normalmente viene consegnato a chi li acquista online
Voglio sperare che non sia vero, anzi sono convinto che sia così, sennò apriti cielo.
ma ci credo che lo siano eh,non li convincono a venire, figurati a farsi disegnare qualcosa :asd:

Peccato che lo porta la Star e che quindi la firma sarà con il solito sorteggio :sadfrog:
esattamente :sadfrog: non è giusto :asd:

EKcHllV.png

LE USCITE DELLA SETTIMANA

• DEVILMAN G - GRIMOIRE n. 4
  • CHILDREN OF THE WHALES n. 7
  • ONE PIECE NEW EDITION n. 78
  • GINTAMA n. 43
  • LDK n. 24
  • YOUNG BLACK JACK n. 11
  • GATE n. 10
  • MAGI - ADVENTURE OF SINDBAD n. 
  • IVAR, TIMEWALKER - FINIRE LA STORIA n. 3