Marshall D. Teach
Till The End.
- Iscritto dal
- 14 Set 2009
- Reazioni
- 0
Ma qualcuno legge Fairy Tail S ?
vale la pena prenderli ?
vale la pena prenderli ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io stavo valutando in attesa di maggiori informazioni, considerando che di spinoff solo 0 era validoMa qualcuno legge Fairy Tail S ? vale la pena prenderli ?
Volume unico di Ito sicuro prima o poi. Inoltre anche yona mi stuzzica ma la lunghezza è eccessiva per meComicon 2018 - Gli annunci Star Comics
- - - Aggiornato - - -
Sicuri per ora il seguito de L'Emblema di Roto e il volume unico di Ito, vedrò se dare una chance anche a Dr. Stone a Jagaaaaaan (di cui sento buoni pareri)![]()
The July issue of Shogakukan's Monthly Flowers magazine revealed on Monday that Akimi Yoshida's Umimachi Diary (Seaside Town Diary) manga will end in the magazine's next issue on June 28. The last chapter will have a color opening page and will have 50 pages.
E tra l'altro (lo dico sotto spoiler e a bassa voce con tutti i benefici del dubbio visto che non voglio essere accusato di diffamazionementre l'ospite star nelle fiere di quest'ultimo anno è stato prosocco con i suoi shikishi![]()
ma ci credo che lo siano eh,non li convincono a venire, figurati a farsi disegnare qualcosaQuesta cosa mi lascia un po' amareggiato perché qui in Italia per avere un ospite, anche al Lucca Comics che è la fiera del settore più grande in Europa, bisogna sempre aspettare che sia libero da impegni e magari sfruttare la sua presenza in manifestazioni analoghe in altri paesi (tipo quest'autunno per Leiji Matsumoto).
Qui invece hanno come ospite uno degli autori di punta di Shonen Jump con l'opera in piena serializzazione, buon per loro :morris82:
E tra l'altro (lo dico sotto spoiler e a bassa voce con tutti i benefici del dubbio visto che non voglio essere accusato di diffamazione)
Voglio sperare che non sia vero, anzi sono convinto che sia così, sennò apriti cielo.ho sentito certe voci che vorrebbero quegli shikishi, e dico TUTTi, come falsi, in quanto sprovvisti del certificato di autenticità che normalmente viene consegnato a chi li acquista online
Peccato che lo porta la Star e che quindi la firma sarà con il solito sorteggio
esattamentePeccato che lo porta la Star e che quindi la firma sarà con il solito sorteggio![]()