Star Comics | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
My 2 cents sull'edizione di Uzumaki ora che ho il volume tra le mani. Esteticamente il volume è bello e molto pulito nella sua grafica (si vede a malapena il logo star), anche la costina e il retro sono molto essenziali e sembra quasi di avere tra le mani un libro. Il formato è praticamente identico a quello di una perfect, alette interne e assenza di sovracoperta. La carta utilizzata al tatto è migliore di quella usata di solito dalla star, più spessa e infatti a confronto per esempio di joe sembra abbia molte più pagine quando però non è così. Resta il fatto comunque che i 16€ chiesti non siano tanto giustificati :asd: se confrontato per esempio ad un volume coconino della collana gekiga ne esce con le ossa rotte perchè è abbastanza piccino e la carta non mi sembra comunque della stessa qualità (anche se simili). Facendo il paragone invece con Tomie della jpop ne esce sconfitto ancora. Il volume jpop, nonostante una differenza di prezzo risibile, offre il doppio delle pagine, sovracoperta e una qualità della carta che io ritengo migliore. Tutto sommato non una brutta edizione ma decisamente sovraprezzato :asd:

My 2 cents sull'edizione di Uzumaki ora che ho il volume tra le mani. Esteticamente il volume è bello e molto pulito nella sua grafica (si vede a malapena il logo star), anche la costina e il retro sono molto essenziali e sembra quasi di avere tra le mani un libro. Il formato è praticamente identico a quello di una perfect, alette interne e assenza di sovracoperta. La carta utilizzata al tatto è migliore di quella usata di solito dalla star, più spessa e infatti a confronto per esempio di joe sembra abbia molte più pagine quando però non è così. Resta il fatto comunque che i 16€ chiesti non siano tanto giustificati :asd: se confrontato per esempio ad un volume coconino della collana gekiga ne esce con le ossa rotte perchè è abbastanza piccino e la carta non mi sembra comunque della stessa qualità (anche se simili). Facendo il paragone invece con Tomie della jpop ne esce sconfitto ancora. Il volume jpop, nonostante una differenza di prezzo risibile, offre il doppio delle pagine, sovracoperta e una qualità della carta che io ritengo migliore. Tutto sommato non una brutta edizione ma decisamente sovraprezzato :asd:
immaginavo :asd:

Carino il video con il tour :asd: Dato che lavoro nel campo dell'automazione industriale, chissà se avrò mai a che fare con le macchine di stampa rotative che si vedono nel filmato :ahsisi:

Quoto praticamente tutto, avevo già espresso un parere a riguardo nel topic di Ito in Mondo Jap :sisi: Per quel prezzo dovevano proporre una carta simile a quella usata da Coconino o Hikari.

STAR COMICS - LE USCITE DI APRILE 2018

EKcHllV.png

[TABLE=class: grid, width: 0, align: center]

[tr][td]

01/04/2018

• STEEL BALL RUN n. 1
  • WORLD TRIGGER n. 13
  • BUGIE D’APRILE n. 10
  • MY HERO ACADEMIA SMASH!! n. 2
  • FAIRY TAIL n. 54
  • RANMA 1/2 NEW EDITION n. 6

11/04/2018

• PRETTY GUARDIAN SAILOR MOON NEW EDITION n. 6
  • GLORIA VICTIS n. 2
  • FAIRY TAIL NEW EDITION n. 28
  • VITA DA SLIME n. 1
  • BLOODSHOT REBORN - DOPO IL DISASTRO E ALTRE STORIE n. 6
  • L'ISOLA DEI BAMBINI DIMENTICATI n. 2
  • COME DOPO LA PIOGGIA n. 6
  • REQUIEM OF THE ROSE KING n. 8
  • EX-ARM n. 7
  • REAL ACCOUNT n. 11

18/04/2018

• FAIRY TAIL S - SHORT STORIES n. 1
  • GINTAMA n. 38
  • BRITANNIA - MORITURI TE SALUTANT n. 2
  • MOB PSYCHO 100 n. 4
  • HARU X KIYO n. 8
  • LEVIUS/EST n. 3
  • HARMONY n. 1
  • JOJOLION n. 15
  • MAGI n. 35

26/04/2018

• UZUMAKI - SPIRALE n. 2
  • DRAGON BALL FULL COLOR - LA SAGA DEL GIOVANE GOKU n. 4
  • DRAGON BALL SUPER n. 4
  • USHIO E TORA PERFECT EDITION n. 18
  • HAIKYU!! n. 24
  • MISSIONS OF LOVE n. 7
  • TSUBAKI-CHO LONELY PLANET n. 7
  • IL RICCIO INNAMORATO n. 3
  • PRISON SCHOOL n. 23
[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

per me fairy tail, vita da slime, real account e super :sisi:

Ecco i miei!

STEEL BALL RUN n. 1

RANMA 1/2 NEW EDITION n. 6

L'ISOLA DEI BAMBINI DIMENTICATI n. 2

COME DOPO LA PIOGGIA n. 6

UZUMAKI - SPIRALE n. 2

DRAGON BALL FULL COLOR - LA SAGA DEL GIOVANE GOKU n. 4

USHIO E TORA PERFECT EDITION n. 18

Il bello è che di JoJo devo ancora completare la 5a (già letta) e la 6a (non ancora) serie :rickds: Idem U&T, sono fermo al volume 6, oramai aspetto che si concluda.

Madonna la ristampa di SBR, la attendevo da troppo!

Idem, era praticamente sicuro che prima o poi avrebbero fatto anche questa edizione ergo è valsa la pena pazientare :ahsisi:

Dite che se inizio SBR senza aver letto le saghe precedenti non ci capisco una mazza e faccio una caZZata?

Dite che se inizio SBR senza aver letto le saghe precedenti non ci capisco una mazza e faccio una caZZata?
Essendo un prequel slegato dalla continuity vista fino alla sesta serie direi che puoi recuperarlo senza problemi.

Per questo mese giusto Uzumaki 2

Carino il video con il tour :asd: Dato che lavoro nel campo dell'automazione industriale, chissà se avrò mai a che fare con le macchine di stampa rotative che si vedono nel filmato :ahsisi:

Quoto praticamente tutto, avevo già espresso un parere a riguardo nel topic di Ito in Mondo Jap :sisi: Per quel prezzo dovevano proporre una carta simile a quella usata da Coconino o Hikari.
é un po' un peccato :asd:

SBR non è connesso alle serie precedenti ma è una conseguenza della conclusione della sesta. Puoi recuperarlo senza aver mai letto JOJO ma ti perderesti non poche chicche
Inviato dal mio Sony Xperia XZ Premium utilizzando Tapatalk

SBR non è connesso alle serie precedenti ma è una conseguenza della conclusione della sesta. Puoi recuperarlo senza aver mai letto JOJO ma ti perderesti non poche chicche
Inviato dal mio Sony Xperia XZ Premium utilizzando Tapatalk
Capisco, il problema è che parliamo di parecchi numeri, recuperarli tutti in una botta per il momento non è proprio fattibile :asd:

vedo un attimo, più che altro voglio capire se può piacermi o meno

comunque la roba della prima settimana di aprile è già uscita, e mi pare sia un evento già ripetutosi.

come le fanno ste pianificazioni alla star? :asd:

comunque la roba della prima settimana di aprile è già uscita, e mi pare sia un evento già ripetutosi.come le fanno ste pianificazioni alla star? :asd:
Forse col fatto che c’è Pasqua di mezzo hanno anticipato :asd: spesso comunque la roba esce qualche giorno prima , fossero tutte come la star :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro