Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'altra è L'Emblema di Roto, giusto? Allora vale anche per me la stessa cosa, con la PE di Arale sono arrivato solo al numero 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .Io son rimasto alla 4 di Arale, non posso recuperare 2 PE insieme.
Per me il contrario, ho letto già Arale e DQ no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono l'unico in pari con Arale? Avendolo già, ho postposto l'Emblema (perché rosico non avere il finale di oltre 100 pagine extra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Sto seguendo entrambe, fortunatamente molte serie che seguo stanno uscendo ogni morte di papa quindi quello che risparmio lo investo in queste due PE.Sono l'unico in pari con Arale? Avendolo già, ho postposto l'Emblema (perché rosico non avere il finale di oltre 100 pagine extra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Si finisce esattamente in questo numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa il primo arco narrativo di 7 sins finisce con questo numero oppure il prossimo?
Vuoi davvero saperlo?Per me solo TSDS e...
Se muore Hawk abbandono la serie...non spoileratemi, però!!! X°D
Quoto, l'attuale cadenza è inaccettabile, fossimo a ridosso dei volumi giapponesi potrei capirlo invece siamo ancora molto indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE per fortuna esce finalmente pure qui il 13 di Nanatsu, spero che la Star decida di metterlo Bimestrale da adesso, l'attuale cadenza tra il trimestrale e il quadrimestrale addirittura è inaccettabile :l4gann:
Il 14 esce a Giugno per fortuna, adesso si spera che rimanga Bimestrale ;pQuoto, l'attuale cadenza è inaccettabile, fossimo a ridosso dei volumi giapponesi potrei capirlo invece siamo ancora molto indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottima notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifIl 14 esce a Giugno per fortuna, adesso si spera che rimanga Bimestrale ;p