Star Comics | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I dubbi atroci mi assalgono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Prendere o meno la perfect di Touch anche se ho la vecchia edizione?Il maestro se lo meriterebbe di sicuro,ci devo pensare,Short Game si prende.

Di Gate devo finire ancora la seconda parte dell'anime,il chara del manga è veramente brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png,lo escluderei.E infine Ushio e Tora non so,magari prima continuo l'anime e deciderò alla fine se prenderlo o meno con la scusa che quest'ultimo salta per forza della roba.

Chiaro che se viene 8 euro,con pubblicazione che do per scontata essere mensile è un mezzo prelievo di sangue.

La star comics ha vinto.

Dark museum springald ce l'ho già, ma non me ne frega e lo ricompro soprattutto per il seguito. Ma poi Ushio e Tora, no vabbè, hanno distrutto tutti.

Spero che quegli idioti della goen e nella jpop sfruttino questi annunci ''Fujitosi' per rilanciare Karakuri Circus e Moonlight Act.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

È qui la festa? :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

- - - Aggiornato - - -

Ushio e tora aspetto di vedere il prezzo, se è 8€ scaffale . Così anche per Touch :rickds:
Ti picchio. :l4gann:

Comunque solo lui come interessante per me. Ovviamente ERASED ma era già confermato. THE BLACK MUSEUM ci sta tutto ma è ovviamente secondario a U&T.

La STAR regna sovrana, tutti a casa!!! Finalmente USHIO E TORA, *** ESISTE!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Touch!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E tutto il resto!!!

PIANGOOOOOOOO!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

quoto: SI'''''''''''' USHIO E TORA SIIIIIIIIIIIIIII''''''''''''''''''''''''''''''''''':ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Concordo che l'unico lato negativo di questi due annunci Perfect è che il portafoglio piangerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono stato oggi al Comicon e ho appreso con piacere la notizia della Perfect di Ushio e Tora, che quasi sicuramente sarà mia!!

il formato sarà quello grande tipico delle perfect, ma almeno avremo qualche pagina a colori come negli originali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per me va bene così :sisi:

Mi interessa parecchia roba a dire il vero, ma aspetto sinossi e immagini più complete prima di decidere.

U&T lo conosco solo di fama. Bisogna solo vedere se è invecchiato bene. Già yuyu per certi versi mi ha fatto cagare, sopratutto verso la fine.

- - - Aggiornato - - -

Ma questo FT zero è fatto sempre dall'autore originale?

U&T lo conosco solo di fama. Bisogna solo vedere se è invecchiato bene. Già yuyu per certi versi mi ha fatto cagare, sopratutto verso la fine.
Fidati, rispetto a Yu Yu è completamente su un altro livello, uno dei migliori shonen di tutti i tempi!!! :dajee: Ed è invecchiato benissimo, i disegni di Fujita sono sempre i soliti (spigolosi e caotici) ma fanno parte del fascino dell'autore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Letto Freak Island #1, carino, niente di che, ammetto però che è il primo horror che leggo, quindi magari le mie aspettative sono troppo alte per quello che può darti un manga horror, però non è malissimo, si fa leggere tranquillamente.

Mi stavo interessando invece a Super Conductive Brains Parataxis, qualcuno lo ha letto? Me lo consiglia?? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi stavo interessando invece a Super Conductive Brains Parataxis, qualcuno lo ha letto? Me lo consiglia?? :morristend:
Questo l'ho letto e te lo consiglio, tra l'altro è un'ottima introduzione allo stile dell'autore (Shintaro Kago) che è uno dei mangaka più folli e geniali che esistano, leggilo senza alcun timore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questo l'ho letto e te lo consiglio, tra l'altro è un'ottima introduzione allo stile dell'autore (Shintaro Kago) che è uno dei mangaka più folli e geniali che esistano, leggilo senza alcun timore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perfetto, appena torno sarà il mio primo acquisto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

USCITE DEL 3 MAGGIO 2016

Manga

• Dragon Quest L'Emblema di Roto Perfect Edition vol. 8
  • Fairy Tail vol. 46
  • Hana-Kun The One I Love vol. 7
  • Kuroko's Basket vol. 22
  • Prison School Limited Edition Variant Cover vol. 1
  • Rough New Edition vol. 4
  • World Trigger vol. 4

FONTE: sito ufficiale dell'editore

Per me Dragon Quest e Rough :sisi:

Vedo che nessuno compra quella chicca di World Trigger. L'impostazione dei capitoli fa molto HunterxHunter, meriterebbe più seguito, imho.

USCITE DEL 10 MAGGIO 2016

Manga

• As The Gods Will 2 vol. 10
  • Big Order vol. 8
  • Deathco vol. 3
  • Fairty Tail New Edition vol. 5
  • Rinne vol. 27
  • Satanikus Enma Kerberos vol. 3
  • Suzuka vol. 16
  • Terra Formars vol. 13

Comics

• Armor Hunters (Unico)
  • Low vol. 1

FONTE: sito ufficiale dell'editore

Per me As The Gods Will 2, Deathco, Suzuka (-2!) ma soprattutto Low, il primo comics che prendo da questo editore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro