Star Comics | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fairty Tail e Low anche per me.

Low lo comprerò anche io, mi incuriosisce molto :sisi:

Oh cavolo sembra molto interessante Low! Però 15€ :( Si sa già quante uscite saranno per caso?? :morristend:

Oh cavolo sembra molto interessante Low! Però 15€ :( Si sa già quante uscite saranno per caso?? :morristend:
come la quasi totalità delle serie image in corso no, non si sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per ora sono usciti 13 numeri raccolti in 2 volumi, con il terzo in uscita a settembre

E che ti aspetti? E' un volume brossurato (in gergo TP) tipico dei comics, è in linea con i prezzi delle altre case :sisi:

Qualcuno (forse Ryo) che ha già preso queste nuove edizioni Star saprebbe dirci qualcosa sulla loro qualità? Reggono il confronto con i brossurati Panini, Bao e Lion? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si ho preso Veil di recente. Un brossurato con le alette normalissimo, con una rilegatura morbida e carta più che buona. Per fare un paragone, avete presente quei brossurati unici dedicati a batman oppure i new52 library? ecco, stiamo la come edizione.

Perfetto vi ringrazio, mi sento più tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E che ti aspetti? E' un volume brossurato (in gergo TP) tipico dei comics, è in linea con i prezzi delle altre case :sisi:
Qualcuno (forse Ryo) che ha già preso queste nuove edizioni Star saprebbe dirci qualcosa sulla loro qualità? Reggono il confronto con i brossurati Panini, Bao e Lion? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No no assolutamente, ma sto seguendo così tante serie che aggiungere 15€ inizia ad essere troppo impegnativo..ma mi sa che mi tocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Confermo che l'edizione di Low è buona, ma la copertina in effetti dà una brutta sensazione di fragilità, strano questa non è una novità in casa Star Comics :rickds:

Oggi esce Jojolion 9, ma dal mio fumettaro arriva domani. L'attesa è micidiale.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

USCITE DEL 17 MAGGIO 2016

Manga

• 1F: Diario di Fukushima vol. 3 (ultimo!)
  • I Bambini che Inseguono le Stelle: Il Ragazzo di Agartha vol. 1
  • Jojolion vol. 9
  • LDK vol. 18
  • Magi vol. 25
  • The Breaker New Waves vol. 14
  • Toriko vol. 30

Comics

• Armor Hunters (Unico)
  • Harbinger Omega vol. 6 (normale e variant)
  • Shadowman vol. 4

FONTE: sito ufficiale dell'editore

Per me solo 1F Diario di Fukushima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Jojolion #9 :ivan:

Ushio e Tora in uscita a fine anno merita il recupero, vero ?
Eccome, inizialo senza pensarci due volte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

P.S: avevi sbagliato topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eccome, inizialo senza pensarci due volte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
P.S: avevi sbagliato topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottimo , altri soldi che se ne vanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dove avevo postato ? :pffs:

USCITE DEL 25 MAGGIO 2016

Manga

• Dr Slump Perfect Edition vol. 14
  • Gintama vol. 15
  • Gundam 0083 Rebellion vol. 4
  • Inuboku Secret Service vol. 9
  • Yamada-kun e le 7 Streghe vol. 14
  • Shooting Star Lens vol. 5
  • The Flower and the Beast vol. 10
  • Vongola Grand-Prix! vol. 3
  • Babil 2 - The Returner vol. 11

Per me Dr Slump e Yamada-kun ma tra un bel po' perché di entrambi ho da recuperare parecchi numeri arretrati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

USCITE DEL 1 GIUGNO 2016

Manga

• L'Emblema di Roto Perfect Edition vol. 9
  • Il Ventaglio Scarlatto vol. 8
  • My Hero Academia vol. 3
  • One Piece vol. 79
  • Rough New Edition vol. 5
  • The Seven Deadly Sins vol. 14

Per me L'Emblema di Roto, Rough (-1!) e The Seven Deadly Sins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro