Star Comics | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prison School non lo fai più?
Venduto parecchio tempo fa, troppi numeri per quella roba, avrei preferito una miniserie da massimo 10 volumi. Seven pure ho provato ma venderlo ma niente, sennò se ne andava pure lui. L'attacco dei giganti sta sulla buona strada, sopratutto before the fall.

the seven deadly sins? non so se leggi anche i capitoli, ma questa fase transitoria in corso sta per finire :sisi:
Quindi sta finendo il secondo arco narrativo? L'autore disse che saranno 3 grossi blocchi in tutto.

Venduto parecchio tempo fa, troppi numeri per quella roba, avrei preferito una miniserie da massimo 10 volumi. Seven pure ho provato ma venderlo ma niente, sennò se ne andava pure lui. L'attacco dei giganti sta sulla buona strada, sopratutto before the fall.
L'Attacco mai piaciuto, letto i primi 12 numeri che mi prestava un amico, ma poi ho pure smesso di farmeli dare, troppo noioso.

Seven è carino, ma tornassi indietro non so se lo rinizierei, non credo.

Prison invece per ora mi diverte parecchio ad ogni numero ho sempre voglia di leggere il successivo.

sapete per caso perchè, secondo la checklist del sito star, Ushio&Tora salta l'uscita di ottobre per poi tornare a novembre a 1 euro in più?:morristend:(per l'euro, andando a vedere i dettagli dell'uscita, potrei ipotizzare che sia per la foliazione di 500 pagine (di solito ne ha intorno alle 300), però proprio con Ushio&Tora si sono alternati numero grossi a numeri molto smilzi e non è che i numeri smilzi me li han fatti pagare 1 euro in meno...:asd:)
Come mai Ushio e Tora salta il mese? In ogni caso solo JoJo e DB per me
Lo dissero su Facebook (se non ricordo male), l'hanno ritardato per concentrarsi sulle novità lucchesi, dovrebbe accadere solo per questo numero e poi torna mensile :ahsisi: Riguardo al prezzo, purtroppo quando si tratta di adeguarli al rialzo sono sempre pronti, al ribasso invece mai :asd:

Per me ft52, real account, super e aspetterò qualche parere per children of the wales
Ho letto i primi capitoli in scan e ti assicuro che è davvero meritevole, per me puoi iniziarlo :kappe:

Venduto parecchio tempo fa, troppi numeri per quella roba, avrei preferito una miniserie da massimo 10 volumi.
Droppato anch'io per lo stesso motivo, in certi momenti mi ha fatto spanciare dalle risate ma Prison School è l'allungamento di brodo fatto manga.

L'euro in più potrebbe anche essere sinonimo di poche vendite. Le opere di Fujita non sono mai andate bene in Italia

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

L'euro in più potrebbe anche essere sinonimo di poche vendite. Le opere di Fujita non sono mai andate bene in Italia
Se rimane fisso a 9 € a partire da questo numero avresti perfettamente ragione, ma hanno assicurato che non sarà così. E lo spero vivamente ;p

Star Comics a Lucca 2017: regolamento per gli shikishi

RoadToLucca18.jpg

Continuo a ritenerlo un contentino davvero scarso per la mancanza di autori manga in carne ed ossa. E poi la probabilità di vittoria per ogni shikishi è a livello di gratta e vinci o peggio :bah2:

Star Comics a Lucca 2017: regolamento per gli shikishi

RoadToLucca18.jpg

Continuo a ritenerlo un contentino davvero scarso per la mancanza di autori manga in carne ed ossa. E poi la probabilità di vittoria per ogni shikishi è a livello di gratta e vinci o peggio :bah2:
è il metodo che hanno usato al comicon per toyotaro, solo che li c'era appunto un ospite vero, e moooolte più probabilità di vittoria :asd:

oltre ad essere senza senso per chi non ci va. sia per toyotaro che per ushio e tora avevano messo anche la possibilità di vincerne qualcuno online. spero esca qualcosa anche stavolta :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Le probabilità di vittoria sono veramente basse , per il resto non è un'idea cattiva ...meglio di niente :asd:

Meglio di niente sicuro, ma potevano mettere a disposizione più shikishi. Così sono 18 (numero autori) x 5 (giorni della fiera) x 2 (shikishi per giorno) = 180 shikishi totali in palio, che è quanto ne firma un autore di solito in 2 giorni di fiera. Non c'è proprio paragone.

Senza contare appunto che qui sono 18 autori diversi e non uno solo, e a me me ne interessano solo tre ;p

Meglio di niente sicuro, ma potevano mettere a disposizione più shikishi. Così sono 18 (numero autori) x 5 (giorni della fiera) x 2 (shikishi per giorno) = 180 shikishi totali in palio, che è quanto ne firma un autore di solito in 2 giorni di fiera. Non c'è proprio paragone.
Senza contare appunto che qui sono 18 autori diversi e non uno solo, e a me me ne interessano solo tre ;p
se vinci uno di quelli che non ti interessa ma interessa a me, me lo regali? :ahsisi:

Degli autografi mi interessa poco o nulla, sono parecchio dispiaciuto per ONE PIECE 1 edizione dorata che sarà disponibile solo a Lucca.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

se vinci uno di quelli che non ti interessa ma interessa a me, me lo regali? :ahsisi:
Per quanto voglia aiutarti caro mio la vedo molto dura, ma nel caso ti farò sapere ;p

(p.s: "dura" nel senso che la roba che interessa a te dubito interessi a me :D )

STAR COMICS - LE USCITE DI NOVEMBRE 2017

EKcHllV.png

[TABLE=class: grid, width: 0, align: center]

[tr][td]

02/11/2017

• ONE PIECE – 20th ANNIVERSARY LIMITED EDITION – GOLD n. 1
  • ROBERTO RECCHIONI PRESENTA: I DELITTI DELLA RUE MORGUE E ALTRI RACCONTI
  • ROBERTO RECCHIONI PRESENTA: IL MASTINO DEI BASKERVILLE
  • ROBERTO RECCHIONI PRESENTA: IL RITRATTO DI DORIAN GRAY
  • ROBERTO RECCHIONI PRESENTA: IL GIRO DI VITE
  • ROCKY JOE PERFECT EDITION n. 9
  • WORLD TRIGGER n. 11
  • BUGIE D’APRILE n. 8
  • MY HERO ACADEMIA n. 11
  • ONE PIECE n. 84
  • RANMA 1/2 NEW EDITION n. 1 (novità)

8/11/2017

• ONE PIECE – 20th ANNIVERSARY LIMITED EDITION – SILVER n. 1
  • PRETTY GUARDIAN SAILOR MOON NEW EDITION n. 1 (novità)
  • SANDOKAN n. 1 (novità)
  • I SAPIENTI
  • FAIRY TAIL NEW EDITION n. 23
  • 4001 A.D.
  • 4001 A.D. - OLTRE IL NUOVO GIAPPONE
  • OUR LITTLE SISTER - DIARIO DI KAMAKURA n. 7
  • TERRA FORMARS n. 20
  • LA CULLA DEI DEMONI n. 1 (novità)
  • KAMISAMA KISS n. 23
  • AS THE GODS WILL 2 n. 17
  • REAL ACCOUNT n. 8

15/11/2017

• DRAGON BALL QUIZ BOOK
  • DARK AIR n. 12 (ultimo numero!)
  • RAI - 4001 A.D. n. 4
  • FAITH - FAITH CONTRO TUTTI n. 4
  • MIX n. 9
  • MOB PSYCHO 100 n. 1 (novità)
  • LDK n. 22
  • FIRE PUNCH n. 4
  • ULTRAMAN n. 9
  • MAGI - ADVENTURE OF SINDBAD n. 11

22/11/2017

• DRAGON BALL X STAR COMICS: CELEBRATION BOOK
  • LEZIONI SPIRITUALI PER GIOVANI FUMETTARI
  • USHIO E TORA PERFECT EDITION n. 13
  • GINTAMA n. 33
  • MISSIONS OF LOVE n. 5
  • RAINBOW DAYS n. 12
  • HATSU HARU - LA PRIMAVERA DEL MIO PRIMO AMORE n. 7
  • CHILDREN OF THE WHALES n. 2
  • PRISON SCHOOL n. 21
[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

per me one piece, real account, e probabilmente dragon ball quiz book

ps. one piece gold puoi toglierlo, sarà in vendita solo a lucca :sisi:

pps aggiungiamo la lista anche al primo post? :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
per me one piece, real account, e probabilmente dragon ball quiz book
ps. one piece gold puoi toglierlo, sarà in vendita solo a lucca :sisi:

pps aggiungiamo la lista anche al primo post? :morris82:
Aggiungo ''solo per lucca''

normale o variant?
Spero che non comincino pure gli editori manga con queste variant o edizioni mega lusso, mi fa troppo strano vedere queste politiche comics anche sui manga :asd:

normale o variant?
Boh, quella che costa di meno :rickds:

Se costano uguali quella che mi mette in casella, sulle copertine lo sa che non me ne frega nulla, fosse per me, pur di pagare ogni spillato o fumetto 50 cent in meno, vorrei la copertina di cartone marroncino che mi andrebbe benissimo :rickds:

Riesci a farmi vedere le copertine? Almeno dico comunque qual è la più bella per i miei gusti.

NORMAL E VARIANT

PrisonSchool21.jpg
PrisonSchool21_variant.jpg

4,90€ entrambe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro