Wolf Loz
Divinità
- Iscritto dal
- 12 Ott 2014
- Reazioni
- 3,715
nessuno si aspettava un remake semplicemente perché chi lo ha leakato ha cannato parlando di brand new game.ma cosa c'è di male ad ammettere che hanno giocato safe?? devono rilanciare un brand che non ha mai brillato e hanno scelto la via del restyle grafico da poca spesa e sperano una buona resa (anche se ho qualche dubbio lo stesso sinceramente)
dite quello che volete ma in centinaia di pagine di deliri nessuno aveva messo 2 cent o sperato in un remake di 64![]()
per il resto già lo Zero non era in realtà un remake (lo è solo a detta degli ignoranti del brand) e da un punto di vista squisitamente aziendale ha perfettamente senso se vuoi rilanciare la saga e restartare l'IP tracciare una linea retta e ripartire dall'inizio (ovvero Star Fox per SNES, di cui il 64 è sostanzialmente già il primo reimagining), aggiungere lore, backstory, cazzo duro su cutscenes, spettacolarizzazione, rigiocabilità e online e fare finta che si parta da qui per andare avanti dopo.
per il resto tirare in ballo (non credo sia stato tu, but still) Expedition 33 per sminuire un gioco totalmente diverso (un on rail shooter!!!) mi sembra veramente una vaccata da "dobbiamo sminuire ed haterare perché sì".
sarebbe come dire che Rhythm Heaven non è open world col mega graficone e 700 finali, a che pro? genere arcade, totalmente diverso che punta totalmente ad altro
[automerge]1778186972[/automerge]
btw Nintendo Master impe aspetto solo che mi molli l'avatar che mi spetta di diritto di nomenclatura da oltre 10 anni di foro
[automerge]1778186994[/automerge]
btw Nintendo Master impe aspetto solo che mi molli l'avatar che mi spetta di diritto di nomenclatura da oltre 10 anni di foro

mi è venuta l'orticaria solo a guardare il trailer
ah no