Switch 2 Star Fox

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
HHzzpoYbEAA4T7s

• Il gioco presenta una modalità storia in cui i percorsi e i finali cambiano in base alle azioni e alle prestazioni del giocatore.
  • Include una modalità di cooperazione che permette l'uso di un dispositivo simile a un mouse per la mira.
  • È prevista una modalità battaglia 4 contro 4.
  • Il titolo è una rivisitazione cinematografica basata su Lylat Wars (Star Fox 64), con grafica e personaggi aggiornati
nel post che scrissi qualche giorno fa in cui dicevo che lo spirito di Iwata mi era apparso,in relazione a star fox per metà ci ha azzeccato,mi aveva detto del multiplayer squadrone vs squadrone ,vediamo le prossime previsioni come andranno:asd:

E i cozy games non vanno bene.
E gli open world non vanno bene.
E i racing arcade non vanno bene.
E gli shooter su binari non vanno bene.
E Sunshine non va bene.

Ditemi voi cosa va bene allora.
Mario e Zelda, il resto è un'inutile perdita di tempo. I nintendari, quelli cioè che apprezzano un certo approccio al videogioco, alla varietà, all'immaginario, sono pochissimi

ma pensa te quanto poco piace e genera interesse questo gioco che in due giorni ha già più risposte il thread di quelli di Yoshi e addirittura Splatoon Raiders :ohyess:

Di Advance Wars, di Another Code, di Famicom Detective Club ecc.
Mi fa morire che stranamente non sia tornato F-Zero, soprattutto con il successo di 99

Stranamente devo dire che questo stile grafico sarebbe ottimo per un remake di F-Zero X essendo molto rock e gritty (GX e super anime 2000)

Mi fa morire che stranamente non sia tornato F-Zero, soprattutto con il successo di 99

Stranamente devo dire che questo stile grafico sarebbe ottimo per un remake di F-Zero X essendo molto rock e gritty (GX e super anime 2000)
tornerà anche lui

Sembra interessante e mi incuriosisce non avendo mai giocato un titolo della saga. Nintendo, siamo sulla buona strada. E fa strano (in senso buono) vedere il gioco sul nintendo store a 49.99€.

Ma che lavorone hanno fatto?! Graficamente è ottimo e anche i personaggi hanno una resa notevole.

Probabilmente avrei preferito uno stile tipo quello di Fox nel film di Mario, ma ha senso tenere un qualcosa del genere per il vociferato capitolò adventure.

Questo dopo tutto è un remake del 64 e lo stile dei personaggi giustamente richiama quello classico degli albori.

Comunque sono contento che Nintendo abbia deciso di rilanciare la IP perché ha un potenziale enorme.

Va da sé che il gioco è stato già prenotato e va ad arricchire una line up estiva clamorosa. Alla fine abbiamo anche il gioco di giugno!!

Ora sotto con il direct di giugno perché le chances che pure il remake di Ocarina esista sono decisamente aumentate. E credo proprio che la seconda metà dell'anno si rivelerà altrettanto forte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro