Switch 2 Star Fox

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si adorato quel gioco
Ecco SF è molto simile alle fasi in volo di quel gioco, giusto con un pelo di libertà in più grazie a tecniche come il boost, freno e manovre di fuga (tipo alcuni nemici vengono da dietro di te e devi rallentare per farli andare oltre e schivare).
Dopo come in KIU ci sono dialoghi mentre giochi (qui saranno doppiati in italiano) e rimane importante anche aiutare i compagni di squadra che possono essere sconfitti in una run e la loro vita si riempie solo leggermente da uno stage al successivo.

Poi gli scenari hanno fasi alternative in base a come ti muovi durante la missione che porta a fare percorsi diversi, va giocato almeno 3/4 volte se vuoi vedere almeno una volta ogni singolo scenario.

Ecco SF è molto simile alle fasi in volo di quel gioco, giusto con un pelo di libertà in più grazie a tecniche come il boost, freno e manovre di fuga (tipo alcuni nemici vengono da dietro di te e devi rallentare per farli andare oltre e schivare).
Dopo come in KIU ci sono dialoghi mentre giochi (qui saranno doppiati in italiano) e rimane importante anche aiutare i compagni di squadra che possono essere sconfitti in una run e la loro vita si riempie solo leggermente da uno stage al successivo.

Poi gli scenari hanno fasi alternative in base a come ti muovi durante la missione che porta a fare percorsi diversi, va giocato almeno 3/4 volte se vuoi vedere almeno una volta ogni singolo scenario.
Grazie, Qualitativamente speriamo che meriti

sono contento che hanno continuato col doppiaggio ita (come su 3ds e wiiu)e poi sono sicuro che questo "soft reboot"sarà l inizio di una rinascita per fox & co. e amplieranno sempre di più il franchise(salvo vendite disastrose,spero di no)cmq all appello come IP mancano solo:kid icarus,metroid 2d,mario 3d,zelda 3d e top-down,mother/earthbound,golden sun,startropics,nintendoland,astral chain,luigi mansion,game & watch,disaster mi accontento per ora :nono:

sono contento che hanno continuato col doppiaggio ita (come su 3ds e wiiu)e poi sono sicuro che questo "soft reboot"sarà l inizio di una rinascita per fox & co. e amplieranno sempre di più il franchise(salvo vendite disastrose,spero di no)cmq all appello come IP mancano solo:kid icarus,metroid 2d,mario 3d,zelda 3d e top-down,mother/earthbound,golden sun,startropics,nintendoland,astral chain,luigi mansion,game & watch,disaster mi accontento per ora :nono:
Wario!!!

F-Zero!

Immagina guardare questo e poi leggere “remake cheap” o “non si sono impegnati”

Pensa se si impegnavano allora
SÌ, è una cinematica, ci stanno dai tempi della prima PlayStation.
No, serio, davvero ti esalti per questo?
Non mi dire che ti esalti solo perché è fatta con il motore del gioco.

Rompo il silenzio solo per dire che il nuovo stile mi piace tantissimo. È realistico ma quel realistico da film con i pupazzoni anni 80.

E qui una lamentela perché anche a me sarebbe piaciuto se fossero andati full muppet come il terribile trailer del 2015
.
Secondo me era la scelta più figa, peccato.
Comunque chissà che la scelta dello stile non dipenda in qualche modo anche dall'implicazione della cam

Secondo me era la scelta più figa, peccato.
Comunque chissà che la scelta dello stile non dipenda in qualche modo anche dall'implicazione della cam
Più che altro faccio fatica a immaginarmi degli ambienti totalmente sci-fi e ludici da integrare in un contesto Muppets.

Poi sicuramente tenevano che sarebbe stato visto per bambini ed é chiaro che per questo titolo vogliono puntare ad un setting che venga preso sul serio, basta vedere il prologo, anche a livello di animazioni e regia sarebbe stato estremamente difficile replicare le movenze di pigma che ad esempio si scaccola

Giocai mi pare sulla Wii Sin and Punishment ma era una bestemmia continua
non è difficile come S&P 2 :asd:

che capolavoro che mi hai sbloccato.

io e pochi altri sul forum (veramente forse in 2 o 3) lo finimmo a difficile :asd:

E i cozy games non vanno bene.
E gli open world non vanno bene.
E i racing arcade non vanno bene.
E gli shooter su binari non vanno bene.
E Sunshine non va bene.

Ditemi voi cosa va bene allora.
le passeggiate in altissima definizione padre - figlio :trollface:

HHzzpoYbEAA4T7s

• Il gioco presenta una modalità storia in cui i percorsi e i finali cambiano in base alle azioni e alle prestazioni del giocatore.
  • Include una modalità di cooperazione che permette l'uso di un dispositivo simile a un mouse per la mira.
  • È prevista una modalità battaglia 4 contro 4.
  • Il titolo è una rivisitazione cinematografica basata su Lylat Wars (Star Fox 64), con grafica e personaggi aggiornati

E i cozy games non vanno bene.
E gli open world non vanno bene.
E i racing arcade non vanno bene.
E gli shooter su binari non vanno bene.
E Sunshine non va bene.

Ditemi voi cosa va bene allora.
Se fosse ecchi
fugge

Pubblicità
Pubblicità
Indietro